Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
io milinkovic lo vedo bene nei due dietro alla panchina.
però è un problema mio :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 12:43
Voi che vedete SMS nei due dietro andreste picchiati.

per me SMS e' forte e puo' fare tutti i ruoli bene.

Fa il trequartista (un po' alla Mauri)
Ha fatto l'ala in certe partite alla Stankovic/Fiore
Ha fatto la mezzala
e per me puo' fare anche il Matic o lo Yaya di Barcelona.

e' un centrocampista completo che ha fisico, cricca e visione di gioco.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2016, 12:27
Bielsa è un salto di qualità importante, non c'è che dire.
Dovesse arrivare sarebbe un cambio di rotta totale rispetto agli allenatori dell'era Lotito, che deve essersi reso conto che puoi allestire anche una squadra competitiva ma se non la affidi ad un tecnico di prestigio alle prime difficoltà affonda come un martello.

L'allenatore è l'acquisto che ci è sempre mancato in questi anni.
Guardando la rosa si vede un costante miglioramento in termini di organico, ma non si era ancora visto un passo avanti nel mister. Bene così.
Peccato per il ritardo, ma meglio tardi che mai.

Bielsa è uno che se gli porti Patric quando aveva chiesto Adriano (per dire) saluta tutti e se ne va, come ha già fatto a Marsiglia. Allenatori del suo calibro non ti chiedono un terzino, una punta e un esterno, ma ti chiedono QUEL terzino, QUELLA punta e QUELL'esterno.
Amen.
La cessione di un big sarà necessaria per costruirgli la squadra che lui chiede. La cosa buona è che si potrà far leva sulla volontà dei giocatori che, in quanto espressamente richiesti da lui, faranno di tutto per raggiungerlo.

Direi che se Bielsa dovesse essere ufficializzato sono pronto a rimangiarmi un buon 95% delle critiche fatte da Maggio ad oggi (non poche).

grazie
ammetto di non conoscerlo ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Sms é yaya toure giovane....a 27 anni sarà il top

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 12:43
Voi che vedete SMS nei due dietro andreste picchiati.
Se arriva "El Loco", voi, noi, essi, loro, io, tu, tali giudizi avranno valore pari allo zero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 16 Giu 2016, 12:28
Per quello che ho capito dell'approccio di Bielsa, credo che un centrale rapido e veloce( alla Chamot o alla Cordoba, per dire) sia assolutamente prioritario, dato che nella nostra rosa attuale un difensore con queste caratteristiche non c'è...
Juan Jesus e 22/24 milioni per Antonio , su..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2016, 12:50
Juan Jesus e 22/24 milioni per Antonio , su..

i like it.
io ce sto pure JJ e 18, pensa te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Le cose sono due: o si è rimbambito Bielsa o è impazzito Lotito.
Abbiamo accesso alle analisi di Bielsa?
Altrimenti monitorate Lotito e fatemi sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 16 Giu 2016, 12:50
Se arriva "El Loco", voi, noi, essi, loro, io, tu, tali giudizi avranno valore pari allo zero.

perche' invece prima :lol:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 12:55
perche' invece prima :lol:
Beh prima gli scempi dell'allenatore erano veramente evidenti, da dilettanti allo stato puro.  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Le conferme non si trovano, e inoltre Bielsa e Alessandrini non è che si amassero..

Dei loro rapporti non so niente, ma le parole dell'agente mi sembrano abbastanza chiare

La redazione di Laziopress ha contattato in esclusiva Stefano Salvini, agente dell'esterno d'oltralpe, che ha rivelato: "C'è stato un contatto con Igli Tare ma si attende prima la firma dell'allenatore della Lazio per poi riprendere i discorsi". La trattativa con l'Olympique Marsiglia non sembra impossibile nonostante un contratto valido fino al 2018. "Il club provenzale chiede sei milioni di euro per Romain e quindi ci sono i margini per intavolare un discorso. Adesso vediamo che vuole fare la Lazio e poi ci muoveremo di conseguenza".

Quindi un contatto c'è stato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2016, 12:45
io milinkovic lo vedo bene nei due dietro alla panchina.
però è un problema mio :D

:o io non so che partite vi guardate..

E' uno che non ha un ruolo preciso, ma solo perché ha il colpo di testa e il fisico per fare il mediano, il piede per fare il regista e gli inserimenti per fare il trequartista. Forse è per questo che siete così indecisi.
E' uno di quei centrocampisti che fanno la fortuna di ogni squadra, proprio perché sa fare tutto.

Per me mezz'ala è il suo ruolo, perché lo mette nelle condizioni di poter fare tutto: picchiare, impostare e inserirsi.

Se lo vedete come panchinaro io veramente non so che sport vi guardate la domenica  :beer: (con tutto il rispetto, ovvio!)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
M. Savic ha tutte le caratteristiche tecniche per diventare uno dei più forti centrocampisti del campionato italiano già da quest'anno.
Serve una sua maturazione e un tecnico che ne esalti le carattersitiche.
Discutere pure lui, oltre a Candreva, mi lascia basito.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 16 Giu 2016, 13:02
Piccolo OT ma non troppo

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/chievo-lazio-la-partita!/msg1987217/#msg1987217

quanto ho vinto???  :) :) :)

OT

A vaz gia' je rodeva il culo. Ricordo che sarebbe stata poi una delle piu' belle stagioni della nostra storia
Bello anche il post del poro Property appena sopra quello di vaz  :=))

EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Salohcin il 16 Giu 2016, 13:02
Piccolo OT ma non troppo

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/chievo-lazio-la-partita!/msg1987217/#msg1987217

quanto ho vinto???  :) :) :)

29 novembre 2014, e tu parlavi di "prossimo anno"... te sei sbagliato de un anno. :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2016, 13:04

E' uno che non ha un ruolo preciso, ma solo perché ha il colpo di testa e il fisico per fare il mediano, il piede per fare il regista e gli inserimenti per fare il trequartista. Forse è per questo che siete così indecisi.
E' uno di quei centrocampisti che fanno la fortuna di ogni squadra, proprio perché sa fare tutto.

Per me mezz'ala è il suo ruolo, perché lo mette nelle condizioni di poter fare tutto: picchiare, impostare e inserirsi.

Se lo vedete come panchinaro io veramente non so che sport vi guardate la domenica  :beer: (con tutto il rispetto, ovvio!)

mi guardo 10-15 partite ogni weekend da 20 anni (eh la vecchiaia).
SMS non mi dice niente di particolare, ADESSO, non tra 4-5 anni.
ho anche detto che è un problema mio, proprio perchè riconosco che se molti, anche gente che stimo a livello di parere calcistico, lo giudicano diversamente allora il problema deve essere mio e  basta.
lo spiegone non serviva. :beer:

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2016, 13:04

L'idea di vederlo in panchina la leggerei come una provocazione, diciamo che nonostante abbia grandi doti naturali e talento da vendere, non è ancora molto formato ed è di difficile collocazione tattica.
Personalmente credo proprio che appena troverà la posizione giusta mista ad un pò più di esperienza alle spalle,  diventerà un top player.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 13:05
OT

A vaz gia' je rodeva il culo. Ricordo che sarebbe stata poi una delle piu' belle stagioni della nostra storia
Bello anche il post del poro Property appena sopra quello di vaz  :=))

EOT

Vaz è il mio utente preferito insieme a JSV23.  :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva