Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153
Citazione di: gianluca72 il 25 Lug 2016, 10:32
Qualcuno riporta che il difensore nord Europa possa venire dalla Germania ..

Potrebbe essere uno tra Schar e Mavraj ?
Schaar è un buon giocatore. Mustafa sarebbe  eccezionale ...ma sono   solo sogni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gianluca72 il 25 Lug 2016, 10:09
Danno le merde su Tielemans .. Noi un pensiero in prestito no ?

Con quali soldi? Solo se vendessero manolas allora potrebbero permetterselo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma le visite non potrebbero essere per i rientranti dell'Europeo e coppa America?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ROMA – Felipe Anderson e Rodrigo Caio sono impegnati con il Brasile alle prossime Olimpiadi che ci saranno a Rio de Janiero. Inoltre il centrale del San Paolo – capitano della selezione olimpica verdeoro – è molto vicino alla Lazio: "Sarebbe il benvenuto – ha detto Felipe Anderson – a Roma vivo benissimo è una città meravigliosa, lo accoglieremo a braccia aperte. Si respira calcio tutti i giorni e la squadra è molto competitiva. Se venisse sarei molto felice". Subito pronta la risposta di Rodrigo Caio, intervenuto anche lui in conferenza: "Mi trovo molto bene con Felipe Anderson, abbiamo condiviso la stanza e ci conosciamo da tanto tempo. Sul futuro non so cosa potrà succedere, ora sono concentrato con la selezione olimpica per portarla più avanti possibile. Vogliamo vincere l'oro questo è l'obiettivo di tutti".

da hp gasport.it

Se dovesse andare via Biglia, andrei a prendermi Pirlo dagli USA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: bak il 25 Lug 2016, 11:27

È ormai un ex.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se su Candreva dovesse tornare il Napoli accettereste soldi + Raul Albiol (che tra l'altro è in scadenza 30.06.2017)?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Così come per Lukaku , dove ero uno dei pochi favorevole al suo arrivo , oggi su lsr hanno tirato fuori il nome di Balotelli , lo dico oggi , magari ce casca.
Mo menateme.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
No a Balotelli, stiamo diventando la squadra dove Raiola spera di recupare i suoi calciatori per poter fare affari futuri.....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: _JS1989_ il 25 Lug 2016, 11:07
Si lavora sulla formula

Se serve posso dare una mano. 🔢

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Preferisco Balotelli, seppur testa di c...o e che gioca quando gli pare piuttosto che Filip.
Ma non credo sia vero. Filip non lo daranno mai via ed in 3 li davanti sono troppi secondo loro...

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2016, 11:38
Così come per Lukaku , dove ero uno dei pochi favorevole al suo arrivo , oggi su lsr hanno tirato fuori il nome di Balotelli , lo dico oggi , magari ce casca.
Mo menateme.

White, veramente non capisco, si discute sul valore di Immobile che, a parer mio, è comunque un ragazzo serio e se volemo mette in casa quella tdc di Balotelli?

Immobile ha sbagliato le ultime 2 stagioni, di Balotelli giocatore ne ho un'immagine così sbiadita che potrei confonderla con un video del calcio anni 50/60..

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
ROMA – Felipe Anderson e Rodrigo Caio sono impegnati con il Brasile alle prossime Olimpiadi che ci saranno a Rio de Janiero. Inoltre il centrale del San Paolo – capitano della selezione olimpica verdeoro – è molto vicino alla Lazio: "Sarebbe il benvenuto – ha detto Felipe Anderson – a Roma vivo benissimo è una città meravigliosa, lo accoglieremo a braccia aperte. Si respira calcio tutti i giorni e la squadra è molto competitiva. Se venisse sarei molto felice". Subito pronta la risposta di Rodrigo Caio, intervenuto anche lui in conferenza: "Mi trovo molto bene con Felipe Anderson, abbiamo condiviso la stanza e ci conosciamo da tanto tempo. Sul futuro non so cosa potrà succedere, ora sono concentrato con la selezione olimpica per portarla più avanti possibile. Vogliamo vincere l'oro questo è l'obiettivo di tutti".

da hp gasport.it

Non scherziamo ragazzi (non te eh, ma chi ha scritto l'articolo), Biglia lo devono trattenere con le catene qui, altro che storie.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2016, 11:38
Mo menateme.

Senza che ce fai uscì da casa.....menate da solo!
Anni fa carte false per Balotelli. Ora neanche regalato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Balotelli è un ex calciatore, ragà. Lasciamo sto problema a qualcun altro per cortesia.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.837
Balotelli. No grazie! Abbiamo già tanti di quei problemi che spero in una normalizzazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
se esce onazi uno fra baselli e baselli del toro?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ausilio dice che tengono Icardi, Mancini resta e da qui a fine mercato prenderanno solo un giocatore. Candreva piace.

Cacciassero sti 25M così da far felici tutti quanti: il ciuffo, Candreva, Lotito e noi tifosi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2016, 12:22
Ausilio dice che tengono Icardi, Mancini resta e da qui a fine mercato prenderanno solo un giocatore. Candreva piace.

Cacciassero sti 25M così da far felici tutti quanti: il ciuffo, Candreva, Lotito e noi tifosi.
Quoto. Ha detto che c'è distanza tra domanda e offerta, ma che entro la fine del mercato tutto è possibile.
Forza un po'!

Discussione precedente - Discussione successiva