Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: bizio67 il 26 Lug 2016, 11:21
No ho visto acerbi e mi sembra un buon giocatore...wallace non l'ho mai visto, ma non ho mai detto che sia una sega...tu hai visto wallace molte volte vero? Inoltre acerbi conosce già il campionato ed è italiano, non avrebbe bisogno di periodi di adattamento...poi ti invito a porti in modo più educato, come faccio io quando scrivo
Per dire che tizio è meglio di sempronio occorrerebbe conoscere entrambi, invece hai sparato la sentenza ammettendo che non l'hai mai visto giocare. Fai un pò tu...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: rena89 il 26 Lug 2016, 11:20
Se Caio viene visto anche come alternativa a Biglia penso che sia ancora un obiettivo molto concreto. Inoltre in uscita oltre a Candreva sembrerebbero anche Marchetti e Onazi, di modo da poter racimolare altra disponibilità per il mercato.
Sì, uno dei portieri verrà sicuramente ceduto. Io credo che alla fine sarà Marchetti o Berisha, Vargic e Strakosha.
Se esce Onazi io credo che venga rimpiazzato. A centrocampo non siamo tantissimi, a meno che non si promuova un primavera o uno dalla Salernitana (Ronaldo?).

Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2016, 11:15
Io sta certezza che Candreva venga rimpiazzato onestamente non ce l'ho...con Anderson, Kishna, Keita e Oikonomidis la batteria di esterni c'è...diverso il discorso se parte pure Keita

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Farris però disse che se fosse uscito Candreva, lo avrebbero rimpiazzato con un nuovo acquisto. Io tendo a credergli.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2016, 11:16
Capito.

Una cosa vergognosa, comunque.

Meno male che in Italia non è ammessa sta porcheria.

Già i procuratori fanno il bello e cattivo tempo, pensa che macello sarebbe.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per Zarate non c'era qualche storia con un fondo inglese che prendeva dei soldi?

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: domenico il 26 Lug 2016, 11:07
Per me Wallace non esclude Caio, economicamente parlando. Caio, se sono confermate le voci, lo pagheremmo solo 2 milioni ora, ed il resto verrebbe versato al momento del riscatto. Quindi per questa sessione prenderemmo Wallace e Caio con 12 milioni(10+2). Sbaglio?
Non si tratta di quanto spendi ma del valore dell'asset. Forse semplifico troppo ma se abbiamo un'alternativa a ruolo perché nel reparto centrali ne dovremmo avere tre? Aggiungici che abbiamo solo le competizioni domestiche. Non vedo alternative. O Caio non arriva (90%) o DV ci lascia. Ma non credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 26 Lug 2016, 11:22
De vrij fisicamente, leggendo i bollettini medici e gli addetti ai lavori, é ancora indietro, lento e macchinoso;

Ce li pubblichi, cosi' li leggiamo pure noi? Perche' ovviamente questo e' un punto cruciale.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: rionePrati il 26 Lug 2016, 11:26
Per Zarate non c'era qualche storia con un fondo inglese che prendeva dei soldi?
Hmmm non me la ricordo sta cosa onestamente.

Ma di zarate preferisco non ricordare niente, me brucia ancora porca puttana. La telefonata che fece a guido poco dopo essere arrivato (quando l'ambiente Lazio era umano), in cui inizialmente non disse di essere lui, spacciandosi per un ascoltatore, l'ho sentita in diretta. Avevo le lacrime agli occhi dalla gioia.

Lassamo perde va.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Sì ma aldilà che Wallace è gestito da una TPO, ma il giocatore è buono?
Che caratteristiche ha?
Spero sia un centrale veloce.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: inquisitor il 26 Lug 2016, 11:23
Per dire che tizio è meglio di sempronio occorrerebbe conoscere entrambi, invece hai sparato la sentenza ammettendo che non l'hai mai visto giocare. Fai un pò tu...
Scusa quale sentenza? Mai definito sega e spero sia un fenomeno...ho parlato di acerbi perché italiano, più esperto, senza bisogno di periodi di adattamento ed esperto della serie A...arriva Wallace, viva Wallace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: rena89 il 26 Lug 2016, 09:30
Aspetta. Se vuoi ti posto il sondaggio dove veniva preferito di gran lunga Astori (con annessi post di sbrodolate) perchè si trattava di una certezza e invece DV solo una scommessa, anche rischiosa a quel prezzo.

