Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Non c'e' da essere ottimisti. Negli ulimi anni, quando lotito ha deciso di fare un bel mercato, come due anni fa o l'anno di klose e cisse, per i primi di luglio La maggior parte degli acquisti erano gia' stati fatti. Mi ricorda molto annata 2012.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io credo che l'evidenza più schiacciante del fatto che nessuno sa niente è che Bielsa, che è uno che a quanto pare si guarda tutte le partite dell'universo, chiederebbe solo e soltanto giocatori che ha già avuto.

E allora che se le guarda a fare tutte quelle partite specie di campionati minori per i quali non dovrebbe avere grande interesse, se poi chiede giocatori che già conosce?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Inizia a prendere forma la nuova Lazio targata Marcelo Bielsa. El Loco a metà settimana sarà nella capitale per firmare il contratto con la società del presidente Claudio Lotito. In difesa la prima scelta è il brasiliano, classe '93, Rodrigo Caio del San Paolo. Positivi i primi contatti con la dirigenza paulista. In attacco invece intriga il profilo dell'argentino Luciano Vietto, che l'Atletico Madrid sembra intenzionato a cedere in prestito oneroso con diritto di riscatto.

GazzaMercato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gianluca72 il 03 Lug 2016, 21:57
Ma Vietto è alto 1.74 ?

SI, senno' si chiamava Vione.

ok,  vado...vado...
:oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
leggo di un nuovo accostamento verso Pato.
decisamente un loop.questi accostamenti

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pato ha tutto quello che piace a Bielsa: e' giovane, non e' famoso, fisicamente integro, argentino, ha gia' giocato con lui. Se ci accostavano Zurab Khizanishvili era uguale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 09:14
Pato ha tutto quello che piace a Bielsa: e' giovane, non e' famoso, fisicamente integro, argentino, ha gia' giocato con lui. Se ci accostavano Zurab Khizanishvili era uguale.
Segnalazione agli amministratori: Arzilli si è impossessato dell'account di tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Segnalazione agli amministratori: Arzilli si è impossessato dell'account di tarallo
Ma io me la prendo con chi inventa ste storie, mica con la Lazio che cerca Pato. Ma po' cerca' Pato?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
un centrale forte e uno emergente
un terzino affidabile

daje LOTITO! DAJE BIELSA!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il Tempo ritiene che gli obiettivi principali siano:  Caio - Valencia - Isla

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ho scritto nel topic "off topic" ma ora credo di potermi sbilanciare un pochino di piu.
Come avevo anticipato ad alcuni ieri, sta mattina mi arrivano conferme, ovviamente totalmente da verificare quindi da andarci come al solito con i piedi di piombo, sull'esito della trattativa che portera caio alla lazio.
Prestito oneroso a 3m con obbligo di riscatto a 6.
Spero non sia un nuovo buco nell'acqua vista la chiusura totale della lazio nel filtrare informazioni ma dovesse essere vero sarebbe un'ottima operazione stile de vrij

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma le punte? notizie o indiscrezioni?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Prima straparlano che Bielsa vuole solo giocatori giovani, che sarà effettuato uno svecchiamento, che il progetto, che la frxxxa che ve ceca, che etc. etc. e oggi scrivono che c'è la trattativa con Morel... 32 anni.
Non vale più nemmeno il "fate pace con il cervello"...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2016, 10:20
Ho scritto nel topic "off topic" ma ora credo di potermi sbilanciare un pochino di piu.
Come avevo anticipato ad alcuni ieri, sta mattina mi arrivano conferme, ovviamente totalmente da verificare quindi da andarci come al solito con i piedi di piombo, sull'esito della trattativa che portera caio alla lazio.
Spero non sia un nuovo buco nell'acqua vista la chiusura totale della lazio nel filtrare informazioni ma dovesse essere vero sarebbe un'ottima operazione stile de vrij

quindi preso e pagato in due tranche. Praticamente...
ottimo dai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Daje cazzo!

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Sei un grande. Soprattutto se fosse vero si tratterebbe di una GRANDE operazione. Rodrigo Caio a 6 milioni è il tipico grande colpo della Lazio a prezzi decenti (l'Everton per Funes Mori chiede 40 milioni...ed è poco più forte di Caio). De Vrij-Caio. Magari.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 09:06
Si ma fai un mestiere di merda, e gli insulti devi accettarli. Che se volevi fare fiction andavi a un corso di scrittura creativa.

Ma perchè quelli che scrivono che Bielsa vuole Caio, è contento di Keita, è euforico per Formello e vuole fare una Lazio vincente non sono creativi allo stesso modo?

Discussione precedente - Discussione successiva