Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Dicono in radio che Lotito non farà mai firmare Bielsa di venerdì 17. Se non ha firmato ieri se ne parla domani

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ma io dico...ieri sera è stato a cena con Calveri.
Ma ce vuole tanto a riempirlo di Stravecchio Branca, Cynar, Oropilla o Rabarbaro Zucca e farlo firma'?
Io da ubriaco stavo regalando casa a uno sconosciuto al pub.
E annamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi aspettavo di alzarmi stamattina e trovare un turbinio di notizie sui sitarelli e post sul topic, e invece il nulla. Il nulla più assoluto.

Dateme qualcosa, pure una brusca frenata o un qualcuno che tuona.  :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Candreva se ne vuole andare perché non gli è stato permesso di diventare un Totti laziale, che è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno, per questo dicevo di QUALE Candreva vorremmo tenere, se quello della nazionale o quello che gioca per conto suo. Certo, se le offerte sono quelle, Candreva farà meglio ad adeguarsi, perché ha ancora 3 anni di contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Il presidente del Paraguay ha detto che hanno sentito bielsa, mo bielsa deve vedere tutte le partite del para per capire cosa é meglio allenare, quindi altri 15 gg circa....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Speriamo solo che non stia aleggiando il fantasma di burak yilmaz...

Lazio Patria Nostra

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Achab77 il 17 Giu 2016, 09:54
Speriamo solo che non stia aleggiando il fantasma di burak yilmaz...

n'altro pippone, domenica contro la croazia in mezzora non ha strusciato una palla manco de rimbalzo

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/candreva-si-scatena-l-asta-l-agente-cerchiamo-l-accordo-con-l-inter-ma-occhio-a-napoli-e-milan-70576
Su Antonio è forte l'interesse dell'Inter, i nerazzurri spingono, ma per ora nessun accordo, lo conferma anche l'agente del giocatore: "Stiamo lavorando per trovare l'accordo, ma fino a questo momento non ci siamo riusciti - spiega Pastorello a FcInter1908.it-. Al momento è impossibile indicare delle tempistiche, non ne ho idea". Non solo Inter, però, ai nerazzurri si è aggiunto anche il Napoli e Pastorello svela pure una nuova pretendente: "C'è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan". L'asta è aperta, Candreva è sul mercato.

Forse mi sono perso qualcosa, ma se candreva ha un contratto in scadenza fra 3 anni, perché il suo procuratore fa queste dichiarazioni?
Farebbe bene Lotito a non scendere sotto i 25/30 e vaffanc.ulo all'inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
n'altro pippone, domenica contro la croazia in mezzora non ha strusciato una palla manco de rimbalzo
Parlavo delle tempistiche che hanno portato dallo "stamo alle firme" al "nulla di fatto".

Lazio Patria Nostra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Secondo me fa bene l'agente a fare così invece, evidentemente siamo d'accordo con lui, è anche un procuratore vicino alla società. Serve l'asta, Inter lo vuoi? Paga, perché poi arriva il Napoli o il Milan.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: uforobot il 17 Giu 2016, 10:00

magna tranquillo che Lotito non se fa prende per il collo da sti banditi che pensano di venire a svuotare il frigorifero di case altrui

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
per me i giocatori che vanno in cina sono finiti calcisticamente
sia come ambizioni sportive che come tenuta fisica

passare oltre

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: alby1608 il 17 Giu 2016, 10:02
per me i giocatori che vanno in cina sono finiti calcisticamente
sia come ambizioni sportive che come tenuta fisica

saranno gli involtini primavera  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Secondo me Calveri sta ancora al tavolo con Bielsa che gli sta raccontando tutta la sua vita e l'evoluzione della sua visione di calcio negli ultimi 30 anni. "Me intiendi Calvè?"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alle cifre uscite sui giornali, Candreva non si muove, e questo Pastorello dovrebbe saperlo bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
http://www.[...].it/in-evidenza/candreva-si-scatena-l-asta-l-agente-cerchiamo-l-accordo-con-l-inter-ma-occhio-a-napoli-e-milan-70576
Su Antonio è forte l'interesse dell'Inter, i nerazzurri spingono, ma per ora nessun accordo, lo conferma anche l'agente del giocatore: "Stiamo lavorando per trovare l'accordo, ma fino a questo momento non ci siamo riusciti - spiega Pastorello a FcInter1908.it-. Al momento è impossibile indicare delle tempistiche, non ne ho idea". Non solo Inter, però, ai nerazzurri si è aggiunto anche il Napoli e Pastorello svela pure una nuova pretendente: "C'è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan". L'asta è aperta, Candreva è sul mercato.

Forse mi sono perso qualcosa, ma se candreva ha un contratto in scadenza fra 3 anni, perché il suo procuratore fa queste dichiarazioni?

Il bello è che se dici qualcosa sulla cessione de Candreva se alzano gli scudi che manco sul Piave.
Noooo, povero antoniuuuuccio, lasciatelo staaaare, nessuno tocchi candreva.
Questo è un anno che se ne vole annà. Ha provato in tutti i modi a farcelo capire.
l'ha detto, l'ha fatto dire al suo agente, si è messo a passeggiare per il campo (tranne che con l'Inter, guarda un po'...). Che deve fa deppiù sto poraccio, mettese na maglia nerazzurra durante il ritiro?

Candreva vuole andare fin da agosto scorso. Accontentiamolo e lui accontenti noi portandoce na 30ina de milioni.
E amici come e più di prima.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2016, 10:04
Secondo me Calveri sta ancora al tavolo con Bielsa che gli sta raccontando tutta la sua vita e l'evoluzione della sua visione di calcio negli ultimi 30 anni. "Me intiendi Calvè?"

Bielsa ha fatto indigestione de majonese..... :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Candreva è forse il più forte che abbiamo in rosa.

Ma se mettiamo insieme età, neanche troppo celata voglia di andarsene, appetibilità per eventuali compratori, prezzo che si potrebbe strappare e situazione economica della Lazio, direi che sarebbe la "cessione perfetta".

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
http://www.[...].it/in-evidenza/candreva-si-scatena-l-asta-l-agente-cerchiamo-l-accordo-con-l-inter-ma-occhio-a-napoli-e-milan-70576

Perché molto probabilmente ha chiesto la cessione, e l'agente sta provando a mettere su un'asta, o provando ad alzare il prezzo facendo credere che ci sono mille mila squadre su di lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva