Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 09:41
Quindi mi stai banalmente dicendo che dopo Inzaghi, la probabile cessione di Candreva, la stagione più che negativa appena trascorsa, e le mille altre sfumature negative che ci siamo dovuti sopportare, Lukaku e Wallace dovrebbero riaccendere gli animi? Passi per immobile, sebbene non sia al top della carriera, ma era forse lecito aspettarsi qualcosina in più e magari più in fretta?

Io (e basta co sto "voi") avrò anche perso l'entusiasmo, ma anche l'orgoglio e la voglia di riscatto sembra che si siano persi nella stessa direzione (non ho usato il "voi" perché sto scrivendo a te ;-))

Lazio Patria Nostra

Secondo me non è nell'acquisto di Wallace che si può dare il giudizio che dai tu, io sono molto ottimista a riguardo, ma sulla promozione a titolare di B. Lí si che c'è mancanza di orgoglio e ci facciamo imporre quello che doveva essere il secondo portiere come primo solo perché chi fa il mercato gli vende tutti i concorrenti al posto e gli mette dietro in gerarchia Vargic e Strakosha. Ma stiamo scherzando? Quella è una vergogna assoluta !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 09:41
Quindi mi stai banalmente dicendo che dopo Inzaghi, la probabile cessione di Candreva, la stagione più che negativa appena trascorsa, e le mille altre sfumature negative che ci siamo dovuti sopportare, Lukaku e Wallace dovrebbero riaccendere gli animi?

A ognuno gli animi si riaccendono in modi diversi, e esistono gradazioni di riaccensione degli animi.
Se proprio devi allargare il discorso sulla societa' in generale, nel topic del calciomercato (non credo se ne senta il bisogno ma vabbe') Inzaghi e' stata una puttanata, e questo resta. L'anno scorso e' stato un calvario. E il giorno della conferenza stampa di Bielsa io dissi e scrissi che "soltanto l'arrivo entreo DUE giorni di 4 giocatori forti e un allenatore serio" avrebbe fatto recuperare a questa societa' l'afffetto del tifoso, me compreso. Societa'. Per la squadra un po' di entusiasmo e di affetto si deve SEMPRE dimostrare, pure se entra in campo Lequi.

Invece facciamo tracimare questa disillusione verso Lotitare in tutto quello che facciamo e diciamo, e quindi Wallace diventa automaticamente una pippa, Immobile sippero', gli altri quando cazzo arrivano (non parlo di te).

L'esempio di Astori e' perfetto, ma noi non impariamo mai, e lo sai perche'? Perche' e' gratis. E' soddisfazione gratuita, poter sparare a altezza d'uomo impunemente, anche se cosi' facendo si trascina verso il basso tutto un ambiente. Arriva quel poveraccio di Immobile e la prima cosa che gli si chiede e' se eravamo la prima scelta. Lui dice di si a questa domanda del cazzo, gli si risponde non me pari sicuro. E lo sai quel e' la seconda domanda che gli e' stata fatta? Se la Lazio era la sua prima scelta.

E" un gusto macabro, un autolesionismo psicotico, che qualcuno un giorno dovra' estirpare. E certo e'che un cambio alla guida della Lazio aiueterebbe. Ma se nel frattempo si riuscisse a separare le due cose si respirerebbe un pochino meglio.

Citazione di: m.m. il 26 Lug 2016, 09:43
Quasi andrei a vedere sto bluff.
E quando ce molla?
Se dovrebbe fa' l'amante, una bella teresina di colore, e non c'ha più l'età.
Gli rimaniamo solo noi cacadubbi della notte, poveretto.

Ma ce l'hai con me? O forse ho capito male.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 09:46
Ma io non vedo l'ora di affrontare la juventus , a fine Agosto. Già me prude tutto , a legge che ce arano ! A voglia a riscatto ed orgoglio.

quanto alle aspettative, è sempre lecito aspettarsi di piu',per questo alla lagna non c'è mai limite. E non è direttamente riferito a te, ma è quello che ormai vedo leggo e ascolto ovunque .

Ma non se , non dico gode de sti tempi , ma sta mai n'attimo tranquilli ?

[emoji481]
Io sto come te, e proprio perché me prude tutto e detesto partire sconfitto vorrei avere gente con i [...]s fumanti per spaccare gambe e vita agli avversari. Per questo m'infervoro

[emoji481]

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 09:50
A ognuno gli animi si riaccendono in modi diversi, e esistono gradazioni di riaccensione degli animi.
Se proprio devi allargare il discorso sulla societa' in generale, nel topic del calciomercato (non credo se ne senta il bisogno ma vabbe') Inzaghi e' stata una puttanata, e questo resta. L'anno scorso e' stato un calvario. E il giorno della conferenza stampa di Bielsa io dissi e scrissi che "soltanto l'arrivo entreo DUE giorni di 4 giocatori forti e un allenatore serio" avrebbe fatto recuperare a questa societa' l'afffetto del tifoso, me compreso. Societa'. Per la squadra un po' di entusiasmo e di affetto si deve SEMPRE dimostrare, pure se entra in campo Lequi.

Invece facciamo tracimare questa disillusione verso Lotitare in tutto quello che facciamo e diciamo, e quindi Wallace diventa automaticamente una pippa, Immobile sippero', gli altri quando cazzo arrivano (non parlo di te).

L'esempio di Astori e' perfetto, ma noi non impariamo mai, e lo sai perche'? Perche' e' gratis. E' soddisfazione gratuita, poter sparare a altezza d'uomo impunemente, anche se cosi' facendo si trascina verso il basso tutto un ambiente. Arriva quel poveraccio di Immobile e la prima cosa che gli si chiede e' se eravamo la prima scelta. Lui dice di si a questa domanda del cazzo, gli si risponde non me pari sicuro. E lo sai quel e' la seconda domanda che gli e' stata fatta? Se la Lazio era la sua prima scelta.

E" un gusto macabro, un autolesionismo psicotico, che qualcuno un giorno dovra' estirpare. E certo e'che un cambio alla guida della Lazio aiueterebbe. Ma se nel frattempo si riuscisse a separare le due cose si respirerebbe un pochino meglio.

Su questo sono d'accordo. Una psicosi collettiva che purtroppo rende analisi e confronti intossicati. L' "intervista" a immobile all'aeroporto è vergognosa.

Lazio Patria Nostra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma mai avrei pensato che si desse tanta importanza a un forum di tifosi del Monaco.
I tifosi del Monaco.
15, compresa tutta la famiglia Grimaldi.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
si riuscisse davvero a prendere CAIO sarebbe una mossa davvero intelligente perchè oltre ad avere un gran centrale all'occorenza hai un ottimo vice Biglia.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma la cosa che mi chiedo io è tra Jardel e Wallace chi è più forte?

Credo che questa sia la domanda chiave....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 26 Lug 2016, 10:03

Beh, va a sape'.. certo sono profili diversi dal punto di vista anagrafico, e come prospettiva di carriera.
Anche se dicessimo che alla fine, se ci si basa sulla loro notorieta', possono equivalersi, non sapremmo comunque nulla della riuscita che avrebbero fatto nella Lazio di Inzaghi.
Ci conviene sperare che Wallace sia un bel colpo e tifare.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2016, 08:08
Vorrei esprimere i miei dubbi su Wallace. Al di là del nome, che mi piace, perchè abbiamo già pronto il nome da battaglia: Braveheart, come William Wallace.
Al di là della reale forze del giocatore, perchè io non lo conosco e una decina di minuti su youtube non possono certo dare un'idea precisa.
Però io pensavo che la Lazio potesse acquistare due centrali perchè uno avrebbe dovuto coprire per le eventuali difficoltà di DV.
Per cui ritenevo che dei due centrali uno avrebbe dovuto essere esperto, dal rendimento assicurato.
Qui invece prendiamo un ragazzotto di 22 anni ancora da compiere e quindi inesperto anche se ha già giocato in Europa, tra l'altro in un buon club. E ci può stare. E' un pò una scommessa, ma ci può stare.
Ma il fatto è che il secondo centrale designato avrebbe dovuto essere Caio, che presenta le stesse problematiche.
Che facciamo, prendiamo 2 centrali brasiliani inesperti? E' un rischio secondo me.
Oppure rinunciamo a Caio che, sempre dai video su yb, pareva proprio essere un grande giocatore in fieri?

Anche io non lo conosco e quindi vado per logica.
Uno che gioca nel Monaco da titolare non può essere assolutamente definito inesperto.
Semmai si potrebbe temere una sua difficoltà di adattamento al campionato italiano, più tattico di quello francese. Ma un giocatore con esperienza in Europa, in CL, non è inesperto.

Piuttosto se dovessero veramente arrivare due centrali, ipotizziamo Caio e Wallace, ci sarebbero indizi per il passaggio alla difesa a tre. Anche considerando la tipologia dei nostri terzini, molto più propositivi che difensivi.
Lo stesso Patric, che ha lacune in fase difensiva, quando si tratta di spingere ha fatto vedere ottime cose.
Per cui pensare ad un trio difensivo Wallace-De Vrij-Caio, con Hoedt e Radu di rincalzo, e le coppie di laterali Basta/Patric e Lukaku/Lulic non è così campato in aria.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: warren il 26 Lug 2016, 10:03

Preferisco il secondo! Il primo mi pareva un po' troppo "esperto"

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: michaa10 il 26 Lug 2016, 10:01
si riuscisse davvero a prendere CAIO sarebbe una mossa davvero intelligente perchè oltre ad avere un gran centrale all'occorenza hai un ottimo vice Biglia.

Se fosse così , che ce lo hanno messo a fare in difesa?
Un ottimo vice Biglia giocherebbe centrocampista centrale ovunque.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ben venga Wallace, centrale titolare del Monaco arrivato secondo. A chi dice che in Francia le difese non sono "attendibili" ricordo un certo Lilian (ma ne potrei mettere tantissimi).
Però non vorrei mollassero la pista Caio, perché mi sono innamorato di questo giocatore. Vorrei vedere una Brasilazio.
:since

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Questo mercato inizia a piacermi...e devo ancora sfogarmi sul topic di Ciro Immobile!! dajeeeeeeeee

:band2: :band3: :band5:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 09:50

Appena sceso dalla macchina alla Paideia glielo hanno chiesto di nuovo ... (Il microfono era quello di MP ...)

Giustamente, dico io.

Come si fa a pensare che Immobile, attaccante della nazionale, possa scegliere d'istinto di venire alla Lazio? Se è venuto ci sarà stata una marchetta di tare al suo procuratore che ci rifilerà sicuramente 2 o 3 suoi protetti.

E poi ci proviamo di Candreva che, salvo quelle venti o trenta partite in cui ho sperato chche venisse sostituito al 5' del primo tempo perché non premiava mai le sovrapposizioni di Konko (grandissima perdita sia per la Paideia che per la nostra fascia destra), è il nostro giocatore simbolo.

Se poi ci sbagliamo a prendere il lukaku sbagliato è solo perché tare è incompetente e Lotito non caccia li sordi.

Che poi è sicuro che venderemo almeno altri 7 o 8 titolari sennò quel purciaro 'i soldi non li caccia (vedi anch poco sopra).

Poi portiamo in società un ex romanista (Peruzzi) che non ha mai fatto il dirigente di calcio (eccezione fatta per la nazionale) e che non sa comunicare.

Basta con la mediocrità!

Basta con i Vignaroli e gli Artipoli!!!!

(o era Artipoli prima e Vignaroli dopo?)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Wallace alternativa a Caio o a Jerdel?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque vedendo un'intervista su youtube da Monaco Channel su Wallace, mi sembra proprio simpatico e a pelle mi piace come calciatore.

Spulciando invece sui siti vari, in particolare http://sofifa.com/players?tp=all&sort=desc&units=mks&hl=it-IT
guardando le statistiche su Wallace e Jardel mi sembra che il primo abbia un potenziale più alto.

Forza Wallace!

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 10:09

Se fosse così , che ce lo hanno messo a fare in difesa?
Un ottimo vice Biglia giocherebbe centrocampista centrale ovunque.

infatti la mia paura è un'altra visto che al momento avremmo in difesa:

DE VRIJ - WALLACE? - HOEDT - MAURICIO (o vendi Mauricio oppure un'altro in difesa per 1 competizione è troppo)

perchè Messi è tonato e Lucas è ancora in vacanza? !

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Lo so che non importa a nessuno, ma veramente il livore di certe discussioni toglie proprio il gusto di venire qui dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva