Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Valon92 il 17 Giu 2016, 20:01
Tutta la comunicazione ed il marketing Lazio sono in Sardegna per il workshop di fine stagione con gli sponsor. Un giornalista serio potrebbe anche andare a rompere le palle lì.

Detto ciò, per mettere un po' di ottimismo, a LSR ieri dicevano "se uno va in Argentina un motivo ci sarà..." e "Calveri è quello che si occupa degli aspetti burocratici..".
Dici addirittura un giornalista che si avvicini ad un dirigente Lazio più del tifoso svedese per scrivere una notizia?
Mi pare esagerata come richiesta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: RohanKishibe il 17 Giu 2016, 20:19
Ma scusa ma se non c'é niente di ufficiale cosa devono comunicare? Ma percaso le altre società emettono un comunicato ogni qual volta si muove un dirigente? E sto fantomatico comunicato cosa dovrebbe dire: la SS Lazio comunica che il segretario Calveri sta andando in Argentina a provare a convincere Bielsa ad accettare l'offerta della società?

Ma che ve fumate.

Stiamo provando a portare a Roma un allenatore di prestigio con uno stipendio molto alto, sta trattativa ha il 50% di possibilità di fallire. State tranquilli che de Biasi l'avrebbero fatto firmare in 2 minuti.

ma guarda che dicevo la stessa cosa.....se non dicono nulla di ufficiale vuol dire la trattativa non è chiusa....quindi si spera vada bene  ma non si puo' escludere che non vada in porto....e mi dispiace se creo pessimismo ma do ragione a  Magliocchetti....quando le trattative durano giorni e giorni....la logica dice che evidentemente ci sono passaggi su cui non ci si mette d'accordo no??  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RohanKishibe il 17 Giu 2016, 20:19
Ma scusa ma se non c'é niente di ufficiale cosa devono comunicare? Ma percaso le altre società emettono un comunicato ogni qual volta si muove un dirigente? E sto fantomatico comunicato cosa dovrebbe dire: la SS Lazio comunica che il segretario Calveri sta andando in Argentina a provare a convincere Bielsa ad accettare l'offerta della società?

Ma che ve fumate.

Stiamo provando a portare a Roma un allenatore di prestigio con uno stipendio molto alto, sta trattativa ha il 50% di possibilità di fallire. State tranquilli che de Biasi l'avrebbero fatto firmare in 2 minuti.
Se bisogna discutere elementi sostanziali dell'accordo non va solo Calveri. Va anche Tare, che era andato in Brasile per Hernanes e, mi sembra, anche per FA.

Ora ci sono dei dettagli, che il venerdì 17, la festa nazionale eccetera. Se Calveri ha spostato il volo, poi, ci può essere l'intoppetto. Ma, pur reputando Vaz un grandissimo cazzaro, sono d'accordo con il suo ottimismo (scritto con una mano sola).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora, ecco la mia teoria, che temo valga quanto quelle dei giornalai.
Hanno trovato il volo più economico, che include un ritorno di sabato. La valigia è piccola quindi lui ha detto il primo giorno gli lascio il contratto poi dormo per il jet lag, il secondo lui va dalla mamma che è festa nazionale e io mi faccio un giro per Rosario, il terzo mi riportano il contratto firmato e io vado all'aeroporto. Domenica arrivo e dormo, lunedì lo porto a Gentile e Lotito, lunedì sera o martedì ufficializzano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2016, 20:29
ma guarda che dicevo la stessa cosa.....se non dicono nulla di ufficiale vuol dire la trattativa non è chiusa....quindi si spera vada bene  ma non si puo' escludere che non vada in porto....e mi dispiace se creo pessimismo ma do ragione a  Magliocchetti....quando le trattative durano giorni e giorni....la logica dice che evidentemente ci sono passaggi su cui non ci si mette d'accordo no??  :asrm
Quanto tempo è passato dall'arrivo di Calveri in Argentina, ho perso il conto?

maratoneta

*
Lazionetter
* 936
ieri sentendo laziostyleradio hanno fatto capire che il giorno buono è domenica mattina a fiumicino  ci dovrebbero essere piacevoli sorprese !

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Mah..so solo che se la trattativa dovesse saltare sarebbe molto difficile difenderli. Io continuo a pensare che tutte queste complicazioni non ci siano
Tranquillo che la cornice marcia sarà sempre responsabile.

