Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

igol

*
Lazionetter
* 112
Cmq eravamo preoccupati per Dv e ora siamo preoccupati perchè uno tra DV Caio(?) e Wallace (?) potrebbe fare panchina.

Siamo veramente uno spettacolo.... :beer:
Personalmente non sono preoccupato ne sono pressoché certo. Senza polemica,  una società che non investe 10 mln come alternativa a Immobile ne spende 10 come alternativa a Caio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ragazzi ridevo perché dalla descrizione Wallace sembra essere un fenomeno ( ecco perché ho detto stam ) cm ai tempi qualcuno di voi fece una descrizione di hoedt dipingendolo cm un predestinato top player... Io ci andrei piano nel pompare troppo i giocatori.
L'unico giocatore tra questi che prenderei sicuramente é jardel, che ha esperienza ed é quello che può servire.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
A leggere i commenti su wallace (che non conosco) mi ritornano in mente le reazioni all'interesse per DV: è lento, gli ci vuole vicino un difensore veloce, etc. etc.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Amarcord il 26 Lug 2016, 10:44
Ragazzi ridevo perché dalla descrizione Wallace sembra essere un fenomeno ( ecco perché ho detto stam ) cm ai tempi qualcuno di voi fece una descrizione di hoedt dipingendolo cm un predestinato top player... Io ci andrei piano nel pompare troppo i giocatori.
L'unico giocatore tra questi che prenderei sicuramente é jardel, che ha esperienza ed é quello che può servire.

Eh si, stamo sempre a "pompà" troppo i giocatori accostati alla Lazio....in quale universo parallelo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.847
Che compriamo due difensori da 10 mln mi pare improbabile anche avendo giá ceduto Candreva.
Per me, se accade, abbiamo giá venduto qualcun altro. Forse lo stesso De Vrj.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
L'unico giocatore tra questi che prenderei sicuramente é jardel

Che casualmente è quello che è meno probabile che venga.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: carib il 26 Lug 2016, 10:17
Perdonami Achab77, IMHO "collettiva" un tazzo. Di collettivo c'è il tifo per la (stessa) squadra. O per lo meno ci dovrebbe essere, così funzionava all'epeca
I singoli si prendano le responsabilità di quello che pensano e dicono contribuendo a spargere tossine nell'ambiente Lazio. Sono queste tossine, quelle per intendersi emanate da chi si sganascia su L A Z I O N E T leggendo il profilo di Wallace, che fanno da humus ideale per domande deltazzo tipo quelle che si è sentito fare Immobile nel momento in cui è diventato Laziale.
Potresti definire "sganascia"?

Perché io ho letto principalmente dubbi sul profilo e le cifre.

No perché se ti riferisci a quello, cioè che non si può neanche avere dubbi, preferire profili diversi, la cosa è preoccupante. Per farsi andare bene al 100% qualunque cosa, senza ragionare, ce stanno i romanisti.

Ma probabilmente ti riferivi ad uno-due utenti nello specifico (quelli del "nuovo mauricio"), che c'entrano poco col discorso portato avanti da achab e tarallo, uscenti da un discorso calderonistico poco elegante.

Citazione di: TomYorke il 26 Lug 2016, 10:46
Eh si, stamo sempre a "pompà" troppo i giocatori accostati alla Lazio....in quale universo parallelo?
Ah beh, io su Kishna ho detto de tutto e de più (campione, predestinato, futuro top player): non pervenuto.

Da oggi in poi me faccio i cazzi mia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: inquisitor il 26 Lug 2016, 10:27
Se ti va ridi, la cosa importante è rendersi conto delle disponibilità economiche della società e auspicare acquisti possibili. Al fantamercato  Higuain lo può comprare anche il Campobasso, nel mondo reale solo la Juventus se l'è potuto permettere.
per dire un acerbi andrebbe bene, poi non so quanto chiederebbero...le non disponibilità della Lazio le conosco bene purtroppo...non c'è bisogno di arrivare a bonucci o thiago silva, in mezzo c'è il mondo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che compriamo due difensori da 10 mln mi pare improbabile anche avendo giá ceduto Candreva.

Non possono essere 10 milioni, altrimenti vedo anch'io il forte rischio che Caio non arrivi. E non voglio pensarci. Al limite spero sempre che non si spendano i soldi di Candreva per Thauvin, per me soldi buttati.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

anche per me è così.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ragazzi, io sono da sempre contrario alla "società", ma bisogna imparare anche a godersi il momento, altrimenti che ci rimane?

Oggi vedo voglia di rendere la nostra amata LAZIO più forte, e questo mi faccio bastare

Domani, se torneranno a fare gli s.tronzi, riprenderò a criticarli aspramente

FORZA LAZIOOOOOOOO E ASROMAMMMERDAAAAA

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

paragonare Wallace a Hoedt è da cretini.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: LazialEtrusco il 26 Lug 2016, 10:34
non riesco a capire l'attinenza di questa frase, tra l'altro non vera, con il mercato della Lazio
ma deve essere un mio limite

un buon mercato stimola il "disamorato" a venire allo stadio, no?

e dicendo

Citazione di: LazialEtrusco il 26 Lug 2016, 10:34
che per adesso do un 6 pieno

confermi che il mercato è sulla strada giusta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Cmq pensare alla difesa dello scorso anno e poi ipotizzare di avere per il prossimo Dv Wallace Caio è un bel salto in avanti.
Giovani forti e con dei bei margini di miglioramento

joker1971

*
Lazionetter
* 42
A mio modesto parere, quando valutiamo un mercato (immaginando un rendimento che poi nella realtà può essere confermato o smentito), ci dobbiamo chiedere:
Chi avevamo?
Chi avremo?
E facendo la differenza capiamo  (sempre a livello pronostico ma siamo qui per questo) se stiamo migliorando o peggiorando.
Bene:
- 2015/16: Hoedt, Mauricio, Gentiletti, Bisevac.
- 2016/17 (ad oggi se viene Wallace): Hoedt, Mauricio, De Vrji,  Wallace.
Quindi, Wallace e De Vrji sono meglio di Gentiletti e Bisevac?
Ovviamente si  (anche su una gamba sola).
Ergo, difesa stramigliorata. ..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Brujita76 il 26 Lug 2016, 10:50
Ragazzi, io sono da sempre contrario alla "società", ma bisogna imparare anche a godersi il momento, altrimenti che ci rimane?

Oggi vedo voglia di rendere la nostra amata LAZIO più forte, e questo mi faccio bastare

Domani, se torneranno a fare gli s.tronzi, riprenderò a criticarli aspramente

FORZA LAZIOOOOOOOO E ASROMAMMMERDAAAAA

:up:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 10:22[...] decine di migliaia di Laziali che temono che se andranno in massa allo stadio per sostenere i non certo poveri Lukaku e Wallace, poi si ritroveranno chi sappiamo noi tutti i giorni in Tv a raccontare che è tutto merito suo se i Laziali amano la Lazio, che la squadra è fortissima, che meglio di così non si può fare, e amenità varie. [...]

Io credo che in questo discorso ci sia una profonda contraddizione, o quanto meno una cosa non chiara.
Se lo stadio é pieno e la Lazio va bene ma davvero c'é qualcuno che si preoccupa perché il "diabolico duo" va in televisione ?

Io, e questo non impegna che me, se la Lazio va bene in campionato, a Lotito possono anche far presentare il telegiornale tutte le sere....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ssl_1900 il 26 Lug 2016, 10:50
un buon mercato stimola il "disamorato" a venire allo stadio, no?
Lo zoccolo duro della contestazione (laziali che a me mettono tristezza) è piccolo. Con un mercato fatto bene e buoni risulti vedrai che lo stadio si riempe di nuovo.

Anzi, con buoni risultati ed un buon mercato sono sicuro che tornerebbero quasi tutti. Se non si suicidavano con Bielsa, con questo mercato che stanno facendo, avremmo fatto tanti tanti abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 10:38
Io avrei una domanda: ma su sto Wallace... conferme? No eh?
Solo Di Marzio e Baiocchini

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Discussione precedente - Discussione successiva