Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Grande Puffo il 27 Lug 2016, 20:18
se Falcao e' finito .... Balotelli che cos'e' ?? :s

Balotelli è in letargo, può esse' che continua a dormi' ma può anche esse' che se sveglia...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: michaa10 il 27 Lug 2016, 20:19
Scusa ma non sapevo dove postarlo. La prossima non lo metto per niente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
c'è il topic Auronzo.
:beer:

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Drake il 27 Lug 2016, 20:30
c'è il topic Auronzo.
[emoji481]
L'ho messo anche su Jordan [emoji2]. Casomai parliamone li

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
keita ha rotto il cazzo. se ne andasse affanculo e poi finisse la carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Cioè il procuratore per sdebitarsi del permesso per le olimpiadi, porterà Felipe altrove a fine mercato e per una cifra irrisoria? Non sarà troppa tutta 'sta grazia?
Ma forse ho capito male.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: domenico il 27 Lug 2016, 20:44
Io non ho ben capito la storia di FA.
Cioè il procuratore per sdebitarsi del permesso per le olimpiadi, porterà Felipe altrove a fine mercato e per una cifra irrisoria? Non sarà troppa tutta 'sta grazia?
Ma forse ho capito male.

Dove sono queste dichiarazioni?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Questo è il Vaz che mi piace.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2016, 20:28
Balotelli è in letargo, può esse' che continua a dormi' ma può anche esse' che se sveglia...
Il Mario di Schroedinger.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: domenico il 27 Lug 2016, 20:44
Io non ho ben capito la storia di FA.
Ma forse ho capito male.

... e metà della cifra la intascherà lui!
:=))

p.s.: ormai si legge di tutto in rete.

michaa10

*
Lazionetter
* 644

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Hicks il 27 Lug 2016, 20:47
Dove sono queste dichiarazioni?
Le voci vengono dalla stampa brasiliana. Riportate da lIsn
Dal Brasile, accordo fra Joorabchian e Lotito per F. Anderson: Olimpiadi in cambio di una maxi-offerta...
Dopo aver acquistato Immobile e l'imminente partenza di Antonio Candreva, il tridente offensivo della Lazio dovrebbe essere composto dall'ex Siviglia, Felipe Anderson e Keita. Dovrebbe, appunto. Ma non è detto che le cose rimangano invariate. Secondo quanto ricostruito dalla stampa brasiliana, la permanenza di Felipe non è certa al 100%. I media locali infatti affermano che il presidente Lotito e il nuovo agente di Anderson, Kia Joorabchian, abbiano stipulato un accordo. Il patron biancoceleste avrebbe fatto partire Anderson per le Olimpiadi, in cambio di una promessa da parte dell'agente: far recapitare alla Lazio un'offerta da 100 milioni di reais, ossia circa 28 milioni di euro, dopo l'Olimpiade. Sempre secondo le indiscrezioni dal Brasile il giocatore sarebbe stato già proposto al Chelsea (con i quali Joorabchian ha ottimi rapporti) e pure altri due club di primo livello. La possibilità di una partenza del brasiliano direzione Londra, era già stata ipotizzata tempo fa sempre dalla nostra redazione. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi in merito a quella che potrebbe diventare un'altra caldissima trattativa in casa Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Keita l'avrei ceduto subito dopo la sceneggiata del mancato arrivo in ritiro, altro che proposta di rinnovo... ma che davvero uno fa il bambino e ottiene quello che vuole? Ecco, dopo st'altra sceneggiata in allenamento (se poi è vero che ha anche rifiutato il rinnovo) se ne vada pure: saranno pure bravi, ma co 'ste capocce non vanno lontano.

Djordjevic lo venderei a qualsiasi cifra, ma per favore non prendiamo quell'altro deficiente, che tanto è irrecuperabile: ha giocato SOLO nei TOP CLUB e l'hanno TUTTI cacciato a calci in culo, pensate davvero che noi potremmo cambiarlo? Guardate che sta a fa un 21enne che non ha combinato ancora niente, figuriamoci Balotelli...

Ah, la storia di Felipe Anderson è proprio una cazzata: a parte che la sorella-legale ha detto che vale 50 milioni, e lui non fa altro che parlare della Lazio, ma Tare disse che l'anno scorso rifiutarono 47 milioni dal Manchester Utd negli ultimi giorni di mercato, e quest'anno Lotito vuole venderlo a 28 milioni negli ultimi giorni di mercato? :roll:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 20:00
Djo al Lione e Balotelli alla Lazio

L'ultima bomba di mercato...
Dove si firma?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Keita sta facendo di tutto per andare via. Andasse. Al momento non ha dimostrato un cazzo. Ciaone

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Balotelli va al Besiktas.

speriamo si sbrighi a firmare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Balotelli sarebbe forse l'unico peggio di Djordjevic. Io auguro a Djo di avere finalmente una stagione senza infortuni, al termine della quale si potranno finalmente tirare le somme sulle sue qualità. Ma anche se fosse il giocatore visto nell'ultima stagione, almeno è un bravo ragazzo che ce la mette tutta.
Balotelli invece porta solo negatività.
A quel punto sarebbe meglio sostituire Djo con Coda o Donnarumma della Salernitana, che non sono affatto male e sicuramente darebbero tutto per una squadra importante come la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva