Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 09:41
Quindi mi stai banalmente dicendo che dopo Inzaghi, la probabile cessione di Candreva, la stagione più che negativa appena trascorsa, e le mille altre sfumature negative che ci siamo dovuti sopportare, Lukaku e Wallace dovrebbero riaccendere gli animi?
A ognuno gli animi si riaccendono in modi diversi, e esistono gradazioni di riaccensione degli animi.
Se proprio devi allargare il discorso sulla societa' in generale, nel topic del calciomercato (non credo se ne senta il bisogno ma vabbe') Inzaghi e' stata una puttanata, e questo resta. L'anno scorso e' stato un calvario. E il giorno della conferenza stampa di Bielsa io dissi e scrissi che "soltanto l'arrivo entreo DUE giorni di 4 giocatori forti e un allenatore serio" avrebbe fatto recuperare a questa societa' l'afffetto del tifoso, me compreso. Societa'. Per la squadra un po' di entusiasmo e di affetto si deve SEMPRE dimostrare, pure se entra in campo Lequi.
Invece facciamo tracimare questa disillusione verso Lotitare in tutto quello che facciamo e diciamo, e quindi Wallace diventa automaticamente una pippa, Immobile sippero', gli altri quando cazzo arrivano (non parlo di te).
L'esempio di Astori e' perfetto, ma noi non impariamo mai, e lo sai perche'? Perche' e' gratis. E' soddisfazione gratuita, poter sparare a altezza d'uomo impunemente, anche se cosi' facendo si trascina verso il basso tutto un ambiente. Arriva quel poveraccio di Immobile e la prima cosa che gli si chiede e' se eravamo la prima scelta. Lui dice di si a questa domanda del cazzo, gli si risponde non me pari sicuro. E lo sai quel e' la seconda domanda che gli e' stata fatta? Se la Lazio era la sua prima scelta.
E" un gusto macabro, un autolesionismo psicotico, che qualcuno un giorno dovra' estirpare. E certo e'che un cambio alla guida della Lazio aiueterebbe. Ma se nel frattempo si riuscisse a separare le due cose si respirerebbe un pochino meglio.
Citazione di: m.m. il 26 Lug 2016, 09:43
Quasi andrei a vedere sto bluff.
E quando ce molla?
Se dovrebbe fa' l'amante, una bella teresina di colore, e non c'ha più l'età.
Gli rimaniamo solo noi cacadubbi della notte, poveretto.
Ma ce l'hai con me? O forse ho capito male.