Boh posta pure. Ma Astori non è male. E ricordo bene che si parlava di DV e Astori. Non si può negare che sarebbe stata una buona coppia centrale.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

25 (?) milioni per prendere 3 giocatori di cui 2 semisconosciuti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
un giocatore è fisicamente ancora indietro dopo 14 giorni di ripetute in ritiro.
in effetti è strano :sisisi:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rionePrati il 26 Lug 2016, 11:36
Ma Wallace costerebbe più di Immobile?

25 (?) milioni per prendere 3 giocatori di cui 2 semisconosciuti?

No, ti è sfuggito che uno è pure finto.
Immobile non è effettivamente lui, ce danno solo la sagoma tedesca autografata.
Tanto, nome omen, immobile per immobile...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.756
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 10:52
Io credo che in questo discorso ci sia una profonda contraddizione, o quanto meno una cosa non chiara.
Se lo stadio é pieno e la Lazio va bene ma davvero c'é qualcuno che si preoccupa perché il "diabolico duo" va in televisione ?

Io, e questo non impegna che me, se la Lazio va bene in campionato, a Lotito possono anche far presentare il telegiornale tutte le sere....
Non è così.
O comunque vorrei vedere davvero la Lazio andare bene e poi sorbirmi Lotito presidente del consiglio. Sarei il primo della fila. Ma non è così, ed è proprio perché il suo modo di gestire non va bene e non ci sta permettendo di crescere che in molti si chiedono se valga la pena di ripagare i suoi "sforzi" e di dargli la possibilità di dire al mondo che lui è il migliore quando non è così.

Però ha ragione Tarallo: la chiudo qui perché siamo OT. Però lo ribadisco: per me Bisevac non era forte prima e non lo è manco ora [emoji13]

Lazio Patria Nostra

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Non si tratta di quanto spendi ma del valore dell'asset. Forse semplifico troppo ma se abbiamo un'alternativa a ruolo perché nel reparto centrali ne dovremmo avere tre? Aggiungici che abbiamo solo le competizioni domestiche. Non vedo alternative. O Caio non arriva (90%) o DV ci lascia. Ma non credo

Beh potremmo anche vendere Mauricio. Inzaghi nello scorcio dello scorso campionato ha dimostrato di non fidarsi troppo del brasiliano, gli ha preferito praticamente tutti i suoi compagni di ruolo, anche quando erano a mezzo servizio. Io credo che se arriverà un'offerta superiore ai 3 4 milioni, lo lasceremo partire.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Se é vero che Jorge Mendes é il procuratore anche di Caio , allora si spiegano le cifre .
Se e quando sarà ufficiale Wallace allora potremmo considerare anche Caio un nostro giocatore.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: inquisitor il 26 Lug 2016, 11:17
Certo, dando per scontato che Acerbi sia più forte di Wallace. Perché tu naturalmente hai visto una ventina di partite di quest'ultimo e sei arrivato a questa conclusione. O no?
Te invece avrai visto decine di partite di wallace, così come avevi visto quelle di Bisevac no?
Ogni tanto leviamoci st'elmetto eh?  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650

non ci credo manco se lo vedo Wallace a 10 milioni...

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: domenico il 26 Lug 2016, 11:43
Beh potremmo anche vendere Mauricio. Inzaghi nello scorcio dello scorso campionato ha dimostrato di non fidarsi troppo del brasiliano, gli ha preferito praticamente tutti i suoi compagni di ruolo, anche quando erano a mezzo servizio. Io credo che se arriverà un'offerta superiore ai 3 4 milioni, lo lasceremo partire.
Magari! Saluterei la cessione di Mauricio quasi quanto l'acquisto di un Top Player ma continuo a pensare che la Lazio non si può permettere venti titolari e, a parte qualche eccezione, le riserve saranno a tutti gli effetti seconde scelte

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
leggo che se spendiamo 10 per  un giocatore non possiamo spenderne 10 per un altro...ma non sarà che abbiamo ( hanno ) perculato Lotito per aver detto che c'erano altri 30 milioni per  il mercato e invece ci stanno davvero ? perche qui al momento sono stati spesi 5 per Lukaku ...9 per Immobile e 10 per Wallace...e ancora non hai manco incassato i soldi di Candreva...ammesso arrivino... 8) :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Fatta per Wallace, scelta di Inzaghi una volta saltato Jardel, fonte Giulio Cardone repubblica.

Discussione precedente - Discussione successiva