Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2016, 17:39
Bielsa per Tevez è un maestro.
Se chiama Bielsa Tevez dice di si.
E così molti altri.
Bielsa è un allenatore/maestro di calcio al top.
Per molti calciatori ma anche per molti allenatori.
Pero' perdonami, ma non mi ricordo di chiamante di Bielsa nelle esperienze precedenti in Europa : l'Athletic ha una sua politica interna sul mercato e nel Marsiglia in pratica non ha portato nessuno, visto che si  è pure dimesso per quello.

Io mi accontenterei di Bielsa per il momento.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Pare che Calveri è arrivato, ma Bielsa sta finendo di guardarsi tutte le partite integrali della Lazio della scorsa stagione, adesso starebbe a metà campionato e non accetta la proposta di Calveri di vedersi solo le sintesi ma vuole vedere anche le entrate di Mauricio al replay.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Brujita76 il 16 Giu 2016, 17:39
ah regà, bboni, non fomentate......

Le prime immagini di Tevez con la maglia biancoceleste.
Per lunedì è previsto l'arrivo a Fiumicino.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Nelle ultime ore in Argentina, si è sparsa la notizia di un clamoroso retroscena che avrebbe allungato la trattativa: Bielsa avrebbe chiesto del tempo alla società biancoceleste per vedere tutte le partite della scorsa stagione e analizzare ogni minima lacuna della squadra.

LaLaziosiameccc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2016, 17:45

grandioso, anche un bello sponsor mi pare  :=)) :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2016, 17:42
Pero' perdonami, ma non mi ricordo di chiamante di Bielsa nelle esperienze precedenti in Europa : l'Athletic ha una sua politica interna sul mercato e nel Marsiglia in pratica non ha portato nessuno, visto che si  è pure dimesso per quello.

Io mi accontenterei di Bielsa per il momento.
Al Marsiglia fece una conferenza stampa dove disse che il presidente aveva disatteso la promessa non comprandogli i giocatori che aveva chiesto. È  famosa la foto della responsabile della comunicazione dell'OM che si copre il viso mentre Bielsa "sputtana" Labrune

Portare Tevez a Marsiglia nel 2014 era obiettivamente impossibile.
Prendeva 6 mln di euro all'anno, giocava nella Juventus ed aveva il desiderio di tornare al Boca.
Oggi ha 32 anni, guadagna 1,8 mln e si è pentito di essere tornato presto in Argentina

Poi lo so che prenderemo Budimir... 8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: rena89 il 16 Giu 2016, 17:44
Pare che Calveri è arrivato, ma Bielsa sta finendo di guardarsi tutte le partite integrali della Lazio della scorsa stagione, adesso starebbe a metà campionato e non accetta la proposta di Calveri di vedersi solo le sintesi ma vuole vedere anche le entrate di Mauricio al replay.
Vabbe' per calveri sarebbe waterboarding

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
JSV23 sta in modalità scaramantica.     :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2016, 17:45

Ot
Quella maglia del City era bellissima.
Perfetta per la Lazio

Eot

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ot
Perfetta per la Lazio

Eot
[/quote]Lo vedi?  :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Valon92 il 16 Giu 2016, 17:46
Nelle ultime ore in Argentina, si è sparsa la notizia di un clamoroso retroscena che avrebbe allungato la trattativa: Bielsa avrebbe chiesto del tempo alla società biancoceleste per vedere tutte le partite della scorsa stagione e analizzare ogni minima lacuna della squadra.

LaLaziosiameccc.
Questa potrebbe essere vera e positiva nel senso che prima di firmare vuole parlare di mercato e dove intervenire

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
secondo me tevez non torna in europa, ma se c'è una possibilità di convincerlo si chiama Bielsa, e Roma è più "Argentina" di Torino...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2016, 17:52
Ot
Perfetta per la Lazio

Eot

No è che stava facendo la prova costume: è uscito benissimo.
Manca soltanto la firma a questo punto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bambino il 16 Giu 2016, 17:56
secondo me tevez non torna in europa, ma se c'è una possibilità di convincerlo si chiama Bielsa, e Roma è più "Argentina" di Torino...

Cmq stiamo giocando eh.
Ma se arriva Bielsa, rimane Biglia, Candreva se ne va ar Cersi per una 30 di sacchi, arriva Tevez, rientra De Vrji ... beh insomma, si comincia a lavorare con una certa serietà.

skizzo87

Visitatore
Vedersi 38 giornate di piroette, difese alte, portieri che non parano, occasioni cagate, difensori che uccidono, ce ne vuole.
Un po' gli voglio gia' bene perche' capira' come ci siamo sentiti di merda l'anno scorso.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Su LSR hanno appena detto che dopo la pubblicità ci saranno novità dall'Argentina riguardo Bielsa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2016, 17:59
Comunque io non lo invidio a Bielsa.
Vedersi 38 giornate di piroette, difese alte, portieri che non parano, occasioni cagate, difensori che uccidono, ce ne vuole.
Un po' gli voglio gia' bene perche' capira' come ci siamo sentiti di merda l'anno scorso.

Speriamo che Calveri gli abbia portato le cassette del 2014-15 ... Poi tanto le maglie sono le stesse.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2016, 17:59
Comunque io non lo invidio a Bielsa.
Il tutto concentrato nel giro di qualche giorno : se non diventa il nostro allenatore, probabile diventi antilotitiano di ferro, cosi magari ce lo ritroviamo a Goal di Notte.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Aureliano Buendia il 16 Giu 2016, 17:59
Su LSR hanno appena detto che dopo la pubblicità ci saranno novità dall'Argentina riguardo Bielsa
Davvero?

Discussione precedente - Discussione successiva