Citazione di: Gulp il 03 Lug 2016, 11:49
Chi schifa Pellé non mi osanni Immobile o Zaza però (che giustamente erano in panchina).
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No guarda, magari il secondo ma niente osannamenti, se non altro con la convinzione che lo spirito Juve ti resti dentro e ti trasformi dal profondo, i miei nomi sarebbero altri, Milik, Janssen, Mitrovic, Barbosa, Perez, Rondon, Diego Rolan....
Tutti profili più o meno arrivabili anche per noi, ovvio non per due spicci e un buono pasto, ma prendibili con il giusto investimento.
Se dobbiamo fermarci a Pellè e alla concezione di calcio perdente del lungagnone che prende solo i palloni di testa, spalle alle porta per fare sponde io direi che siamo leggermente in ritardo sul corso dei tempi e sullo sviluppo del calcio europeo di almeno 20-30 anni.
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2016, 11:59
A me Pellè piace moltissimo. Ha dimostrato negli Europei di essere un ottimo giocatore.
Ovviamente non è un fuoriclasse, non è certo paragonabile a Klose ma se tu cerchi un centravanti alto che prenda i rinvii del portiere e faccia le sponde, che sappia segnare e che abbia anche un buon tiro da fuori, hai fatto centro.
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Lug 2016, 11:57
Pellè è buono a fare a sportellate e a spizzarla di testa, prende posizione e fa salire la squadra, il tutto è compatibile con il fatto che abbia i piedi fucilati? Si
E' questo quello che contesto io.
Ed è il primissimo motivo percui tare andrebbe interdetto dal trattare attaccanti.
Ecco, l'ho detto, me sento meglio ora.