Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Il fratello di Missiroli. Per favore avevamo chiuso per Jardel seguiamo Caio da 2 anni e prendiamo Geromel.
Bah

JoeStrummer

Citazione di: italicbold il 12 Lug 2016, 15:04
Con i secondi due ci sei arrivato terzo in campionato.
Adesso utilizzarli com paradigma delle seghe conclamate mi sembra abbastanza ingeneroso.

O/T
Ma infatti basta e avanza Bisevac.
Sia come paradigma dello scarsone sia come esempio delle scelte scellerate di questa società e soprattutto del DS.
E/OT

Geromel, IMHO, non è certo il profilo da cercare in questa situazione.

nebbiabiancoceleste75

Citazione di: genesis il 12 Lug 2016, 15:07
Gentiletti quante partite giocò ? Cinque, mi pare.
E Mauricio ne combino parecchie...

Mauricio nel primo anno fu praticamente impeccabile. Insieme a DV formava una gran bella coppia. E c'era sempre nelle 8 vittorie di fila, quando subimmo 2 gol (a dire il vero, uno per una puttangata sua e l'altro a cagliari... sau, deviato da lui). Non mi si dica il fallo (?) fatto a palacio contro l'inter eh...
Riguardo Gentiletti, sono convinto che se non si fosse fatto male, saremmo arrivati secondi.

warren

Secondo me sta voce su Geromel è chiaramente una fregnaccia, non ti puoi presentare con Lukaku, Geromel e chissà quale altro Carneade...

A tutto c'è un limite!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

A noi in difesa serve un titolare forte da affiancare a Dv se sta bene (e credo di sì) o che possa fare il DV e supportare un mestierante. Abbiamo già Mauricio e Hoedt per la panca, non saranno fenomeni ma neanche scarsissimi (ci sei arrivato ottavo).
Serve uno forte, altro non ci facciamo nulla senza coppe europee.

Charlot

Citazione di: genesis il 12 Lug 2016, 15:01
Speriamo non come Giordano e Manfredonia...
A quel punto giocheranno F.A. E Kishna...  Se poi 20 giocatori della Lazio hanno deciso di. Mandarci in serie B, non comportandosi da professionisti,  c'è poco da fare!!!

genesis

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2016, 15:16
A noi in difesa serve un titolare forte da affiancare a Dv se sta bene (e credo di sì) o che possa fare il DV e supportare un mestierante. Abbiamo già Mauricio e Hoedt per la panca, non saranno fenomeni ma neanche scarsissimi (ci sei arrivato ottavo).
Serve uno forte, altro non ci facciamo nulla senza coppe europee.

Due forti.

italicbold

Citazione di: alby1608 il 12 Lug 2016, 15:10
il titolarissimo era De Vrij con Cana o Ciani vicino

Che nella loro carriera biancoceleste sono stati esaltati sempre come due fenomeni.
Va detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Secondo me la Lazio dovrebbe prendere un bel titolare di difesa, sui 24-25 anni da mantenere come titolare per i prossimi 4-5 anni e giocare di fianco a De Vrij
poi come riserve il Giovane Hoedt e Mauricio come terzo e quarto vanno benissimo

Spongebill

pantarei

Io mi sono fatto questa idea :
I soldi della cessione di candreva verranno reinvestiti in parte, un po' vanno in bilancio altri x il residuo ammortamento.
Ne resteranno un 10/12 coi quali vogliono pagare i prestiti del centrale terzino punta ala .
Il prx anno prevedono di pagare i riscatti con una cessione che prevedono molto corposa.
Credo puntino sull' esplosione di FA o di keita se gli firma il rinnovo .

warren

Citazione di: pantarei il 12 Lug 2016, 15:24
I soldi della cessione di candreva verranno reinvestiti in parte, un po' vanno in bilancio altri x il residuo ammortamento.
Ne resteranno un 10/12 coi quali vogliono pagare i prestiti del centrale terzino punta ala .
Il prx anno prevedono di pagare i riscatti con una cessione che prevedono molto corposa.

E' palusibile anche se mi sembra una gestione dilettantistica, se le altre società ti sgamano fanno cartello e ti ritrovi con il cappio al collo.
Le risorse si possono trovare anche altrove ma bisogna avere un piano industriale....

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

Una prima punta degna di questo nome...please

flender

Citazione di: pantarei il 12 Lug 2016, 15:24

Mi illudevo che dietro ogni mossa ci fosse una strategia logica. Ad oggi mi ritrovo a pensarla come il peggior detrattore del Presidente. Spero mi contraddicano. Non c'è nessuna progettualità.
Nun c'è er progettttoo!

warren

Se veramente fanno la conferenza stampa da Auronzo oggi, per me sono le dimissioni di Tare....

Brujita76

Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 15:52
Se veramente fanno la conferenza stampa da Auronzo oggi, per me sono le dimissioni di Tare....
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

magna tranquillo

bizio0388

Secondo me la lazio dovrebbe prende...un paio de dirigenti nuovi

Tarallo

Parlera' Farri, dira' che tutti si stanno muovendo bene, c'e' una buona atmosfera, ci si diverte, Cataldi e' un burlone e Morrison fa ancora fatica con la lingua.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 15:52

Ore?

superaquila

Ma quale dovrebbe essere la punta da doppia cifra che dovrebbe sostituire Klose?