Lazio Patria Nostra

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2016, 20:31
Allora, ecco la mia teoria, che temo valga quanto quelle dei giornalai.
Hanno trovato il volo più economico, che include un ritorno di sabato domenica. La valigia è piccola quindi lui ha detto il primo giorno gli lascio il contratto poi dormo per il jet lag, il secondo lui va dalla mamma che è festa nazionale e io mi faccio un giro per Rosario, il terzo mi riportano il contratto firmato e io vado all'aeroporto. Domenica arrivo e dormo, lunedì lo porto a Gentile e Lotito, lunedì sera o martedì ufficializzano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Gli strilloni (manco giornalari) sgranano il Rosario delle cazzate, nessuno sa nulla e tirano a indovinare.
Manco la madre di Calveri sa dov'è il figlio, quando ha telefonato che stava a Rosario era tutta contenta e gli ha chiesto se gliene prende uno per zia.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Vi ricordate l'estate dopo l'entrata in borsa? Un giorno Stankovic, il giorno dopo Mihajlovic, Vieri, Conceicao...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Precisione il 17 Giu 2016, 19:42
Però che palle pure sta lettura per cui se le trattative saltano è sempre per colpa dei dirigenti della Lazio.

Ma non può essere che una volta i fiji de na mignotta so gli altri?

Per dire: se Calveri è andato giù, e Bielsa gli dice "Firmo solo se mettete mia figlia nello staff dell'ufficio stampa, e me devi comprare Gino Peruzzi e Modric".

Che famo? Sempre colpa nostra? Ha sbagliato Calveri ad andare in Argentina? E se Bielsa gli ha proposto ste clausole all'ultimo minuto?
E tu pensi che uno come Bielsa metta ste condizioni sul tavolo a trattativa bella che avviata? Con un disgraziato che attraversa l'Oceano pur di convincerti? Ma perché non si può mettere sul piatto, tra le tante opzioni in caso di mancato accordo, anche il fatto che questo estenuante tira e molla costante nelle trattative (anche a monte della barzelletta della stretta di mano con Prandelli) possa essere sinonimo di mancanza di quelle idee chiare sventolate in conferenza dal nostro DS?

Io ci credo a Bielsa, e lo attendo con ansia e fiducia. Però il ritiro eccolo che arriva, e in caso di Bielsa-no sarà stato il solito "all in" scriteriato che costringerà a ripiegare in tutta fretta su Inzaghi, che si rivelerà improvvisamente come la prima scelta della società.
Mi auguro proprio di no, ma diciamo che se non hai le idee chiare e cerchi di piazzare il colpaccio su più tavoli, forse giocare delle mani più rapide gioverebbe ad un risultato migliore.

Detto ciò forza Calveri, forza Bielsa e forza Lazio, ma almeno tra di noi smettiamola di risentirci come se si stessero offendendo dei parenti.

Lazio Patria Nostra

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io per un attimo ho immaginato Bielsa direttore generale, Tare direttore sportivo, Prandelli in panca e Lensen responsabile di tutto il settore giovanile.
Solo per un attimo però....
(Mi sarebbe sembrata una bella ripartenza)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Per me è molto più semplice, conoscendo Lotito non vorrà ufficializzare nulla di venerdì 17

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2016, 20:29

Scusami Paris ma no, la logica dice che sono d'accordo su tutto e Calveri è andato per i dettagli tecnici (non tecnici calcistici nè economici ma tecnici tipo le firme nei posti giusti).

La voglia di instillare timori incertezze e se del caso affibbiare responsabilità è la logica che invece, a mio avviso, guida chi non essendo al corrente di nulla si vede costretto a inventare immaginare e disegnare scenari.

Ma la logica dice che calveri è andato a far firmare, ed una volta a Roma qualcun altro annuncerà urbi et orbi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Slasher89 il 17 Giu 2016, 20:57
Per me è molto più semplice, conoscendo Lotito non vorrà ufficializzare nulla di venerdì 17

se conosci lotito perché non ce lo dici prima, ce stai a fa diventa' matti..  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Bambino il 17 Giu 2016, 21:01
se conosci lotito perché non ce lo dici prima, ce stai a fa diventa' matti..  [emoji481]
La sua scaramanzia è abbastanza risaputa

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Slasher89 il 17 Giu 2016, 21:02
La sua scaramanzia è abbastanza risaputa

e pure tu c'hai ragione...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Egobrain il 17 Giu 2016, 20:05
Piuttosto che succede con Adriano, leggo che è tutto sfumato e andrà negli Emirati Arabi.

Ecco, magari questo, nella più completa mancanza di informazioni o di comunicazione da parte del clubbe, potrebbe essere letto da noi come una indicazione positiva: il giocatore non è gradito da Bielsa, chissà.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: maratoneta il 17 Giu 2016, 20:31
ieri sentendo laziostyleradio hanno fatto capire che il giorno buono è domenica mattina a fiumicino  ci dovrebbero essere piacevoli sorprese !
Se ci sarà un volo dall'Argentina con passeggeri illustri lo sapremo con largo anticipo!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 17 Giu 2016, 21:05
Ecco, magari questo, nella più completa mancanza di informazioni o di comunicazione da parte del clubbe, potrebbe essere letto da noi come una indicazione positiva: il giocatore non è gradito da Bielsa, chissà.

Non credo che Bielsa c'entri in questo caso, come già scritto precedentemente secondo me Adriano è uno che va a soldi e negli emirati lo ricoprono

Discussione precedente - Discussione successiva