Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
secondo me è chiaro che Wallace esclude Caio

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: edge24 il 26 Lug 2016, 19:15
Cioé adesso i giornalisti decidono la formazione e le gerarchie?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi chiedo cosa diavolo assumiamo un allenatore a fare se le formazioni ce le fanno gratis i giornalisti. :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Lug 2016, 19:23
secondo me è chiaro che Wallace esclude Caio

A me nonpoi così chiaro. Spero non lo sia pure a Tare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
cioe' ma date retta a Calcioweb ??? ahahahahahahahaha mi fate tenerezza!! se andate avedere nell'articolo precedente dicevano che Caio è stato offerto alla  Lazio per 8 milioni e Lotito ha rifiutato....mo invece è Caio che rifiuta la Lazio....domani scriveranno che arriva ma se al padre non glie piace la carbonara tornano in brasile ahahahahahahaha :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Su Sky dicono Inter offre oggi 20+2 di bonus ma Lotito vuole 25 e non cede. Fatto sta che Candreva lo mettono già nella formazione Inter per la prossima stagione... Boh

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Spero arrivi Goldaniga che ha 23 anni, ampi margini di miglioramento. Tra l'altro mi pare che ci segnò a Roma, solo che c'è di mezzo zamparini.....

:S :S

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Charlie Brown il 26 Lug 2016, 19:26
Solo Tizio può escludere Caio (cit)

Ok vado... :D
Pure Sempronio se la gioca

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Charlie Brown il 26 Lug 2016, 19:26
Solo Tizio può escludere Caio (cit)

Ok vado... :D

secondo me alla fine punteranno su sempronio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Uno al telefono su radiosei adesso: sta comprando troppo,  cederà qualcuno di quelli che non pensiamo tipo biglia e de vrji.
E i conduttori je vanno dietro.

E che cavolo!!!

:lol:

io sono anni che non sento più le aradioooo
non ne potevo più
ma vedo che le cose non sono cambiate

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che Wallace sarebbe sbarcato a Roma e domani mattina farà' le visite mediche.  :)
Che bella squadra che stanno facendo ,continuassero così..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: olympia il 26 Lug 2016, 19:29
Scusate l 'ot. Sto sentendo Bruno Giordano commentare il mercato della Lazio . Posso dire semplicemente che mi fa vomitare. Qualunque cosa gli si chieda il suo commento è:  "si, però ". Ad esempio : "Immobile viene alla Lazio, perché nessun altro l 'ha cercato ". Per non parlare della risposta lapidaria ad un tifoso che l 'altro giorno gli ha chiesto se avrebbe accettato di allenare la Lazio . Lui ha risposto :"no ".
Ma che cavolo vuole ? Ma chi si crede di essere ? Capace solo di rosicare e di spalare fango sulla squadra che l 'ha lanciato.
Fine ot

uno che co sta maglia addosso si è venduto le partite e la  Lazio l' ha affossata non dovrebbe manco pronunciarlo il nome Lazio...invece mo so tutti santoni di lazialita'..lui...wilson ect ect... :X(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi sembra evidente che a Formello c'è qualcuno che sta pesantemente drogando Lotito.

Chiunque tu sia bravo. Continua cosi...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Ora c'è solo da capire l'impatto che Peruzzi avrà sulla squadra, specialmente in quei giocatori che sembrano con un piede o addirittura con tutti e due i piedi fuori da Formello. Va fatto però un ragionamento specialmente sulla composizione della rosa che dovrebbe essere di 25 elementi di cui 4 formati dal club e 4 formati dalla società.

Del Vivaio italiano abbiamo Marchetti, Parolo, Candreva e Immobile.
Del Vivaio del club abbiamo Strakosha, Onazi, Cataldi, Murgia, Oikonomidis, Palombi e Keita.

