Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 21:44
Ma è extra sia falcao che Caio.
Caio ci serve come il pane.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2016, 21:42
Io aspetto anche Caio, sarebbe ottimo.
A quel punto spero solo che keita rimanga.

Si Caio sarebbe perfetto. Avresti veramente un bel pacchetto difensivo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Visto giocare diverse volte e visto allo stadio a vedere la Lazio altrettante.
Bel colpo !

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.359
Ma come sta fisicamente Falcao? sono 30 mesi che si è infortunato gravemente, poi altre ricadute, muscoli, crociato, mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: PonteMilvio il 26 Lug 2016, 21:38
Falcao sarebbe troppo per il mio cuore, anche se non è più quello del Monaco

Poi un ritorno alle due punte mi piacerebbe molto

Maverick statt'accuort che la cannabis ancora non l'hanno legalizzata
Aho

É uguale

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che caio lo prendano,per quanto riguarda falcao non lo so proprio,ma mi aspetto qualche bella sorpresa. ;)
Il mercato della Lazio non è finito con Wallace,prenderanno ancora altri giocatori,non finisce qui..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.359
Basta  De Vrij  Caio (Wallace) Radu

Parolo     Biglia     SMS

FA                                  Immobile
                  Falcao     

:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
No vabbè dai.. Falcao è impossibile.. prende una barca di soldi, mi pare sia uno dei più pagati tra i calciatori o cmq lo è stato fino a poco tempo fa

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2016, 21:52
Penso che caio lo prendano,per quanto riguarda falcao non lo so proprio,ma mi aspetto qualche bella sorpresa. ;)
Il mercato della Lazio non è finito con Wallace,prenderanno ancora altri giocatori,non finisce qui..
Marco, dagli il benvenuto dai! Ormai tocca a te! ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2016, 21:52
Chi prenderemo ancora e quanti ne prenderemo ancora?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.359
Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
Se fosse economicamente fattibile, io Falcao lo rischierei ad occhi chiusi.
E' uno dei pochi giocatori al mondo che mi ha fatto impazzire vedendolo giocare.
Male che vada gioca Immobile unica punta.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Sono d'accordo ma keita non è diakite e nemmeno candreva , ci serve, perché spezzerà in due il campionato.
È un bambino viziato, diano lui le caramelle, soddisfino ogni capriccio, finita la stagione lo si sfanculi a 50 testoni.
Imho.

Spezza in due il campionato a parole. FA ci è riuscito due anni fa, il resto è immaginario collettivo  :since

Comunque se resta meglio che abbiamo già altri casini e sulla sinistra può fare bene. L anno prossimo un bel assegno e arrivederci e grazie... Stile Balotelli al Liverpool

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se Falcao assicurasse anche solo mezzo campionato, 19 partite per intenderci; sarebbe da prendere ad occhi chiusi; abbiamo djordjevic come prima riserva e facciamo gli schizzinosi su un fenomeno come Falcao?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: carib il 26 Lug 2016, 10:17
Perdonami Achab77, IMHO "collettiva" un tazzo. Di collettivo c'è il tifo per la (stessa) squadra. O per lo meno ci dovrebbe essere, così funzionava all'epeca
I singoli si prendano le responsabilità di quello che pensano e dicono contribuendo a spargere tossine nell'ambiente Lazio. Sono queste tossine, quelle per intendersi emanate da chi si sganascia su L A Z I O N E T leggendo il profilo di Wallace, che fanno da humus ideale per domande deltazzo tipo quelle che si è sentito fare Immobile nel momento in cui è diventato Laziale.

E puntuale venne il tentativo di uniformare le variegate e, talvolta, legittimamente intestinali opinioni del forum, da debellare immediatamente con una pasticca, forse un po' amara, di vecchia sana logica.

E prendiamoci le responsabilità invocate da carib, iniziando dalla premessa implicita, collocata nel periodo finale: il forum ha una diffusione così ampia da essere utilizzato strumentalmente dai media in danno della Lazio.
Personalmente, non credo sia vera.

Infatti, non è l'opinione dei tifosi, qui magnificamente rappresentata, ad offrire il destro a quegli analfabeti col microfono, ma le ormai epiche grezze della governance, che qui naturalmente echeggiano per giorni, a cominciare dalla farsa Bielsa con epilogo giudiziale, destinato a protrarsi per anni, proseguendo con gli onemanshow alla buvette e finendo con il dato, immediatamente obnubilato, della campagna abbonamenti.
Questo solo riferito alle cronache recentissime. Do per noto ai più il corposo, ultradecennale pregresso.

Noi non amplifichiamo nulla che non faccia già sogghignare da giorni il mainstrem, offriamo solo un verace spaccato dello scoramento e della delusione che da tale diffusione scaturiscono.

Ma non importa, perchè qui intendo assumere che la premessa sia vera.
Se, dunque, le opinioni espresse qui dagli utenti hanno un tale rilievo da "contribuire a spargere tossine", si deve dedurre che le stesse opinioni condizionino tutti coloro che al medesimo mainstream si abbeverano.

E poichè senza dubbio vi attinge anche la attuale governance, deve inferirsi che la stessa possa esserne parimenti condizionata.
Nel bene e nel male.

E che, pertanto, la "stupefacente" (per molti, ma non per tutti) campagna di rafforzamento discenda direttamente dalla percezione, che si assume amplificata, se non perfino cagionata, dal forum, da parte della governance, della disillusione e dell'allontanamento irreversibile di una significativa parte dei propri clienti, che la stessa dirigenza deve rapidamente recuperare per non ridimensionare il proprio business.

Ragionando a contrario, se non vi fosse stata la levata di scudi dopo bielsa e la massiva minaccia di togliere il pane alle aziende lotitiane, probabilmente i dirigenti non avrebbero percepito con nettezza la necessità di intervenire pesantemente sul mercato.

Concludendo, dovrai ammettere, per l'onestà intellettuale che senz'altro ti distingue, che i singoli dissenzienti "si devono assumere la responsabilità" anche della campagna acquisti tanto magnificata dalla maggioranza degli utenti consenzienti.

Sono certo che lo riconoscerai, così come in futuro ti asterrai dal lanciare anatemi del genere contro altri utenti, che hanno il solo torto di avere un punto di vista diverso dal tuo.
Se temi che la diffusione delle idee e degli stati d'animo del forum danneggi la Lazio, potresti legittimamente chiedere agli admin di limitarne l'accesso agli iscritti, non agli iscritti di limitare la propria (libera) espressione del pensiero.

Spero di non essere stato troppo duro; anche io scrivo molte cazzate, capita.
Ma, come disse qualcuno, rimangiarmi le mie parole non mi ha mai procurato un'indigestione.
Specie in subjecta, futile materia.

A margine, noto come questo furore di convertire gli eretici al verbo pervada solo i consenzienti a tutti i costi, e non gli scettici, naturali o situazionisti, i quali si limitano a seminare qui e là qualche dubbio in una piana fertile di sole certezze.
Chissà da cosa dipende tale asimmetria.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma lotito a sto sabatino durante che gli ha fatto?
Su llsn definisce wallace una pippa, caio senza cartilagine e peruzzi una leccata di culo alla tifoseria

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2016, 21:59
Chi prenderemo ancora e quanti ne prenderemo ancora?
secondo me prenderanno un altro paio di giocatori ,un altro difensore penso caio e un sostituto di candreva forse thauvin o alessandrini, mi aspetto questi acquisti. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva