Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Immobile 9
Wallace 7 ?

giusto ?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Calciomercato Lazio: Aleix Vidal nel mirino di Tare
Si chiama Aleix Vidal è un terzino destro ed è di proprietà del Barcellona. Lui, però, vuole cambiare aria perchè in maglia blaugrana non ha trovato mai spazio. Il giocatore classe 1989, arrivato dal Siviglia, con il tecnico Luis Enrique non ha mai avuto feeling ritrovandosi addirittura ai margini della squadra.

Ora, a distanza di un anno, il ragazzo ha voglia di andarsene. Sul calciatore, che ha una valutazione di circa 5 milioni di euro, ci sarebbe la Lazio del presidente Claudio Lotito. Il ragazzo natio di Valls piace e per lui si sarebbe già mosso il Direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

Intanto proprio Vidal ha dichiarato: "Sono pronto a prendere delle decisioni. Via Alves? Per me la situazione è sempre la stessa, ho sempre avuto fiducia in me e nelle mie possibilità. Ho sempre cercato di fare il massimo possibile per giocare, però alla fine non sono io a dover decidere. La scorsa stagione mi è pesata perché sono stato sei mesi fermo: se non sono stato convocato o non ho giocato, è perché il mister ha ritenuto che non potessi appportare alla squadra quello di cui aveva bisogno il quel momento". Una possibile chiamata da Roma potrebbe far vacillare le certezze del giocatore spagnolo.

magari...anche perchè a dx con Basta (costantemente infortunato) e Patric (molto molto acerbo) non è che siamo messi benissimo....anche se me pare na caxxata la valutazione di 5 milioni...lo scorso anno lo ha pagato molto di più il barcellona se non erro...
poi dubito che se ne privino visto che in questa sessione sono gia iti D.Alves e Adriano

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Sledgehammer

Visitatore
Io ripeto sempre Tello al posto di Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2016, 11:08
Calciomercato Lazio: Aleix Vidal nel mirino di Tare

Magari sì, ma è indubbiamente una fregnaccia, per i motivi a cui alludi e perché è stato pagato 18 bombe.

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2016, 09:59
Sia Sansone che Maertens non sono considerati cresciuti in Italia
Neanche Sansone?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Janky il 28 Lug 2016, 11:13
Magari sì, ma è indubbiamente una fregnaccia, per i motivi a cui alludi e perché è stato pagato 18 bombe.

mizzica...ricordavo che era stato pagato, ma non così tanto....credevo fra i 10 e i 15 milioni al max...bel giocatore comunque

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Janky il 28 Lug 2016, 11:14
Neanche Sansone?

Neanche lui, Nicola Sansone è nato a Monaco di Baviera ed ha fatto le giovanili al Bayern, quindi per il nuovo regolamento sulle rose, al contrario di molti "stranieri", non è cresciuto in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Và a finire che di tutti quelli che potrebbero partire o che sono già partiti alla fine sentiremo la mancanza in rosa  :) :beer: :since :asrmveramente solo di.....Konko....dell'ultimo ovviamente...... e adesso sparatemi se volete.....e lo vorrete fare già lo sò!!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
magari Bonaventura.
io forse prenderei pure Eder.
Eder Immobile sarebbe molto bueno...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Janky il 28 Lug 2016, 11:13

Un anno fà.

Se te lo prestano e lo riscatti tra un anno a 12/13 in totlae , vanno pari i catalani.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
credo che la priorità sia un altro centrale, poi a secondo di chi parte di conseguenza gli altri acquisti, se va via keita, magari gabbiadini ma dopo che candreva ha rifiutato il Napoli non credo che abbiamo un buon canale con ADL.
thauvin mi sembra buono per sostituire Candreva ma leggevo che la Lazio ha accordo con il calciatore e non ancora con il newcastle o erro? Qualcuno ne sa di più? e poi questo maledetto vice Biglia si può sperare di acquistarlo?Che ne pensate? :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2016, 11:42
Un anno fà.

Se te lo prestano e lo riscatti tra un anno a 12/13 in totlae , vanno pari i catalani.

penso sarebbe perfetto per noi...così mettiamo a posto la difesa una volta per tutte...lui e Caio e s'abbracciamo daje  :beer:

A.Vidal-----------De Vrij-----------Caio-----------Lukaku
Basta-------------Hoedt----------Wallace----------Radu

forse mi rendo conto però che è chiedere troppo....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2016, 11:49
penso sarebbe perfetto per noi...così mettiamo a posto la difesa una volta per tutte...lui e Caio e s'abbracciamo daje  :beer:

A.Vidal-----------De Vrij-----------Caio-----------Lukaku
Basta-------------Hoedt----------Wallace----------Radu

forse mi rendo conto però che è chiedere troppo....

comunque pure quell'altro di vidal si chiama a.   :p

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2016, 11:42
Un anno fà.

Ragazzi ora non esageriamo con i riscatti che se non dovessimo entrare in champions il prossimo anno sarebbero azzi amari, perche gia abbiamo quelli di immobile e co...

Poi ci sono giocatori che vogliono la champions, per di piu 12-13 mln sono una cifra fuori dalla nostra portata.

PS: cmq sia gran bel giocatore.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: WhiteNoise il 28 Lug 2016, 11:59
comunque pure quell'altro di vidal si chiama a.   :p

vabbè ma è meglio Onazi de quello  :beer: e pure più giovane che voi mette?! peppa pe peppa me tengo la peppa mia :beer: :beer: :beer:

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Janky il 28 Lug 2016, 11:14
Neanche Sansone?
Putroppo no, e' nato a Monaco e la trafila delle giovanili l'ha fatta in Germania, in Italia come calciatore  e' arrivato a 21 anni, quindi non e' considerato prodotto di vivaio italiano.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Via Keita. Magari Berardi. Ma mi accontento di Eder, che vede la porta 10 volte più di Keita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Amarcord il 28 Lug 2016, 12:01
Ragazzi ora non esageriamo con i riscatti che se non dovessimo entrare in champions il prossimo anno sarebbero azzi amari, perche gia abbiamo quelli di immobile e co...

Poi ci sono giocatori che vogliono la champions, per di piu 12-13 mln sono una cifra fuori dalla nostra portata.

PS: cmq sia gran bel giocatore.

E io che pensavo puntassimo allo scudetto per poter pagare i nostri giocatori.
Ahhh, forse mi confondevo con altri club.

:asrm  :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Aleix Vidal magari, sarebbe da "pippe a due mani" (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva