Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Di Immobile io sono stracontento. Lo volevo già dai tempi del Pescara.
Mi dispiace non ci sia più Miro Klose, sarebbe stato il miglior maestro possibile per Ciro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Dopo Vargic e Lukaku, Immobile sarebbe oro colato.

Ho detto tutto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2016, 12:29
E senza fare l'Europa, eh.
Il Colosseo è bello ma la maggior parte dei fenomeni l'ha già visto.
Immobile è una rivoluzione, seppur piccola.
Riguardati i nomi arrivati lo scorso anno.
Ah vabbe se dobbiamo prendere come termine di paragone l'anno scorso.
Il fatto di non aver preso nessuno l'anno scorso non rende automaticamente buoni tutti quelli che arriveranno questa estate.
Per me Immobile è un Parolo dell'attacco. Non vedo nessuna rivoluzione.
E l'Europa non la fai per colpa di chi sta comprando Immobile, non per colpa mia.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2016, 12:29
E senza fare l'Europa, eh.
Il Colosseo è bello ma la maggior parte dei fenomeni l'ha già visto.
Immobile è una rivoluzione, seppur piccola.
Riguardati i nomi arrivati lo scorso anno.
non prendiamoci in giro però, quando tare parlò di rivoluzione non intendeva questo
intendeva rivoluzione della rosa, che era sacrosanta, doverosa
io avrei venduto tutti

rivoluzione è prendere 5-6 titolari nuovi al posto di chi l'anno scorso si è fatto i cazzi suoi
ovviamente questo piano non è riuscito
quindi mettono le pezze, migliori possibili, nei ruoli scoperti
nella speranza che coloro che rimangono, come dice Charlot, non si facciano i cazzi loro anche quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non vuoi prendere l'anno scorso che prendi? Il mercato della Juve?
Un mercato Lukaku Immobile Caio - altro centrale con Biglia che restaper me è semirivoluzionario.
Ci lascia esposti a destra dietro e in porta, infatti non sarebbe perfetto.
Ma sarebbe abbastanza coi controcazzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: LazialEtrusco il 24 Lug 2016, 12:36
non prendiamoci in giro però, quando tare parlò di rivoluzione non intendeva questo
intendeva rivoluzione della rosa, che era sacrosanta, doverosa
io avrei venduto tutti
Io no.
Non poteva intendere questo.
È una cosa che semplicemente non si fa.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Le critiche sono giuste quando c'è da farle ... ma ad oggi , il buco del terzino sx è stato colmato e il centravanti da 15 gol è quasi preso ; e al momento non c'è stata nessuna cessione .
Non capisco perché non deve andare mai bene niente .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Immobile è ottimo. A maggio lo preferivo a Lapadula, prendendomi pure le critiche.
La cartina di tornasole sarà l'arrivo dei 2 centrali, che a mio modesto avviso sono indispensabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Immobile è un bicchiere pieno a metà, oggi dipende solo da che prospettiva lo guardi; domani parlerà il campo.
È un buon contropiedista, ma se gli giochi intorno sbatte sul pallone.

Secondo me, è una seconda punta, per il 442' più che un centravanti d'area.
Di buono ha soprattutto il prezzo che lo paghi, se è davvero < 10m.

Sinceramente, mi aspettavo un centravanti più completo.
Ma ormai facciamo festa per gli scarti del siviglia.

Scrivere che ci meritiamo djo e vignaroli, solo perchè dopo Miro avevamo aspettative superiori, è un insulto all'intelligenza.
Anche perchè Vignaroli e djo, le pietre di paragone, ce li ha portati lo stesso duo, spacciandoli per grandi affari, non qualcun altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV, nessuno deve convincere nessuno, si parla anche per capirsi.
Il mercato che ti ho descritto sarebbe storico per la Lazio di Lotito, che in dodici anni ha preso UN nome di livello mondiale, che grazie a Dio non era affatto finito anzi ci ha regalato cinque anni decisamente di livello.
Gli altri tutti comprimari o nazionali di paesi esotici, se si esclude il mistero Marchetti e in parte Hernanes. Gli altri la nazionale l'hanno trovata dopo.
Capocannonieri? See, llallero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Tra l'altro citare vignaroli in un contesto in cui si parla di Immobile non é far del bene al ragazzo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vignaroli l'ha portato Sabatini, non Tare.

Su Immobile parlerà il campo: se avrà segnato dai 15 gol in su, avrà abbondantemente sostituito Klose.

Come dice Vaz, ora la priorità devono essere i due centrali, non il quarto esterno.
Thauvin solo se avanzano soldi a fine mercato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scrivere che ci meritiamo djo e vignaroli, solo perchè dopo Miro avevamo aspettative superiori, è un insulto all'intelligenza.
Anche perchè Vignaroli e djo, le pietre di paragone, ce li ha portati lo stesso duo, spacciandoli per grandi affari, non qualcun altro.
Visto che siete due, la teoria dell'insulto prende consistenza.
Accertato il fatto che stiamo su due piani di discussione incompatibili, mi ritiro in buon ordine e vi lascio in attesa dell'arrivo di Suarez, che sarebbe appropriato e apprezzabile.
Non prima di essermi scusato, pur rimanendo un po' in stato di stupita sorpresa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Aggiungo: per me immobile, con due ali atipiche come FA e Keita, potrebbe tornare quello di Torino o Pescara. Ad oggi, è il profilo migliore che ci possiamo permettere

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2016, 12:18
Le stagioni NO sono le ultime due. Per questo le prendo in considerazione.

Tana [emoji4]
Mi fa piacere che hai fatto ammenda e ti sei ricreduto. Quando l'anno scorso ci invitasti a chiudere le case ed a emigrare da Roma perché le merde avevano preso Dzeko io facevo notare, tra i tuoi sberleffi, che lo Dzeko forte risaliva a 5 anni prima mentre le sue ultime stagioni dicevano che era specializzato nelle pomate per lenire le piaghe da decubito da panchina.

Detto questo, è vero che le ultime 2 stagioni di Immobile sono state negative (comunque 19 gol in 2 anni non sono uno score da ciavattaro), ma per me è dipeso dalla sua scelta di giocare all'estero dove le variabili da ambientamento sono parecchie e non tutti sono mentalmente pronti per quel tipo di esperienze.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828
Immobile è un bicchiere pieno a metà...

Sinceramente, mi aspettavo un centravanti più completo.
Ma ormai facciamo festa per gli scarti del siviglia.

Chi sta festeggiando?
Scarti del Siviglia ?
Mi devo esser perso gli ultimi 116 anni di storia S.S. Lazio...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Immobile è un grande acquisto. Quelli forti e conosciuti (Milik) in una squadra che non fa l'Europa non ci vengono, facciamocene una ragione. Magari, MAGARI, fosse il Parolo dell'attacco. Allo stesso tempo non puoi non risolvere il problema in porta, IMHO, perché un portiere discontinuo ti penalizza oltre i tuoi demeriti.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Parafrasando er Principe: Immobile può essere Vieri o può essere Capocchiano.

Se lo sai sfruttare diventa devastante. Dipende tutto, o quasi, da Inzaghi. E quindi non sono molto tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Giocheremo di contropiede, 20 mt dietro rispetto a Pioli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Immobile non è tecnicamente adatto al 4-3-3 che a quanto pare vogliamo proporre.
Viene da 2 anni di fallimenti, scartato da 3 squadre di fila , ma al contrario di JSV, quello che mi preoccupa di più è che una di queste squadre gioca nella maniera che noi vorremmo giocare (il Borussia) e l'altra gioca con il nostro modulo di riserva (4-2-3-1, il Sevilla): per me lui è proprio limitato, un attaccante da contropiede più che da squadra che vuole imporre il proprio gioco.

Io mi aspettavo che tutto il ricavato dei soldi di Candreva venisse speso per il centravanti, per il resto mi sarei accontentato di gente di livello medio. Manco l'acquisto di Lukaku ho criticato tanto, per dire, anche se pure lui non è che offra tante garanzie.

Discussione precedente - Discussione successiva