Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: AquiladiMare il 18 Giu 2016, 23:26
Ad oggi dietro Bielsa credo ci sia solo Brandelli
Lapsus freudiano,senza Bielsa la nostra anima laziale si fa a brandelli..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora prendiamo Bollini che ha fatto pure meglio, no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: MauroLaziale il 18 Giu 2016, 23:30
Lapsus freudiano,senza Bielsa la nostra anima laziale si fa a brandelli..

Il correttore android si è già incarnato nel tifoso Laziale

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: AquiladiMare il 18 Giu 2016, 23:32
Il correttore android si è già incarnato nel tifoso Laziale
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Allora prendiamo Bollini che ha fatto pure meglio, no?
No, Bollini a me piace tantissimo ma è tagliato per ottenere il massimo solo con i ragazzi.
Magari tornasse con noi nella "primavera".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2016, 23:30
Per te saranno 7 partite, io me lo sto studiando da 3 anni e ti assicuro che ha delle qualità da condottiero
tecnicamente molto positivo: se avesse la possibilità di lavorare, anche in serie A, ce ne accorgeremo nel giro di 2/3 mesi e potremmo mangiarci il gomito delle braccia per aver scartato un simile patrimonio.
inzaghi penso che in futuro sarà l allenatore della Lazio ma in futuro non nel presente .
A me pure piace ma per il momento almeno per me sarebbe meglio prendere un allenatore come Bielsa,nel frattempo Inzaghi potrà' andare ad allenare la salernitana e poi tra qualche tempo allenare la Lazio .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2016, 23:30
Per te saranno 7 partite, io me lo sto studiando da 3 anni e ti assicuro che ha delle qualità da condottiero
tecnicamente molto positivo: se avesse la possibilità di lavorare, anche in serie A, ce ne accorgeremo nel giro di 2/3 mesi e potremmo mangiarci il gomito delle braccia per aver scartato un simile patrimonio.

7 partite - 4 vittorie e 3 sconfitte.
Altro grazie

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2016, 23:38
7 partite - 4 vittorie e 3 sconfitte.
Altro grazie
Dalle 3 sconfitte toglierei quella con la juve (per ovvi motivi) e l'ultima con la viola (era il Klose-day).
Vogliamo parlare della sconfitta di Genova con la Samp ?
Dopo essere passati in vantaggio subito in apertura, abbiamo creato nei 90 minuti una decina di occasioni chiare da gol senza concretizzare.
Ti dico, considerando che anche tu hai fatto o fai l'allenatore, quali colpe vuoi attribuire ad Inzaghi se gli attaccanti ( e mancava Klose ) si mangiano i gol ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Se calveri deve arrivare a Roma domani alle 13 dovrebbe essere già partito... Qualcuno conferma o è una ca..ata?

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Di Marzio,oltre a ribadire le solite cose(si tratta a oltranza ecc ecc) ha appena detto che il volo di calveri è lunedì

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo bielsa alla fine si farà, non fosse e si prendesse fdb o Prandelli va bene uguale.
Inzaghi non scherziamo,l'incapacità di tener sul ritmo la squadra nell'ultima dimostra che non ha ancora il carisma necessario.
Tarallo lo aveva capito un paio di partite prima,bisogna dare atto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 18 Giu 2016, 23:38
inzaghi penso che in futuro sarà l allenatore della Lazio ma in futuro non nel presente .
A me pure piace ma per il momento almeno per me sarebbe meglio prendere un allenatore come Bielsa,nel frattempo Inzaghi potrà' andare ad allenare la salernitana e poi tra qualche tempo allenare la Lazio .
Mi puoi spiegare, per cortesia, cosa ti frena a lanciare subito Simone Inzaghi?
Ha , forse, fatto errori di esperienza? ha messo male la squadra in campo? ha delle remore preconcette verso i giocatori? non pensa a fare risultati e trascura il bel gioco?
Se vuoi rispondimi.   ;)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Calveri parte domani e arriva lunedì.
Io credo bielsa alla fine si farà, non fosse e si prendesse fdb o Prandelli va bene uguale.
Inzaghi non scherziamo,l'incapacità di tener sul ritmo la squadra nell'ultima dimostra che non ha ancora il carisma necessario.

Allora domani sarà il gran giorno.....   (In un senso o nell'altro)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Su Sky dicono che Inter offre per Candreva 16+2 di bonus la Lazio chiede 25 Mancini (ospite) non conferma né smentisce

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2016, 00:01
Ha , forse, fatto errori di esperienza? ha messo male la squadra in campo? ha delle remore preconcette verso i giocatori? non pensa a fare risultati e trascura il bel gioco?
Se vuoi rispondimi.   ;)

L'ambiente.... Dopo la scorsa annata occorre un tecnico esperto e possibilmente di livello. Mi sembra che le intenzioni della Società lo dimostrino chiaramente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2016, 23:52
Dalle 3 sconfitte toglierei quella con la juve (per ovvi motivi) e l'ultima con la viola (era il Klose-day).
Vogliamo parlare della sconfitta di Genova con la Samp ?
Dopo essere passati in vantaggio subito in apertura, abbiamo creato nei 90 minuti una decina di occasioni chiare da gol senza concretizzare.
Ti dico, considerando che anche tu hai fatto o fai l'allenatore, quali colpe vuoi attribuire ad Inzaghi se gli attaccanti ( e mancava Klose ) si mangiano i gol ?

bhe il Klose day lo dovevi vincere. Non mi pare una giustificazione averlo perso pesantemente.
Hai vinto col Carpi arroccandoti in difesa su 3 a 1.
Hai vinto con il Palermo derelitto.
Hai vinto con l'Empoli e con l'Inter.

Ricordo la frase: "non ho mai visto una partita come quella con la Samp in tutta la mia carriera". Che oltre ad essere una cagata, dimostra che non é pronto.

Citazione di: maverickiv2007 il 19 Giu 2016, 00:04
Su Sky dicono che Inter offre per Candreva 16+2 di bonus la Lazio chiede 25 Mancini (ospite) non conferma né smentisce
Cacciasse i soldi ciuffetto di m****

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2016, 00:01
Se vuoi rispondimi.   ;)
inzaghi mi piace ma Bielsa è molto più esperto di lui,è per questo  prenderei quest ultimo almeno per adesso e non Inzaghi .
Inzaghi mi piace ma sarebbe meglio fargli allenare la salernitana e poi in futuro la Lazio ,ma per adesso prenderei Bielsa perché a differenza di Inzaghi e' un allenatore di esperienza internazionale ,tutto qua . :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Calveri parte domani e arriva lunedì.
Ah, beh allora ho capito.

L'ho spegato qualche minuto fa.

Vorrà dire che ci mangeremo il gomito delle braccia: ci hai mai provato?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superaquila il 19 Giu 2016, 00:07
Ah, beh allora ho capito.

L'ho spegato qualche minuto fa.

Vorrà dire che ci mangeremo il gomito delle braccia: ci hai mai provato?
Ma guarda a me inzaghi piace,è furbo,fa giocare bene la squadra,attacca quando deve,difende quando non si può fare altrimenti, tra l'altro usa il fraseggio che a me piace,insomma un bel prospetto .

Prospetto,appunto.

Discussione precedente - Discussione successiva