Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Una cosa cmq e' certa ...in settimana qualcuno sarà annunciato come allenatore nostro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2016, 21:52
Questa frase è meno banale di quanto si pensi. Questo è oggi l'ambiente laziale.
Scusami, che noi tifosi fossimo strani già lo sapevo ma addirittura diventare pazzi per un pazzo credo sia il massimo imponderabile, anche considerando che vogliamo spiegazioni logiche che non è possibile ottenere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2016, 22:45
Scusami, che noi tifosi fossimo strani già lo sapevo ma addirittura diventare pazzi per un pazzo credo sia il massimo imponderabile, anche considerando che vogliamo spiegazioni logiche che non è possibile ottenere.

Spero  che lotito fissi una deadline oltre la quale passare ad un altro tecnico. Tra 20 GG inizia il ritiro e sarebbe il caso di non perdere troppo tempo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Bielsa unica soluzione.
Sì, certo, unica soluzione pazza, più unica che rara.

skizzo87

Visitatore
Bielsa unica soluzione.

ma é ovvio arrivato a sto punto. Se salta Bielsa (improbabile), ti devi presentare con un altro nome di livello internazionale.
Se ti presenti con Inzaghi, ti trovi gente a villa San Sebastiano.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2016, 23:14
ma é ovvio arrivato a sto punto. Se salta Bielsa (improbabile), ti devi presentare con un altro nome di livello internazionale.

Se salta Bielsa c'è Prandelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah Skì, ma davvero pensi che a meno di 20 gg dal ritiro si mettano a trattare con un nome di profilo internazionale?
Nella migliore delle ipotesi arriverà Prandelli (che adesso sta in naftalina a Orzinuovi), nella peggiore un De Biasi/Inzaghi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2016, 23:14
Cosa vuol dire livello internazionale? a che ci serve? a me basta che sia di ottimo livello italiano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Ah Skì, ma davvero pensi che a meno di 20 gg dal ritiro si mettano a trattare con un nome di profilo internazionale?
Nella migliore delle ipotesi arriverà Prandelli (che adesso sta in naftalina a Orzinuovi), nella peggiore un De Biasi/Inzaghi.

Più che altro quali sarebbero gli eventuali nomi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2016, 23:17
Cosa vuol dire livello internazionale? a che ci serve? a me basta che sia di ottimo livello italiano.

chi sarebbe ottimo livello italiano?

Citazione di: AquiladiMare il 18 Giu 2016, 23:18
Più che altro quali sarebbero gli eventuali nomi?

boh.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2016, 23:17

Serve gente di carisma. Beh il concetto Bielsa e Sampaoli, erano gente che aveva vinto all'estero. Se torni anche su Prandelli, é un fallimento.
Citazione di: AquiladiMare il 18 Giu 2016, 23:16
Se salta Bielsa c'è Prandelli

Dopo aver fatto la bocca con Bielsa, mi presenti Prandelli io ti vengo a cercare.

p.s. Bielsa viene e deve venire

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
chi sarebbe ottimo livello italiano?

Il secondo che tu consideri nella peggiore delle ipotesi e che io considero ottima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah giusto, dall'alto delle sue 7 partite.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2016, 23:22
Il secondo che tu consideri nella peggiore delle ipotesi e che io considero ottima.

Se devo prendermi Inzaghi, vado tutta la vita su uno dei seguenti: Prandelli, Oddo, Juric o De Biasi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2016, 23:20
Serve gente di carisma. Beh il concetto Bielsa e Sampaoli, erano gente che aveva vinto all'estero. Se torni anche su Prandelli, é un fallimento.
Dopo aver fatto la bocca con Bielsa, mi presenti Prandelli io ti vengo a cercare.

p.s. Bielsa viene e deve venire

Ad oggi dietro Bielsa credo cisia solo Brandelli disponibile, chi altro c'è di libero ad un certo livello?

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AquiladiMare il 18 Giu 2016, 23:26
Ad oggi dietro Bielsa credo cisia solo Brandelli disponibile, chi altro c'è di libero ad un certo livello?

Citazione di: MauroLaziale il 18 Giu 2016, 23:21
Ma De boer s'è accasato?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ah giusto, dall'alto delle sue 7 partite.
Per te saranno 7 partite, io me lo sto studiando da 3 anni e ti assicuro che ha delle qualità da condottiero
tecnicamente molto positivo: se avesse la possibilità di lavorare, anche in serie A, ce ne accorgeremo nel giro di 2/3 mesi e potremmo mangiarci il gomito delle braccia per aver scartato un simile patrimonio.

Discussione precedente - Discussione successiva