Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché, SMS per caso ha fatto schifo l'anno scorso? A me pare che sia stato uno dei migliori, uno dei pochi che si salva.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Andre il 27 Lug 2016, 19:29
Quando ha vinto il titolo con il Torino non giocava davanti con Cerci, a 2 ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Il 2 attaccante era Meggiorini o altro Pippone, ma Cerco era altissimo come ala ed era praticamente un 3attaccante

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923

SMS
FA
Keita
Candreva

ve pare normale?

A sto punto Biglia che lo tenemo a fa'?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
La cosa buffa della "notizia" di fonte brasiliana sui 28 milioni di offerta per FA è che i 28 milioni sono proprio 100 milioni di reais brasiliani... come se Lotito si accordasse con il procuratore per una cifra in reais!! Tra l'altro il real (singolare di reais) è una valuta che si usa solo in Brasile, paese in cui è difficile che ti offrano quella cifra.

Se dovete inventare una calla, almeno scrivete 30 milioni di euro... sono una ciofeca per il potenziale di FA, ma almeno è più credibile la cosa. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
15 milioni per sms sono da ricovero immediato.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Sono sicuro che Balotelli non verrà mai. Ma il rischio io lo prenderei su un anno secco. O va o no va. Se va spacchi. Se non va ciao e grazie. Djo e'impresentabile in serie a non scherziamo. So più forte io.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Qualche considerazione dal bus notturno..
1 - Candreva vuole andare via, Keita vuole garanzie tecniche. Il procuratore (artefice del mal di pancia) ha captato da parte della società l'intenzione di prendere un'altra ala. Se dovesse arrivare thauvin (o altro titolare) keita chiederà la cessione, altrimenti finirà tutto in una bolla d'acqua
2- balotelli difficile: vuole mantenere un ingaggio alto e non ha ancora provato campionati minori: finirà in turchia o in un club francese (monaco?). Lotito ha rapporti con raiola per via di kishna ma è difficile che riesca a portarlo da noi: anche abbassasse le pretese di ingaggio punterebbe ad un posto da titolare, non disponibile.
3-djordjevic va ceduto, 5 mil sono una cifra congrua
4- il centrocampo non deve essere toccato: SMS è un titolare e guai a privarsene. Sacrificherei Parolo per un offerta shock.
4emezzo - voto alla gestione portieri. Poca chiarezza, troppi nomi. Berisha, Marchetti, Vargic..mah io avrei puntato su Sportiello (o Leali) e preso un secondo di esperienza (bizzarri o storari che però è difettoso). Decidete in fretta
5- parigi-roma in autobus non la consiglio a nessuno

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2016, 23:40
Ben Yedder, Gabbiadini...

Gabbiadini - Immobile potrebbe essere un attacco interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Gabbiadini - Immobile potrebbe essere un attacco interessante.
mooolto interessante

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Scambio alla pari keita - gabbiadini lo fareste?
Io sí

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, per Keita soldi. Poi prendiamo El ghazi

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fiord il 28 Lug 2016, 07:26
Io sí

Sarebbe una follia. Scambi un giocatore che fa panchina da due anni con il giovane più forte del campionato? A me sembra un'assurdità. Ma come mai Gabbiadini avrebbe tutto sto credito? Quali imprese avrebbe compiuto oltre a lucidare la panchina?
Piuttosto cerchiamo un giocatore di pari valore per sostituirlo oppure, vista la quasi sicura partenza di Candreva, cambiamo modulo e andiamo su una seconda punta.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Keità comunque è recidivo, perché pure lo scorso anno prima dell'inizio stagione comunicò di voler andare via, poi il gol nel preliminare rimise apposto le cose. Io sono per il pugno duro da parte della società. Proporre rinnovo o fissare prezzo con data entro il 10 Agosto, altrimenti tribuna

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Spero che tutto rientri ma ormai credo che lo si debba vendere... 25 mio e avanti un altro, scambio con gabbiadini mai! Mi dispiace tanto... è veramente forte, peccato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io sí

Anch'io

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Io sí
Io pure. Gabbiadini ha un sinistro fenomenale. Certo, anche El Ghazi è un bel giocatore, strano non l'abbia ancora preso nessuno.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Constantine il 28 Lug 2016, 07:30
Sarebbe una follia. Scambi un giocatore che fa panchina da due anni con il giovane più forte del campionato? A me sembra un'assurdità. Ma come mai Gabbiadini avrebbe tutto sto credito? Quali imprese avrebbe compiuto oltre a lucidare la panchina?
Piuttosto cerchiamo un giocatore di pari valore per sostituirlo oppure, vista la quasi sicura partenza di Candreva, cambiamo modulo e andiamo su una seconda punta.

Perché da scaldapanchine gabbiadini ha segnato più goal (spesso anche di pregevole fattura) del giovane più forte del campionato...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fiord il 28 Lug 2016, 07:39

Perché da scaldapanchine gabbiadini ha segnato più goal (spesso anche di pregevole fattura) del giovane più forte del campionato...

Ma "spesso" quando? Ma di cosa parli? Giocano in due ruoli diversi, uno è il più forte giovane de campionato italiano e non lo dico io, l'altro ha dimostrato solo di avere qualche buon colpo ogni morte di Papa. Ma perché dobbiamo sempre sminuire i nostri giocatori?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: Kredskin il 28 Lug 2016, 00:32
15 milioni per sms sono da ricovero immediato.

il napoli era quella società che per Hernanes ci propose 9 Milioni + Calaio

io nemmeno aprirei le loro mail o risponderei alle loro telefonate, tempo perso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Out: Djordjevic Candreva Keita
In: Gabbiadini Thauvin El Ghazi.

Mica male eh?

Discussione precedente - Discussione successiva