Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.771
É Sabatini che ha messo in giro la voce che Adriano ha problemi con il fisco e che in Turchia c'é un colpo di stato. Mentre Veron chiamava Valencia.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Un golpe anti onazi.... davvero eccessivo..sti turchi esagerano!!!

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: Paladino68 il 16 Lug 2016, 00:18
É Sabatini che ha messo in giro la voce che Adriano ha problemi con il fisco e che in Turchia c'é un colpo di stato. Mentre Veron chiamava Valencia.
io non ci scherzerei troppo......

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2016, 00:20
io non ci scherzerei troppo......

un fondo di vero per me c'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Onazi ai turchi per 7.5M sarebbe stato un affarone. Plusvalenza pura per un giocatore cui voglio bene, ma che è davvero troppo troppo limitato.

Speriamo sti militari der cazzo se sbrighino a fa er colpo de stato.

Intanto ora comincia il week end, e Lotito da buon cattolico praticante nel fine settimana ordina riposo per tutti.
Se beccamo lunedì.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Lukaku, su cui sospendo il giudizio non conoscendolo bene, è nel giro di una nazionale che sui terzini ha una carenza assurda.

Il fatto che sia nel giro della nazionale non può essere un fattore determinate a stabilirne il valore. Assolutamente.

Però se arriva non mi dispiace.

Certo tra tutti i cazzi rotanti che sfrecciano nella nostra direzione forse si poteva dare priorità ad altro, ma già è qualcosa.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.952
Io non credo che se arrivasse Lukaku come 1o acquisto sia perché si consideri il terzino una priorità,ma semplicemente perché è un obiettivo meno difficile.
Lo sanno pure loro che le priorità sono dif.centrale e punta,ma è chiaro che le trattative(soprattutto x noi,ahimè)son più difficili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.864
Citazione di: MauroLaziale il 16 Lug 2016, 07:11
Io non credo che se arrivasse Lukaku come 1o acquisto sia perché si consideri il terzino una priorità,ma semplicemente perché è un obiettivo meno difficile.
Lo sanno pure loro che le priorità sono dif.centrale e punta,ma è chiaro che le trattative(soprattutto x noi,ahimè)son più difficili.

Aggiungo che, il senatore Radu, con l'arrivo di Lukaku ial posto di Adriano, si sentirebbe più tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
16 Luglio. Zero acquisti. Complimenti alla società.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: michaa10 il 16 Lug 2016, 08:51
16 Luglio. Zero acquisti. Complimenti alla società.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vargic.
La società si sta muovendo. Sono fatti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2016, 08:58
Vargic.
La società si sta muovendo. Sono fatti.

Fattissimi.

Comunque stavo leggendo di Berisha e Marchetti.... Tare non mi far incaballare, non posso resistere nel vedere Berisha tutta la stagione a difendere la nostra porta, non sarebbe di umana sopportazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me so' gli altri 10 che me preoccupano.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
l'inter ha 10 terzini sinistri, perche' non proviamo a prendere tipo d'ambrosio non lo capisco.

la realta' e' che finche' non si vende candreva, non succedera' nulla. il mercato in italia e' cosi' a parte la juve e il secondo classificato che ha la sicurezza della champions.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: CodyAnderson il 16 Lug 2016, 09:12
l'inter ha 10 terzini sinistri, perche' non proviamo a prendere tipo d'ambrosio non lo capisco.

la realta' e' che finche' non si vende candreva, non succedera' nulla. il mercato in italia e' cosi' a parte la juve e il secondo classificato che ha la sicurezza della champions.

penso anche io, Candreva sarà il nostro effetto domino

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
sto [...] de bielsa, voleva 2 acquisti prima de auronzo :lol:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Allora si può ancora scrivere che Lukaku II è scarso forte e, soprattutto alle cifre che girano, per carità.
E anche la cessione di Onazi, a quelle cifre, uno dei pochi onesti lavoratori d'una volta che abbiamo in rosa, prodotto del vivaio, sarebbe una stupidaggine.
Due stupidaggini eh, mica roba da trecento pagine di topic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sto scemo de bielsa, voleva 2 acquisti prima de auronzo :lol:

La telenovela

5 Luglio? Aspetta che chiedo a Igli, eh.

5 eh? Tu dici? Taa senti calla?

Igli, tranquillo, Gentile ha detto che stamo in una botte de fero. Mica j'avemo detto de che anno

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: meanwhile il 16 Lug 2016, 09:21
Niente di ufficiale vero?
Allora si può ancora scrivere che Lukaku II è scarso forte e, soprattutto alle cifre che girano, per carità.
E anche la cessione di Onazi, a quelle cifre, uno dei pochi onesti lavoratori d'una volta che abbiamo in rosa, prodotto del vivaio, sarebbe una stupidaggine.
Due stupidaggini eh, mica roba da trecento pagine di topic.

fonti autorevoli sostengono che Lotito sia intervenuto contro i golpisti, al fine di rimettere Erdogan in sella, per far si che non saltasse la trattativa Onazi

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Anche oggi si preannuncia una giornata scoppiettante a livello di mercato?
(In Turchia pur di non finire nelle infinite trattative per prendere Onazi si sono inventati il golpe) [emoji13]

Lazio Patria Nostra

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ma Lotito ha capito che dobbiamo stare stabilmente in zona quarto/quinto posto senno' riva' tutto a pu.ttane da subito ?

Discussione precedente - Discussione successiva