Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: rionePrati il 26 Lug 2016, 11:26
Per Zarate non c'era qualche storia con un fondo inglese che prendeva dei soldi?

Se non sbaglio ci fu lo stesso problema con Felipe Anderson.
Aggiungo che, secondo alcune fonti, Wallace apparterrebbe alla Gestifute di Mendes per il 90% e un 10% sia in mano alla  Macar Consultoria Comercial di Mauro Carvalho.
http://www.sport.es/es/noticias/resto-del-mundo/wallace-jugador-que-costo-euro-4912925

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Wallace e' stato preso ,poi se è stato scelto da Inzaghi significa che piace come giocatore è che è' forte.
Io non lo conosco ma se hanno speso per lui 10 ml significa che è' molto bravo se no non li avrebbero spesi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2016, 12:01
Wallace e' stato preso ,poi se è stato scelto da Inzaghi significa che piace come giocatore è che è' forte.
Io non lo conosco ma se hanno speso per lui 10 ml significa che è' molto bravo se no non li avrebbero spesi.

marco tu la fai troppo facile, potresti esser scambiato per tifoso e non va bene, Wallace è un pipparzugo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Boh, a meno che De Vrij sia considerato fracico assai prendere un lungagnone (fortissimo, per carità, ma con caratteristiche diverse da quelle complementari a Stefan) non me lo spiego...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cholo1966 il 26 Lug 2016, 11:45
Te invece avrai visto decine di partite di wallace, così come avevi visto quelle di Bisevac no?
Ogni tanto leviamoci st'elmetto eh?  [emoji481]
Infatti, non conoscendolo, non ho scritto che abbiamo preso un fenomeno. Hai ragione sull'elmetto, bisogna smettere col pipparsughismo preventivo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Abbiamo preso uno forte, un italiano, un nazionale! Ma è tutto vero?  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.700
Se prendono anche Caio io mi ritengo soddisfatto, al netto della cessione di Candreva

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Rorschach il 26 Lug 2016, 12:11
Boh, a meno che De Vrij sia considerato fracico assai prendere un lungagnone (fortissimo, per carità, ma con caratteristiche diverse da quelle complementari a Stefan) non me lo spiego...

ma ipotizzare un rientro soft per stefan?

uno che può farlo rifiatare? che possa consentirgli di non forzare il rientro?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Slasher89 il 26 Lug 2016, 12:15
Se prendono anche Caio io mi ritengo soddisfatto, al netto della cessione di Candreva

Gran bella squadra...da monitorare ancora situazione biglia e keita che devono restare

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Sky conferma wallace a 10mln entro 48 ore in Italia e una spedizione per caio a giorni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650

lungagnone
lento
pipparzugo
sconosciuto
caro
piedi fucilati
non ha appeal
randella e basta

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.700
Citazione di: Snoke il 26 Lug 2016, 12:18
Sky conferma wallace a 10mln entro 48 ore in Italia e una spedizione per caio a giorni
La spedizione per Caio effettivamente costerebbe meno che fargli un biglietto aereo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.700
Citazione di: bizio67 il 26 Lug 2016, 12:17
Gran bella squadra...da monitorare ancora situazione biglia e keita che devono restare
Ovviamente bisogna trattenerli entrambi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Snoke il 26 Lug 2016, 12:18

Daje de Amazon prime.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Lukaku, Immobile, Wallace, Rodrigo Caio (che per me è già preso), Thauvin (che pare sia bloccato).
Out Candreva.

Se arriva qualcosa di altro in attacco (senza altre cessioni) un mercato OTTIMO.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Speriamo arrivi davvero Wallace, per il resto meno male che si sta muovendo qualcosa.. prima di Lukaku mi stavo preoccupando..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Alex_k

Visitatore
Per me servirebbe comunque un vice-biglia.
A proposito, ma non ci serve anche un altro italiano se va via Candreva?

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
ma una cosa di questo tipo come la vedreste? (si lo so che stiamo focalizzando la preparazione sul 4-3-3 però...)

Marchetti
DeVrij Caio Wallace
Basta Parolo Biglia SMS Lukaku
Immobile Keita

sarebbe sacrificato Felipe Anderson (ma credo che si tratti di un aut...aut inevitabile tra Felipe e SMS)
però questa formazione sarebbe molto eccitante (al netto del terrore che ho di Basta e non per le qualità tecniche)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                  Basta.      De vrji.        Wallace.     Lukaku
                          Parolo.      Biglia.     Savic
                      Keita.          Immobile.     Anderson

Discussione precedente - Discussione successiva