Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 18:30
Ma a me sembra strano, ieri l'altro ha fatto le visite tutto sorridente. Io aspetterei notizie ufficiali, magari ha i suoi buoni motivi.

Non era ancora scoppiata la bomba Bielsa . Credo che molti elementi della squadra siano rimasti disorientati.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: fiDelio il 10 Lug 2016, 18:34
Non era ancora scoppiata la bomba Bielsa . Credo che molti elementi della squadra siano rimasti disorientati.
Può darsi, ma per quanto ne sappiamo può anche esser andato in Spagna per urgenti motivi personali. Io aspetterei un attimo. Se ci sarà da incazzarsi sarò in prima linea, non temete, ma prima voglio capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 18:39
Può darsi, ma per quanto ne sappiamo può anche esser andato in Spagna per urgenti motivi personali. Io aspetterei un attimo. Se ci sarà da incazzarsi sarò in prima linea, non temete, ma prima voglio capire.

E io che credevo che i laziali, tutti i laziali, fossero ormai in "incazzatura continuata"... :=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
E io che credevo che i laziali, tutti i laziali, fossero ormai in "incazzatura continuata"... :=))
Dipende  :=)) venerdì mattina mandavo affa chiunque mi passasse a tiro.
Piuttosto, magari qualcuno ha seguito su LSC gli allenamenti di ieri ed oggi e sa dirci se si è allenato dopo la bomba Bielsa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 18:46
Dipende  :=)) venerdì mattina mandavo affa chiunque mi passasse a tiro.
Piuttosto, magari qualcuno ha seguito su LSC gli allenamenti di ieri ed oggi e sa dirci se si è allenato dopo la bomba Bielsa.

Si è allenato.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
che famo dovemo torna'  ai 9 acquisti in 1 giorno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ognuno fa il cazzo che je pare o è un'impressione mia?
Anarchia totale. Fa tanto il pater familias poi disciplina zero.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Pro o contro Lotito...la realtà è che la società è gestita in modo ridicolo. Continuare ad alimentare "casi" non fa bene a nessuno...o meglio, a qualcuno sì...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Diawara oggi ha fatto la stessa cosa col Bologna. Se Keita non si è presentato perché vuole andarsene, va accontentato e sostituito, niente guerre.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2016, 18:53
Diawara oggi ha fatto la stessa cosa col Bologna. Se Keita non si è presentato perché vuole andarsene, va accontentato e sostituito, niente guerre.
Il Bologna ha fatto un comunicato...la differenza è questa.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2016, 18:48
Si è allenato.

Ecco, a questo punto credo che se non avesse voluto aggregarsi al gruppo di Inzaghi e disertare il ritiro, non si sarebbe presentato nemmeno agli allenamenti. Almeno io la vedo così.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 18:54
Il Bologna ha fatto un comunicato...la differenza è questa.

Alla Lazio è appena accaduto però, qualcuno ci darà spiegazioni a breve, mi auguro, non possono mica far sparire un calciatore nel nulla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.986
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2016, 18:53
Quello lo fa una società debole, come il Bologna. A una società come la Lazio queste cose non dovrebbero accadere, sopratutto se poi come risultato porta a una cessione a cifre favorevoli per il compratore. Se qualcun'altro, ad esempio, Candreva, fa la stessa cosa , lo regaliamo all'Inter?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La mia più grande paura è il fuggi  fuggi generale il sentore c'è,spero di sbagliarmi.  Incrocio le dita e SFL

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quest' anno non ci facciamo mancare niente . Bene cosi. Chiodi e martello per Keita'.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: STARBLUE il 10 Lug 2016, 18:57
La mia più grande paura è il fuggi  fuggi generale il sentore c'è,spero di sbagliarmi.  Incrocio le dita e SFL

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Siamo appena arrivati noni in campionato ed hanno appena richiamato l'allenatore esordiente che doveva andare alla Salernitana. Se tu fossi un giocatore professionista che faresti se avessi delle scelte possibili ?

Sent from my iPad using Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vabbè quest'anno ce sta solo da bestemmia', io stacco per un po', non c'è la faccio più.

Discussione precedente - Discussione successiva