Quindi mi pare evidente che se escono, come sembra, Marchetti e Candreva, arrivino 2 giocatori dall'Italia e per me saranno un centrocampista al posto di Onazi e uno tra la punta esterna al posto di Keita o il difensore centrale al posto di Mauricio.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Lug 2016, 19:28
Su Sky dicono Inter offre oggi 20+2 di bonus ma Lotito vuole 25 e non cede. Fatto sta che Candreva lo mettono già nella formazione Inter per la prossima stagione... Boh
Tare si è sbilanciato dichiarando in conferenza stampa che Candreva ha chiesto la cessione
in un modo o in un altro, ora o tra un mese, Candreva sarà ceduto
per forza
e tutti saranno felici

Cesio

*
Lazionetter
* 17.849
Citazione di: _JS1989_ il 26 Lug 2016, 18:40
Calciomercato Lazio, il difensore Rodrigo Caio avrebbe rifiutato il trasferimento in biancoceleste, al momento non ci sono i margini per riaprire la trattativa
Calciomercato Lazio – Continua la ricerca ad un difensore. L'intenzione del presidente Lotito è quella di regalare al tecnico Simone Inzaghi un altro rinforzo per la retroguardia che molto probabilmente non sarà Rodrigo Caio.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il calciatore brasiliano avrebbe rifiutato la destinazione biancoceleste. Nelle ultime ore il presidente Lotito avrebbe rilanciato con una nuova offerta, Rodrigo Caio avrebbe rifiutato non per una questione economica ma perchè non convinto della destinazione Lazio. La trattativa quindi per il momento sembra sfumare, solo un dietrofront del calciatore potrebbe portare ad una riapertura della trattativa.
di Stefano Vitetta
Per approfondire http://www.calcioweb.eu/2016/07/lazio-rodrigo-caio-ultime/10014990/#vDqOGX7yFpCyFmsv.99

:sisisi: ma come fino a qualche giorno fa non voleva solo la Lazio?

Citazione di: erlikkhan il 26 Lug 2016, 18:43
Quasi ufficiale Wallace, domani visite

Ai dettagli per Rodrigo Caio

Fonte:SkySport
Ok, la situazione è  sotto controllo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: marco87 il 26 Lug 2016, 19:33
Ho letto che Wallace sarebbe sbarcato a Roma e domani mattina farà' le visite mediche.  :)
Marcoli' l'hai scritto tu che prendeva l'aereo da Lione alle 20:20? Se questo piega pure lo spazio-tempo avemo svoltato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: olympia il 26 Lug 2016, 19:29
Scusate l 'ot. Sto sentendo Bruno Giordano commentare il mercato della Lazio . Posso dire semplicemente che mi fa vomitare. Qualunque cosa gli si chieda il suo commento è:  "si, però ". Ad esempio : "Immobile viene alla Lazio, perché nessun altro l 'ha cercato ". Per non parlare della risposta lapidaria ad un tifoso che l 'altro giorno gli ha chiesto se avrebbe accettato di allenare la Lazio . Lui ha risposto :"no ".
Ma che cavolo vuole ? Ma chi si crede di essere ? Capace solo di rosicare e di spalare fango sulla squadra che l 'ha lanciato.
Fine ot
Secondo me se gli offrissero un posto d'allenatore non è che ci andrebbe in ginocchio, ma direttamente strisciando. Altro che.

Spegnete ste aradio, che je state a pagà lo stipendio porcaccia la z*****a

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Lug 2016, 19:41
Immobile si sta allenando?
se non sbaglio è in ferie sino al 30 luglio quindi torna con gli altri vari nazionali

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2016, 19:33
uno che co sta maglia addosso si è venduto le partite e la  Lazio l' ha affossata non dovrebbe manco pronunciarlo il nome Lazio...invece mo so tutti santoni di lazialita'..lui...wilson ect ect... :X(
Il problema è che ci sta gente, tanta, che ancora da credito a certe persone
Dimenticando quanto male hanno fatto nel passato

Discussione precedente - Discussione successiva