Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2016, 12:57
Pensare semplicemente che Tare per una volta non abbia detto cazzate? Aveva detto che avrebbero messo a disposizione di Bielsa 30 milioni per il calciomercato dopo il 31 luglio, perché farsi problemi sulle spese per Wallace e Caio allora? Insieme non arrivano nemmeno a 20 milioni.
Premesso che non mi faccio assolutamente problemi, la domanda sorge spontanea: ma una società che si autofinanzia, che non sta in particolare attivo (soldi delle coppe utilizzati nel bilancio dell'anno scorso), anzi dovrebbe essere leggermente sotto, da dove li sta pigliando tutti sti soldi?
Ad ora, stando alle cifre uscite, siamo a 6+9+10.
Se viene anche caio stiamo a 35, senza sostituire candreva.
Diciamo che teoricamente, vendendo candreva a 25 e rimanendo il leggero rosso, andiamo sotto di 5-10 milioni. In una stagione senza coppe.
Strano è strano eh, sarebbe la prima volta in 12 anni. Magari è la tanto chiacchierata nuova era: famo i buffi come tutte le squadre del mondo.
Detto ciò, per me sticazzi e penso solo alla prima partita in maniera ossessiva, penso solo alla prima allo stadio (quando potrò) per cantare un coro a Ciro bello.