Calciomercato Lazio: Aleix Vidal nel mirino di Tare
Si chiama Aleix Vidal è un terzino destro ed è di proprietà del Barcellona. Lui, però, vuole cambiare aria perchè in maglia blaugrana non ha trovato mai spazio. Il giocatore classe 1989, arrivato dal Siviglia, con il tecnico Luis Enrique non ha mai avuto feeling ritrovandosi addirittura ai margini della squadra.
Ora, a distanza di un anno, il ragazzo ha voglia di andarsene. Sul calciatore, che ha una valutazione di circa 5 milioni di euro, ci sarebbe la Lazio del presidente Claudio Lotito. Il ragazzo natio di Valls piace e per lui si sarebbe già mosso il Direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.
Intanto proprio Vidal ha dichiarato: "Sono pronto a prendere delle decisioni. Via Alves? Per me la situazione è sempre la stessa, ho sempre avuto fiducia in me e nelle mie possibilità. Ho sempre cercato di fare il massimo possibile per giocare, però alla fine non sono io a dover decidere. La scorsa stagione mi è pesata perché sono stato sei mesi fermo: se non sono stato convocato o non ho giocato, è perché il mister ha ritenuto che non potessi appportare alla squadra quello di cui aveva bisogno il quel momento". Una possibile chiamata da Roma potrebbe far vacillare le certezze del giocatore spagnolo.
magari...anche perchè a dx con Basta (costantemente infortunato) e Patric (molto molto acerbo) non è che siamo messi benissimo....anche se me pare na caxxata la valutazione di 5 milioni...lo scorso anno lo ha pagato molto di più il barcellona se non erro...
poi dubito che se ne privino visto che in questa sessione sono gia iti D.Alves e Adriano