Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Citazione di: andyco il 14 Lug 2016, 16:37
Klose e Konko sono usciti....
anche Mauri e Braafheid: i fine contratto non fanno testo...

Luca Signifer

LSR ha superato in tenacia e resistenza l'ultimo dei giapponesi...

marco87

questa domenica dovebbe firmare adriano, speriamo che sia cosi cosi potremo aprire il topic di benvenuto, il primo di una lunga serie.

STARBLUE

Citazione di: AquiladiMare il 14 Lug 2016, 16:08
Fino ad ora zero acquisti ma anche zero cessioni

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Che fortuna !!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Citazione di: marco87 il 14 Lug 2016, 17:11
questa domenica dovebbe firmare adriano, speriamo che sia cosi cosi potremo aprire il topic di benvenuto, il primo di una lunga serie.

Grande Marcolì, altro che ultimo giapponese

andyco

Citazione di: Luca Signifer il 14 Lug 2016, 17:07
anche Mauri e Braafheid: i fine contratto non fanno testo...

giusto :)

momi

Cmq la Lazio con DV In condizione e FA che si ricorda di saper giocare è un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso anno

DajeLazioMia

Citazione di: momi il 14 Lug 2016, 17:35
Cmq la Lazio con DV In condizione e FA che si ricorda di saper giocare è un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso anno
Sono d'accordo, aggiungi una puntazza e un bel difensore e già cominciamo a ragionare.
Poi oh se rimane Keita prima o poi dimostrerà a pieno tutto il suo valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: flender il 14 Lug 2016, 17:23
Grande Marcolì, altro che ultimo giapponese
Daje Marco, ultimo Laziale vero!

Lazio Patria Nostra

PARISsn

Citazione di: rena89 il 14 Lug 2016, 17:05
Ag. Milinkovic-Savic: "Felice alla Lazio, Inzaghi lo stima"

ABBATE corniciaio  8)

ROMA – L'agente di Milinkovic e Bisevac a Tuttomercatoweb: "Addio di Bisevac? Credo proprio di sì: abbiamo tempo fino al 1° settembre per trovare una squadra, l'estate è lunga e noi siamo già al lavoro. Milinkovic? Non vogliamo andare via da Roma, Sergej è felice e sta compiendo un percorso di crescita: il suo futuro è al 100% alla Lazio e ho letto cifre non credibili riguardo un suo addio"

dillo a chi dice la cornice marcia non esiste.... 8)

PARISsn

cmq alla fine della fiera non è poi sbagliato dire che non è stato ceduto nessuno e che la cosa  è positiva... anzi i casi FA e Keita sembrano rientrare...filippetto se ne va all'olimpiadi , spieghera' domani le sue ragioni ai compagni e ringrazia la societa' per  l'opportunita'...l'agente di Keita dice che non va da nessuna parte...entro domenica arrivano adriano e valencia...caio ad agosto....su su positività !! daje lazio e daje inzaghino...l' ho detto nel topic dell' obiettivi ...arivamo sopra la riomma !!  :=)) :asrm :bakar:

Charlot

Citazione di: momi il 14 Lug 2016, 17:35

Possiamo dire tranquillamente che la scorsa stagione hanno toppato quasi tutti, fare peggio è difficile, soprattutto a livello caratteriale...

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2016, 18:29
cmq alla fine della fiera non è poi sbagliato dire che non è stato ceduto nessuno e che la cosa  è positiva... anzi i casi FA e Keita sembrano rientrare...filippetto se ne va all'olimpiadi , spieghera' domani le sue ragioni ai compagni e ringrazia la societa' per  l'opportunita'...l'agente di Keita dice che non va da nessuna parte...entro domenica arrivano adriano e valencia...caio ad agosto....su su positività !! daje lazio e daje inzaghino...l' ho detto nel topic dell' obiettivi ...arivamo sopra la riomma !!  :=)) :asrm :bakar:
pure valencia dovrebbe arrivare domenica? Io sapevo solo Adriano . :s . Meglio così comunque .

cholo1966

Beato a te!!!
Non sai quanto ti invidio!!
Ma seriamente eh!

marco87

Per me la contestazione che c 'e' stata oggi è servita, dopo questa lotito chiuderà per qualche giocatore e così ci rafforzeremo come rosa.

Fabiano9mm

Citazione di: marco87 il 14 Lug 2016, 19:25
Per me la contestazione che c 'e' stata oggi è servita, dopo questa lotito chiuderà per qualche giocatore e così ci rafforzeremo come rosa.

sei un grande Marcolì ! <3

momi

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 18:09
Sono d'accordo, aggiungi una puntazza e un bel difensore e già cominciamo a ragionare.
Poi oh se rimane Keita prima o poi dimostrerà a pieno tutto il suo valore.
Propongo di aprire un Topic riservato a quei pochi che ancora ci credono (vedi DLM, marco87,Paris e pochi altri) ed intitolarlo "inguaribili ottimisti" [emoji2]

bizio0388

Ma scherzi o sei serio?

Contenuto sponsorizzato

lory61

pure io ne sono convinta,ma i gufi serve farli sfogare adesso :since :since :since

marco87

Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2016, 19:28
sei un grande Marcolì ! <3
grazie  :)  , ma penso sul serio che queste contestazioni servano per far muovere lotito sul mercato.
Ogni volta che c'è stata una contestazione lotito ha fatto le cose più seriamente e ha fatto un bel mercato.