Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 06:14
(che non è il solo che vedo scrivere Wallace con una sola elle, ma quello era il centrocampista)

ah ecco  :lol: ... ieri leggevo un articolo sul difensore in arrivo e c'era la foto di uno che non somigliava a quello di cui si parlava qui (con tanto di foto), e dicevo: magari prima di andare al monaco era piu' scuro di pelle...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Annunciare Caio.
Non credo sia possibile, nel caso verrà annunciato per fine agosto se avrà il passaporto comunitario...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
m.m. hai scritto una cosa complicata ma hai ragione, al di là delle premesse sul fatto che questo forum possa condizionare molte più persone di quelle che qui scrivono, cosa di cui non ho un riscontro e un'opinione, ma se fosse vera non vi troverei nulla di strano. Mi accodo alla tua richiesta : lasciate le persone libere di ragionare con la propria testa! Tutte! Da chi pensa che il tifoso debba solo tifare, al tifoso del bilancio, a chi mai con Lotito, a chi sceglie di volta in volta di essere incudine o martello. Amen
Beh detto da quello che sta portando avanti una campagna denigratoria e perculatoria contro chiunque sostenga che Berisha sia un buon portiere, è tutto dire. Non è un'accusa eh, è solo per dire che tutti qui dentro facciamo/scriviamo una cazzata ogni tanto, chi più chi meno. Io non più di due giorni fa, per dirne una.  ;)
Passiamo avanti e torniamo IT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 08:51
Non credo sia possibile, nel caso verrà annunciato per fine agosto se avrà il passaporto comunitario...

Si può cmq annunciare (specie se Wallace ha passaporto portoghese). Senza secondo centrale il mercato è monco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Ma uno che considera higuain normale e non determinante che attendibilità può avere? Quella di un sasso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Savic De Vrij Keita Anderson Wallace Lukaku Hoedt Cataldi Onazi, spero Caio.
Bella truppa di giovanotti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
https://youtu.be/6XKqH-kBU2I
8 giorni fa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Hoedt lo manderei via
A me piace, e accato a difensori forti può venir fuori il suo vero valore.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Paladino68 il 27 Lug 2016, 08:07
Uscendo dalla psicoterapia di gruppo (ma in fondo questo forum è bello anche perché questo). Due riflessioni guardando il Napoli ed il suo mercato.
Leggo Tonelli 10 mln e Milik sembra 35 mln (così titola oggi i CdS). Poi legho Wallace 7 (facendo una media dei giornali) e Immobile 9.

Sono strano io che non vedo proprzioni? Qualcuno prima criticava Wallace che io non conosco, ma mi limito a constatare che a 22 anni si è già fatto trafile nelle nazionali giovanili ed un campionato da titolare in campionato ed in europa con il Monaco 2º in Francia.  Tonelli, ha fatto a mio avviso un discreto campionato forse anche buono ma ad Empoli e mi sembra un giocatore a completa maturazione, é vero, ma senza margini di crescita.

Milik a 35 si commenta da solo.... Se sono cauto nel giudicare gli acquisti della Lazio, sarei almeno interdetto  se fossi tifoso napoletano.

100%

lo stesso higuain non vale 90 se immobile va a meno di 9. in quest'ottica la Lazio sta facendo un ottimo lavoro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fruscello7 il 27 Lug 2016, 09:04
Non arriva eh...
8 giorni fa...

s'è imbolsito eh

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
E' vero solo in parte quello che dici e la programmazione non può essere una scusa a tutto. Ovviamente non prenderebbero mai Berisha perchè non rietra nel loro modo di programmare ma il punto è che Beirsha rientra solo nel nostro modo di programmare e con nostro non intendo "tipo" il nostro ma proprio quello della Lazio nella persona delle scelte del nostro DS, che a riguardo, secondo me, non è obiettivo. Berisha non è obiettivamente un portiere che può fare il titolare nella Lazio, come secondo tutta la vita, anche fino a 40, ma titolare non è il suo posto.

Berisha vale Marchetti e tutti e due valgono tutti gli altri portieri italiani escluso il solo Buffon che oramai va per i quaranta.
In porta gli errori li fanno tutti, compresi i fenomeni delle big europee, non esistono portieri infallibili, ci sono quelli più regolari e quelli più spettacolari ma sia Berisha che Marchetti possono rientrare in queste categorie, entrambi coi loro pregi e coi loro difetti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non arriva eh...
8 giorni fa...

Sta bene lì.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Non arriva eh...
8 giorni fa...

è finito...

PS: purtroppo sarà una calla ma magari ci casca...!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
s'è imbolsito eh
:lol:  incredibile, volevo chiedere se non avevate la stessa impressione, e usare esattamente la stessa parola :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Per la punta se ci fossero i soldi preferirei un investimento alla Anderson, 8 mio su un talento di 20-22 anni da far crescere dietro Immobile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.890
Ma il fatto che trasfert markt indichi caio con nazionalità brasiliana ed italiana è da considerare un errore?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Non arriva eh...
8 giorni fa...

Un gol di cattiveria....a me piace radamel, magari viene il giorno prima della prima di campionato :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2016, 09:11
Ma il fatto che trasfert markt indichi caio con nazionalità brasiliana ed italiana è da considerare un errore?
Si, il padre ha detto che non hanno ancora il passaporto.

Discussione precedente - Discussione successiva