Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Tyler87 il 16 Giu 2016, 13:56
Kiss Kiss, la radio ufficiale: "Contatto ADL-Lotito per Milinkovic-Savic. Immobile è più di un'idea"
16.06.2016 13:15 di Fabrizio Carbone

"Il Napoli è letteralmente scatenato. E' sceso in campo il presidente De Laurentiis in persona ponendo le basi per nuove trattative per nuovi calciatori. C'è stato un contatto tra De Laurentiis e Lotito per Milinkovic Savic (21, Lazio). Napoli che, intanto, si è fiondato su Immobile. Il presidente è in stretto contatto con Giuntoli per chiudere l'affare Herrera". Queste le dichiarazioni rilasciate da Valter De Maggio nel corso di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Vabbe', ieri sentivo su Radio Sportiva un tizio che scrive su uno dei vari sitarelli che si occupano di calciomercato che parlava di una trattativa con il Milan per DeVrij, affermando che la stessa poteva essere favorita dalla presenza nel Milan di giocatori che interessano la Lazio, tipo (reggetevi forte) Matri.
Insomma, questi tre mesi di sosta del campionato è l'apoteosi della fregnaccia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 14:11
E' arrivato a Rosario.

È un quarto d'ora che rido da solo come uno scemo [emoji23]

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 16 Giu 2016, 14:28
Candreva è un destro messo sulla fascia destra infatti crossa.

Mo crossa e' un parolone :D

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se keita e' in uscita allora alessandrini ci sta come acquisto....magari arriva vietto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
In sintesi vendi keita e prendi vietto e alessandrini con adriano e nkulu a zero...nn sarebbe male no? Candreva e biglia confermati

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Secondo me sono sacrificabili al max 2 giocatori tra Candreva, F. Anderson e Keita. Uno tra Onazi e Parolo. Due tra Bisevac, Gentiletti, Mauricio. 2 Tra Marchetti e Berisha, terrei Guerrieri sulla fiducia.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Comunque con Prandelli si parlava di Adriano, Jardel, Milik e Lapadula (che a me piace oltremodo).
Con Bielsa di parla di Alessandrini (chiccazze'?) e Vietto, che con l'Atletico ha giocato solo le partitelle di allenamento.
Ce sto a ripensa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Lo posto qui giusto per tenerci impegnati col fomento.
Voi me state a di che 'questo' qui in tuta .. venerato da chiunque sia o provi a fare l'allenatore sta aspettando Calveri in Argentina...
Regà.. nun me svejate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Magari Vietto, anche se l'anno scorso s'è rotto tutto...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2016, 15:05

Sicuro? A me non risulta, è andato maluccio ma non credo si sia rotto tutto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

E' stato un mesetto fuori per appendicite, poi solo panchina ma non per problemi fisici

http://www.transfermarkt.co.uk/luciano-vietto/verletzungen/spieler/214316

http://www.transfermarkt.co.uk/luciano-vietto/leistungsdaten/spieler/214316

Proverei a fare Vietto+10M per Candreva, se vogliono vincere gli servono giocatori pronti e con Griezmann davanti il giovane argentino l'anno prossimo avrà lo stesso spazio di quello appena concluso.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Non so perché ma mi ricordavo si fosse sfasciato il ginocchio.
Mi sto rin[...]ndo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Aquila1971 il 16 Giu 2016, 15:00
Alessandrini (chiccazze'?)

Romain Alessandrini é un giocatore esploso qualche anno fa che era corteggiato dalle migliori squadre francesi, arrivato a Marsiglia non ha confermato, se non saltuariamente, quello che prometteva.
Dopo la partenza di Bielsa ha rilasciato un'intervista in cui non faceva proprio l'elogio dell'allenatore argentino.
Quindi, secondo ogni apparenza, una stupidaggine giornalistica.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Boh.
Comprati un mazzo di fiori, che poi ti do i soldi.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
ma quale Alessandrini...
Repubblica,agosto 2015
MARSIGLIA, 18:53
CALCIO, MARSIGLIA; ALESSANDRINI: NON AVRO' BEL RICORDO DI BIELSA
"L'addio di Bielsa non sara' un gran problema per me. Non mi ha impressionato e, umanamente parlando, non conservero' un gran ricordo". Romain Alessandrini, centrocampista del Marsiglia, in un'intervista al "Journal du Dimanche" va giu' duro nei confronti del tecnico argentino, che la scorsa settimana ha rassegnato a sorpresa le dimissioni dopo la sconfitta col Caen alla prima giornata. Alessandrini ha faticato a trovare spazio con Bielsa nella scorsa stagione (appena 13 presenze) e non lo rimpiange. "Non posso dire che mi abbia fatto crescere, non aveva fiducia in me - continua - Il suo saluto? Non e' durato molto, ha semplicemente giustificato la sua scelta e ringraziato staff e giocatori. Ma non ci ha stretto nemmeno la mano mentre i suoi assistenti Reyes e Quiroga almeno l'hanno fatto".
Visualizza tutte le news

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: gblazio il 16 Giu 2016, 15:14
ULTIM'ORA
ma quale Alessandrini...
Repubblica,agosto 2015
MARSIGLIA, 18:53
CALCIO, MARSIGLIA; ALESSANDRINI: NON AVRO' BEL RICORDO DI BIELSA
"L'addio di Bielsa non sara' un gran problema per me. Non mi ha impressionato e, umanamente parlando, non conservero' un gran ricordo". Romain Alessandrini, centrocampista del Marsiglia, in un'intervista al "Journal du Dimanche" va giu' duro nei confronti del tecnico argentino, che la scorsa settimana ha rassegnato a sorpresa le dimissioni dopo la sconfitta col Caen alla prima giornata. Alessandrini ha faticato a trovare spazio con Bielsa nella scorsa stagione (appena 13 presenze) e non lo rimpiange. "Non posso dire che mi abbia fatto crescere, non aveva fiducia in me - continua - Il suo saluto? Non e' durato molto, ha semplicemente giustificato la sua scelta e ringraziato staff e giocatori. Ma non ci ha stretto nemmeno la mano mentre i suoi assistenti Reyes e Quiroga almeno l'hanno fatto".
Visualizza tutte le news
Bielsa VATTENE!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Mettevi l'anima in pace, candreva va via.

Vuole andare via lui, l'agente l'ha fatto capire chiaramente, l'ambiente non lo vuole più.

Non ha senso che rimanga qui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Kredskin il 16 Giu 2016, 15:22
Mettevi l'anima in pace, candreva va via.

Vuole andare via lui, l'agente l'ha fatto capire chiaramente, l'ambiente non lo vuole più.

Non ha senso che rimanga qui.

Per me Candreva è già venduto. Inter o Chelsea non saprei...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2016, 15:23
Per me Candreva è già venduto. Inter o Chelsea non saprei...
Inter mi farebbe veramente girare le palle. Ma tanto, alla hernanes, andato lì per vincere sto cock.

A meno che non Tirino fuori cifre fuori mercato, ma non succederà.

No no, antò vai al chelsea

Discussione precedente - Discussione successiva