Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Ma perché da quando sappiamo di bielsa leggo solo nomi di merda/merdissima sui giornali? Ma chi è sta gente? Sti vecchi? Ma solo perché bielsa è sudamericano stanno a tirà fuori di tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
A me Pellè piace moltissimo. Ha dimostrato negli Europei di essere un ottimo giocatore.
Ovviamente non è un fuoriclasse, non è certo paragonabile a Klose ma se tu cerchi un centravanti alto che prenda i rinvii del portiere e faccia le sponde, che sappia segnare e che abbia anche un buon tiro da fuori, hai fatto centro.
Poi bisogna vedere anche cosa serve a Bielsa, se lui cerca un centravanti veloce, da sfruttare soprattutto nei contropiede allora è meglio un Immobile.
Poi è anche chiaro che con Pellè non stai facendo un investimento, non puoi sperare di rivenderlo tra qualche anno ad un prezzo maggiorato.
Forse l'ideale è un giocatore del livello di Pellè (o Pellè o se le caratteristiche non vanno bene per il gioco di Bielsa un altro stesso livello ma non caratteristiche più adatte) ed uno di prospettiva (diciamo un Vietto).
Ma non so se quest'anno, senza le coppe e con la squadra da cambiare parecchio, possiamo permettercene 2.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Chi schifa Pellé non mi osanni Immobile o Zaza però (che giustamente erano in panchina).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

No guarda, magari il secondo ma niente osannamenti, se non altro con la convinzione che lo spirito Juve ti resti dentro e ti trasformi dal profondo, i miei nomi sarebbero altri, Milik, Janssen, Mitrovic, Barbosa, Perez, Rondon, Diego Rolan....

Tutti profili più o meno arrivabili anche per noi, ovvio non per due spicci e un buono pasto, ma prendibili con il giusto investimento.
Se dobbiamo fermarci a Pellè e alla concezione di calcio perdente del lungagnone che prende solo i palloni di testa, spalle alle porta per fare sponde io direi che siamo leggermente in ritardo sul corso dei tempi e sullo sviluppo del calcio europeo di almeno 20-30 anni.

Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2016, 11:59
A me Pellè piace moltissimo. Ha dimostrato negli Europei di essere un ottimo giocatore.
Ovviamente non è un fuoriclasse, non è certo paragonabile a Klose ma se tu cerchi un centravanti alto che prenda i rinvii del portiere e faccia le sponde, che sappia segnare e che abbia anche un buon tiro da fuori, hai fatto centro.

Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Lug 2016, 11:57
Pellè è buono a fare a sportellate e a spizzarla di testa, prende posizione e fa salire la squadra, il tutto è compatibile con il fatto che abbia i piedi fucilati? Si

E' questo quello che contesto io.
Ed è il primissimo motivo percui tare andrebbe interdetto dal trattare attaccanti.
Ecco, l'ho detto, me sento meglio ora.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A proposito di Jeremy Morel, cercando in rete ci sono molti giudizi negativi. Addirittura un video ironico su youtube. A questo punto credo sia una boutade, così come quella che ci vedeva, sempre secondo la stampa francese, vicini all'ex dirigente del Marsiglia, con cui Bielsa aveva discusso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2016, 11:29
Madrededdio, ao, qui si sta perdendo il senso della misura. O Higuain o morte.
Eh sì, Tara', perché tra Higuain e Pellè non ci sono altre centrotrenta vie di mezzo. 

skizzo87

Visitatore
Comunque morel non è male come terzo di una difesa a tre. Simile a gentiletti pre infortunio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
De Martino ha detto che l'europeo avrebbe fatto slittare qualche annuncio di un paio di settimane. Vediamo ora (aime') se si trattava di qualche giocatore della Nazionale Italiana

