Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Pato lo danno per fatto, prenderà poco meno di 2 milioni annui e firma un biennale.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2016, 15:24
Pato lo danno per fatto, prenderà poco meno di 2 milioni annui e firma un biennale.
chi?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.555
E' una scelta che approverei.
Chiaramente poi andrà acquistata anche un'altra punta.
Escono Matri e Klose, entrano altri due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.947
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La Lazio avrebbe chiuso la trattativa per Pato. E' questo l'annuncio fatto da 'Spormediaset', che ha anche rivelato le possibili cifre dell'operazione: al Corinthians dovrebbero andare 2 milioni di euro, mentre l'attaccante dovrebbe percepirne 1,5 più bonus.

2 milioni mi sembra pochino  :o

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Azz. Succinto per essere il mio 500esimo post...potevo fare meglio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.555
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2016, 15:27
Valencia=Bakambu

bravo. esempio giusto. ragazzi non schifiamo per favore.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: michaa10 il 07 Lug 2016, 15:27
Io faccio delle considerazione come tanti di voi fanno. Il fatto che Inzaghi non fosse ancora ufficializzato (come alcuni netter hanno fatto giustamente notare), il fatto che non è ancora strasicuro che il Loco arrivi e l'intervista di Fabiani mi fanno considerare questo. Se per caso fosse vera una cosa del genere ti dico che una società con un filo di sale in zucca utilizzerebbe un piano B sicuramente diverso.
Tipo?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La questione Bielsa mi ha un po 'distratto dalle vicende di mercato. Qualche anima buona mi può fare un sunto sugli acquisti, cessioni e trattative (reali ) fatte dalla s.s.Lazio fino ad oggi ? Grazie

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: flender il 07 Lug 2016, 15:27
La Lazio avrebbe chiuso la trattativa per Pato. E' questo l'annuncio fatto da 'Spormediaset', che ha anche rivelato le possibili cifre dell'operazione: al Corinthians dovrebbero andare 2 milioni di euro, mentre l'attaccante dovrebbe percepirne 1,5 più bonus.

2 milioni mi sembra pochino  :o

contratto in scadenza a dicembre 2016 mi sembra congruo invece.
Pato ha tutta la mia stima, giovane, tecnica eccellente, ambidestro, buono anche di testa, se sta a posto fisicamente potrebbe rilanciarsi alla grande.
magari.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
contratto in scadenza a dicembre 2016 mi sembra congruo invece.
Pato ha tutta la mia stima, giovane, tecnica eccellente, ambidestro, buono anche di testa, se sta a posto fisicamente potrebbe rilanciarsi alla grande.
magari.

Cifra congrua ed ottimo affare se le cifre fossero confermate, non sapevo che la scadenza fosse così prossima.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ecco, Pato è una scommessa altro che ma a queste cifre e con l'intenzione di prendere una punta di maggior spessore, ci può stare benissimo.
Non ci sta assolutamente se si decide di affidare l'attacco a lui come unica punta ma è presto per dirlo, il mercato è appena iniziato.
Confidiamo nel magnifico duo coadiuvato dalla regia di Bielsa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Secondo i twit di Veronica Brunati, la Lazio ha ufficializzato Bielsa e ha guadagnato tempo per eliminare le divergenze. L`altroieri qualcuno del suo entourage gli aveva detto che non sarebbe venuto alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: olympia il 07 Lug 2016, 15:30
La questione Bielsa mi ha un po 'distratto dalle vicende di mercato. Qualche anima buona mi può fare un sunto sugli acquisti, cessioni e trattative (reali ) fatte dalla s.s.Lazio fino ad oggi ? Grazie

Mediaset ieri dava per fatto Pato per 2 milioni e 1,5 a stagione per il giocatore, altri, tra cui Sky, dicono che sono ancora in trattativa. Danno vicini anche gli acquisti di Rodrigo Caio e Enner Valencia entrambi in prestito oneroso con diritto di riscatto (si parla di 2 milioni per il prestito e 10 di riscatto per Caio, mentre 3 milioni per il prestito e 15 di riscatto per Valencia). Su Adriano siamo rimanisti al Barcellona che chiedeva 2 milioni e in questi ultimi giorni non si è saputo più niente. Per Candreva Lotito si è messo d'accordo con il Napoli per 24 milioni + 2 di bonus, rimane solo da convincere Antonio ad accettare Napoli.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Miro25Klose il 07 Lug 2016, 15:46
Mediaset ieri dava per fatto Pato per 2 milioni e 1,5 a stagione per il giocatore, altri, tra cui Sky, dicono che sono ancora in trattativa. Danno vicini anche gli acquisti di Rodrigo Caio e Enner Valencia entrambi in prestito oneroso con diritto di riscatto (si parla di 2 milioni per il prestito e 10 di riscatto per Caio, mentre 3 milioni per il prestito e 15 di riscatto per Valencia). Su Adriano siamo rimanisti al Barcellona che chiedeva 2 milioni e in questi ultimi giorni non si è saputo più niente. Per Candreva Lotito si è messo d'accordo con il Napoli per 24 milioni + 2 di bonus, rimane solo da convincere Antonio ad accettare Napoli.
Grazie, poca roba. Al solito bisognerà aspettare fine agosto [emoji6]

Discussione precedente - Discussione successiva