Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: zorba il 03 Lug 2016, 21:46
Ma questo Payet non è anche lui una "creatura" di Bielsa? Ma proporgli un contratto?!?

Stai scherzando spero.. :o  Il West Ham sai quanto chiede?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Cmq questa storia di Bielsa sta diventando fantastica. Se riesce anche a costringere Lotito a fare mercato nei tempi e nei modi giusti diventa, per me, un mito vivente anche senza averci mai allenato.  :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Certo che Lotito per mettersi in casa un tale cacacaxxi di allenatore e pagarlo pure profumatamente, deve proprio aver preso una cotta stratosferica...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2016, 21:16
Ragazzi scrivo su questo topic perche non so se sull'altro potrebbe non essere in topic, ad ogni modo mi dicono (solita fonte leggi turco / altro giornalista vicino alla turco) che la lazio sta provando a chiudere in queste ore per vietto e il centrale brasiliano e che ci saranno delle notizie vere e proprie tra domani e martedi.
Sembra siano molto molto vicine entrambi alla definitiva conclusione.
Come sempre registro e attendo e spero ma su bielsa c'avevano strapreso.

Mamma mia, speriamo sia vero.  :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma veramente voi pensate che possiamo permetterci un difensore come Caio?
Ormai costa e noi dobbiamo concentrare l'80% delle risorse economiche sulla punta .
Non ce li vedo spendere 10 milioni per un difensore quest'anno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: irisheagle il 03 Lug 2016, 22:31
Ma veramente voi pensate che possiamo permetterci un difensore come Caio?
Ormai costa e noi dobbiamo concentrare l'80% delle risorse economiche sulla punta .
Non ce li vedo spendere 10 milioni per un difensore quest'anno.
Assolutamente si.. La Lazio venderà Candreva e spenderà i soldi ricavati per 1 o 2 punte e un difensore..
Come riportato sull'altro topic da Bizio o su lalaziosiamonoi potrebbe arrivare Vietto in prestito.. Forse a quel punto ci sarebbe spazio per un'altra punta

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io spero vivamente che non sia la solita "lanciata verso il vuoto" tanto per creare seguaci ma la turco mi è sempre sembrata una persona seria, quindi ci credo e spero che nn si sbaglino

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Vietto e Caio sarebbe già un grande mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2016, 22:51
Io spero vivamente che non sia la solita "lanciata verso il vuoto" tanto per creare seguaci ma la turco mi è sempre sembrata una persona seria, quindi ci credo e spero che nn si sbaglino

Ormai siamo arrivati, questa settimana pò esse fero o pò esse piuma.

Certo che iniziare con Bielsa, Vietto e Caio sarebbe già tantissima roba

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Chi schifa Pellé non mi osanni Immobile o Zaza però (che giustamente erano in panchina).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pellè un discreto giocatore, Immobile può essere più forte in prospettiva ma mi sembra viva un periodo abbastanza prolungato di involuzione. Zaza per me è il più scarso dei tre abbastanza nettamente.

Io tendo a rapportare tutti gli attaccanti che ci vengono affiancati con un Keita trasformato in punta centrale: secondo me Keita è abbastanza più forte di tutti e tre. Ovvio, nella trasformazione di ruolo avrebbe un transitorio di almeno una stagione...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2016, 22:51
Vietto e Caio sarebbe già un grande mercato.
Non mi sentirei proprio sicuro ad affrontare una stagione solo con Vietto e Djo in attacco, centravanti che nell'ultima stagione sono andati molto male. Forse sarebbe il caso di affiancargli un vecchio filibustiere dell'area, che so, un Gilardino, un Pazzini, un Toni, un Pinilla.
O magari di comprarne anche un'altro forte e giovane, ma forse sarebbe troppo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2016, 22:51
È uscita anche l'intervista al procuratore di Vietto.. Mi sembra interessante e sembra aprire le porte

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2016, 22:56
Non mi sentirei proprio sicuro ad affrontare una stagione solo con Vietto e Djo in attacco, centravanti che nell'ultima stagione sono andati molto male. Forse sarebbe il caso di affiancargli un vecchio filibustiere dell'area, che so, un Gilardino, un Pazzini, un Toni, un Pinilla.
Se viene in prestito secondo me ne prendono 2 (Vietto+?)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2016, 22:56
Giochi una volta a settimana e punti sul rilancio di Felipe, oltre al fatto che c'è anche Keita in rosa. Ci sta secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma Vietto può giocare da punta centrale del tridente? Oppure bisognerebbe acquistare pure un attaccante centrale? Comunque il suo nome m'intriga.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2016, 23:03
Ma Vietto può giocare da punta centrale del tridente? Oppure bisognerebbe acquistare pure un attaccante centrale? Comunque il suo nome m'intriga.
giochi col tridente veloce.
Anderson Vietto e Keita é da sturbo

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Miro25Klose il 03 Lug 2016, 17:02
Io so solo che l'anno scorso con Djordjevic titolare per almeno metà stagione siamo arrivati terzi.
Con questo non voglio dire che bisogna partire con Djordjevic titolare l'anno prossimo, se arriva una buona offerta via, altrimenti rimarrà qui a fare la riserva.
Infatti.

Toni poi s'è pure ritirato e comunque quanto se fa' presto a spala' merda sui tutti dopo una stagione storta a livello collettivo!

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Nella rassegna stampa di Rai news 24, mi pare di aver intravisto che il Messaggero ci dà di nuovo su Pato. Quello per cui era già tutto fatto la scorsa stagione. Chi può verifichi perché ero mezzo addormentato.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2016, 07:28
Nella rassegna stampa di Rai news 24, mi pare di aver intravisto che il Messaggero ci dà di nuovo su Pato. Quello per cui era già tutto fatto la scorsa stagione. Chi può verifichi perché ero mezzo addormentato.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Articolo a firma Magliocchetti che segnala questo interesse e cita un tentativo di Bielsa di portare Pato all'OM all'epoca.

Discussione precedente - Discussione successiva