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Pelé ha fatto un Europeo strepitoso. Lavoro fondamentale e ottima presenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Bel paracarro Pellè, mai alla Lazio. Per cortesia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2016, 12:56
Pelé ha fatto un Europeo strepitoso. Lavoro fondamentale e ottima presenza.
La tipologia di giocatore a me non piace.
Sono gusti.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Vi ricordo che Pellè prende 2,5 milioni, possibile che a queste cifre non si trovi di meglio?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Pelle' andra' all'estero. Conte non e' l'ultimo degli streronzi, ed anche ieri ha disputato una buona gara. Detto questo preferirei un profilo piu' giovane.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Lug 2016, 11:57
Pellè è buono a fare a sportellate e a spizzarla di testa, prende posizione e fa salire la squadra, il tutto è compatibile con il fatto che abbia i piedi fucilati? Si
Sì, ma non ha i piedi fucilati, non ha il piede sensibile è altro discorso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.047
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2016, 13:14
Sì, ma non ha i piedi fucilati, non ha il piede sensibile è altro discorso.
Pelle è come djo di due anni fa...  Gioca titolare in nazionale perché in Italia non esistono più attaccanti...  Ma se ripensiamo a gente come vieri,  come altobelli,  come rossi,  come vialli ....

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Mah, a leggere le notizie delle ultime settimane pare che Bielsa ormai conosca solo giocatori del campionato francese... ci credo molto poco.
A questo punto, se veramente Bisevac e Gentiletti non sono stati convocati per il ritiro, se proprio dovessi scommettere direi che il mercato sarà composto da un paio di giocatori sudamericani (non necessariamente argentini/cileni) espressamente richiesti da Bielsa, un paio di giocatori italiani trattati da Lotito durante l'europeo, e uno o due parametri zero di buon lignaggio alla Adriano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Citazione di: AquiladiMare il 03 Lug 2016, 13:22
Pelle è come djo di due anni fa...  Gioca titolare in nazionale perché in Italia non esistono più attaccanti...  Ma se ripensiamo a gente come vieri,  come altobelli,  come rossi,  come vialli ....

Ma infatti Vialli Vieri etc sono di altra categoria, da qui a dire che Pellè è una pippa e ha i piedi fucilati ce ne passa secondo me.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2016, 13:31
Mah, a leggere le notizie delle ultime settimane pare che Bielsa ormai conosca solo giocatori del campionato francese... ci credo molto poco.
A questo punto, se veramente Bisevac e Gentiletti non sono stati convocati per il ritiro, se proprio dovessi scommettere direi che il mercato sarà composto da un paio di giocatori sudamericani (non necessariamente argentini/cileni) espressamente richiesti da Bielsa, un paio di giocatori italiani trattati da Lotito durante l'europeo, e uno o due parametri zero di buon lignaggio alla Adriano.
Ci metto la firma ad un mercato del genere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Citazione di: Cesio il 03 Lug 2016, 13:49
Ci metto la firma ad un mercato del genere
Oggi si legge di offerta per Caio 1 mio prestito e 4.5 riscatto obbligatorio, loro ne vorrebbero 1-2 in più, fosse vero la distanza non sarebbe troppa.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

La Lazio inizia a soddisfare le richieste di Marcelo Bielsa, o almeno ci prova. Rodrigo Caio, difensore classe '93 in forza al San Paolo, è in cima alla lista dei desideri del tecnico argentino. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, la società capitolina ha fatto recapitare già la prima offerta: prestito da circa un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 4,5. Tuttavia, il club brasiliano vorrebbe che la Lazio alzasse l'offerta almeno a due milioni di euro. Le parti interessate sono in contatto, stanno lavorando per giungere ad un compromesso e concludere la trattativa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: AquiladiMare il 03 Lug 2016, 13:22
Ma se ripensiamo a gente come vieri,  come altobelli,  come rossi,  come vialli ....

Appunto. Siccome quella tipologia di attaccanti non ce li possiamo permettere, tra quelli a noi compatibili economicamente Pellè sta in fascia alta, molto più del pompatissimo Zaza.

A proposito, visto che si è parlato del rigore di ieri: Pellè almeno aveva l'attenuante di essere stremato da 120  minuti alla morte, ma Zaza che è entrato al 119' minuto proprio per tirare solo un rigore ed ha scalciato una mozzarella fuori, ne vogliamo parlare?
Pellè tutta la vita, in alternativa Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva