Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma che è il primo di Aprile? mo pure Falcao,magari c'e' casca,ma non prende molto di ingaggio? se non erro tipo 5 mio l'anno?
Ripeto sarebbe un'attacco da 9, lui e Immobile,poi se la difesa si puntella con Caio e Wallace e la conferma di Biglia la squadra sulla carta sarebbe fortissima.
N'do se firma?
P.S. Ci sono persone anziane piano con queste notizie.....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.635
"Secondo diversi media colombiani, Lazio sarebbe molto vicino a un prestito di Radamel Falcao."

Fonte: Twitter - utente ‏@SSLazio_FR

Forse si tratta di Paulo Roberto, er fratello de Pato...

Almeno vedremmo un bel po' di altri fegati spappolati...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 12:47
Quindi chi se ne frega della difesa?
Per me Candreva puo' andar via senza essere sostituito. Se parte uno degli altri due, invece, si apre un problema estremamente serio.

No, nel senso che gli acquisti per la difesa l'hai già fatti (se viene pure Caio). Quindi stai apposto così (e rispetto all'anno scorso hai migliorato).

Sono quei tre (o i loro eventuali sostituti) però che determineranno la reale forza della squadra secondo me.

Ho paura per Keita sinceramente....

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Molto più probabile che possa venire Paulo Roberto Falcao.
Dai, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.264
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: alby1608 il 26 Lug 2016, 13:06
Falcao?

Ahahahahah giuro che se arriva mi compro uno di questi cosi.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2016, 12:57
Pensare semplicemente che Tare per una volta non abbia detto cazzate? Aveva detto che avrebbero messo a disposizione di Bielsa 30 milioni per il calciomercato dopo il 31 luglio, perché farsi problemi sulle spese per Wallace e Caio allora? Insieme non arrivano nemmeno a 20 milioni.
Premesso che non mi faccio assolutamente problemi, la domanda sorge spontanea: ma una società che si autofinanzia, che non sta in particolare attivo (soldi delle coppe utilizzati nel bilancio dell'anno scorso), anzi dovrebbe essere leggermente sotto, da dove li sta pigliando tutti sti soldi?

Ad ora, stando alle cifre uscite, siamo a 6+9+10.

Se viene anche caio stiamo a 35, senza sostituire candreva.

Diciamo che teoricamente, vendendo candreva a 25 e rimanendo il leggero rosso, andiamo sotto di 5-10 milioni. In una stagione senza coppe.

Strano è strano eh, sarebbe la prima volta in 12 anni. Magari è la tanto chiacchierata nuova era: famo i buffi come tutte le squadre del mondo.

Detto ciò, per me sticazzi e penso solo alla prima partita in maniera ossessiva, penso solo alla prima allo stadio (quando potrò) per cantare un coro a Ciro bello.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2016, 10:28
Come caratteristiche Jardel e Wallace sono abbastanza simili.
Wallace al momento ha meno esperienza, ovviamente.
Comunque al Monaco l'ho visto diverse volte e mi è sempre sembrato un ottimo difensore.
Anche coi piedi non è male, ma soprattutto di testa è fortissimo.
Per la stazza non è nemmeno lento, anzi.
Credo che Wallace non escluda Caio, sono profili con caratteristiche diverse.
Per me che non  conosco Wallace  se JSV afferma quanto sopra e Tare ha deciso di puntarci un bel gruzzolo di sicuro questi due clues mi dicono che sara' un colpo con altissime probabilita'di riuscita. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
State usando cire a cacchio. Aspettate che escano quelle vere, queste so' chiacchiere. Altrimenti, se ci mettete dentro anche il contratto, i vostri calcoli vanno completamente rifatti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se immobile è uno scarto Falcao non è finito, di più.

Fino a 2 anni fa per me era il più forte al mondo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Il centravanti titolare del prossimo anno ha fatto le visite stamane. In attacco come detto anche dal nostro mister resteremo con Ciro e Djordjevic; Falcao puzza di calla da un chilometro (poi magari fosse  :=)))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Falcao e' la calla per rifomentare l'ambiente per poi farli cadere in depressione quando salta tutto...quindi lasciate perdere queste cavolate...fermo restando  che e' tutto da verificare se sia ancora un calciatore falcao

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2016, 12:59
Ho visto una partita del perugia e mi ha fatto un'ottima impressione Pierre Zebli, classe 97 ex inter. Per sostituire onazi sarebbe bono. Chi lo conosce?
in quella partita contro l'avellino mi piacque anche Biraschi difensore avellino classe 94 veloce e tignoso anche under21

Biraschi è piuttosto interessante e ha dimostrato di poter stare tra i professionisti, anche se non so perché puzza di riommer. Zebli è un mordacchioso bulldog di categoria. Però a 18 anni può diventare qualunque cosa.

Non mi sembrano profili da serie A in questo momento e, in ogni caso, la Lazio non pesca mai dalla serie B.

Invece, Radamel Falcano potrebbe essere quell'attaccante con una storia alle spalle di cui parlava il sig. T.  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2016, 13:13
Premesso che non mi faccio assolutamente problemi, la domanda sorge spontanea: ma una società che si autofinanzia, che non sta in particolare attivo (soldi delle coppe utilizzati nel bilancio dell'anno scorso), anzi dovrebbe essere leggermente sotto, da dove li sta pigliando tutti sti soldi?

Ad ora, stando alle cifre uscite, siamo a 6+9+10.

Se viene anche caio stiamo a 35, senza sostituire candreva.

Diciamo che teoricamente, vendendo candreva a 25 e rimanendo il leggero rosso, andiamo sotto di 5-10 milioni. In una stagione senza coppe.

Strano è strano eh, sarebbe la prima volta in 12 anni. Magari è la tanto chiacchierata nuova era: famo i buffi come tutte le squadre del mondo.

Detto ciò, per me sticazzi e penso solo alla prima partita in maniera ossessiva, penso solo alla prima allo stadio (quando potrò) per cantare un coro a Ciro bello.

Ho la sensazione che FA sia in rampa di lancio né più né meno di Candreva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
maddatemefalcaomasticazzicheèunoscarto
callissima.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
maddatemefalcaomasticazzicheèunoscarto

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
però checcazzo, semo passati dalle calle per kace a quelle per falcao.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi Peruzzi firmerà' il contratto e sarà il nuovo direttore tecnico.
Seguirà il primo allenamento.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Marchetti
Basta Devrij Wallace Lukaku
      Parolo Biglia Lulic
          Anderson
      Falcao Immobile

Se ti gira bene....non lo so dove puoi arrivare!

bello sognare.

Discussione precedente - Discussione successiva