Citazione di: uforobot il 17 Giu 2016, 10:00
http://www.[...].it/in-evidenza/candreva-si-scatena-l-asta-l-agente-cerchiamo-l-accordo-con-l-inter-ma-occhio-a-napoli-e-milan-70576
Su Antonio è forte l'interesse dell'Inter, i nerazzurri spingono, ma per ora nessun accordo, lo conferma anche l'agente del giocatore: "Stiamo lavorando per trovare l'accordo, ma fino a questo momento non ci siamo riusciti - spiega Pastorello a FcInter1908.it-. Al momento è impossibile indicare delle tempistiche, non ne ho idea". Non solo Inter, però, ai nerazzurri si è aggiunto anche il Napoli e Pastorello svela pure una nuova pretendente: "C'è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan". L'asta è aperta, Candreva è sul mercato.
Forse mi sono perso qualcosa, ma se candreva ha un contratto in scadenza fra 3 anni, perché il suo procuratore fa queste dichiarazioni?
Farebbe bene Lotito a non scendere sotto i 25/30 e vaffanc.ulo all'inter.
Il bello è che se dici qualcosa sulla cessione de Candreva se alzano gli scudi che manco sul Piave.
Noooo, povero antoniuuuuccio, lasciatelo staaaare, nessuno tocchi candreva.
Questo è un anno che se ne vole annà. Ha provato in tutti i modi a farcelo capire.
l'ha detto, l'ha fatto dire al suo agente, si è messo a passeggiare per il campo (tranne che con l'Inter, guarda un po'...). Che deve fa deppiù sto poraccio, mettese na maglia nerazzurra durante il ritiro?
Candreva vuole andare fin da agosto scorso. Accontentiamolo e lui accontenti noi portandoce na 30ina de milioni.
E amici come e più di prima.