Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
In rassegna leggi che se parte Keita si sta pensando a papu Gomez. Mi è sempre piaciuto sto giocatore.
Per la difesa lasciamo stare ranocchia che è di una scarsezza unica. Se non riusciamo a prendere caio io proverei Wallace titolare un paio di amichevoli . Se è buono ok se è acerbo prendere uno affidabile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Si parla anche del Papu Gomez per un posto sugli esterni.
Da parte mia magari. E' uno di quei giocatori di buon livello, esperti del campionato italiano, che potrebbero non far rimpiangere troppo i partenti.
Non un investimento a lungo termine, ma quasi una sicurezza nell'immediato.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: sharp il 01 Ago 2016, 01:02
ma anche no, già oggi Hoedt è poco peggio di ranocchia, non famo cavolate

a parte che non è vero che è peggio di Ranocchia, c'è la piccola differenza che Hoedt ha 6 (SEI) anni meno di Ranocchia.

Sto ragazzo ha 22 anni e viene dalla prima stagione in Italia in un anno in cui tutto è andato a put.tane, TUTTO non solo la difesa. Per quale motivo ogni tanto bisogna prenderlo a paragone negativo, manco fosse il responsabile unico della annata di cui sopra?

Qui tutti vogliono i giovani però pretendiamo che arrivino e spacchino i campionati e facciano i fenomeni.
I grandi campioni in Francia, Olanda,Spagna escono perchè hanno la pazienza di far crescere i giovani.

Hoedt diventerà un gran centrale se abbiamo la pazienza di aspettarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A me sembra che si stia andando verso la sovrabbondanza. Sulle fasce abbiamo Kishna Oikonomidis a sx con volendo Lulic. A destra c'è già FA, se gli si va ad aggiungere Thauvin vuol dire non dargli un posto da titolare sicuro e lui ha giocato da Dio quando mancò Candreva e si prese la fascia destra. Anche in mezzo abbiamo tante alternative e pochi posti, Parolo, Onazi, Cataldi, Biglia, Lulic, SMS, Morrison potenzialmente sono tutti titolari, qualcuno scontenterai e avrà il muso lungo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
I difensori forti sono altri, Hoedt può diventare buono.
serve Caio. e ad hoedt servirebbe un prestito in provincia, per me.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Balotelli SI
Acerbi SI
Barba NO
Ranocchia MANCO MORTO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che cazzo ma davvero siamo diventati l'Atalanta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ma Papu Gomez SI, perché?
Perché è un forum e ognuno ha le sue opinioni. C'è a chi piace ranocchia c'è chi vorrebbe far giocare i primavera e c'è a chi piace papu Gomez.
Se non te piace fatte un blog.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
I difensori forti sono altri, Hoedt può diventare buono.
serve Caio. e ad hoedt servirebbe un prestito in provincia, per me.

Caio non lo conosco.
Hoedt ha un sinistro che pochi difensori centrali della sua eta in Italia hanno, lo scorso anno ha pure fatto qualche goal, si inserisce bene e quest'anno abbiamo scoperto in ritiro che sa anche tirare (e segnare) le punizioni
Ha 22 anni. Se lo mandi a Chievo per dire si perde, solo giocando con i più forti si migliora.
E' Olandese quindi non ha il concetto di difensore all'ialiana, ma va messo in un sistema di gioco consono a chi viene da quella tradizione.
A me per esempio i difensori centrali brasiliani a parte poche eccezioni me mettono i brividi e non li vorrei mai nella mia squadra.
Lo stesso De Vrij che fece benissimo con Van Gaal al mondiale, con Blind che fa un sistema diverso si trova molto in difficoltà e gli ho visto fare cose turpi in nazionale.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Candreva e' un grande giocatore, Thauvin un giocatore da formare.. Serve un top dietro è un top davanti per migliorare.

Caio non se lo devono far scappare..

Ad oggi senza Candreva secondo me la Lazio non è migliorata rispetto allo scorso anno.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
ma Papu Gomez SI, perché?
Sempre piaciuto Gomez giocatore molto sottovalutato

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2016, 09:20
Sempre piaciuto Gomez giocatore molto sottovalutato
Io però non ho capito Gomez al posto di chi.

skizzo87

Visitatore
Il Papu in Serie A comunque é una certezza.
Comunque io riproverei a prendere Dzsudzsak.

Inoltre visto l'infortunio di Djordjevic e l'uscita probabile di Keita serve un giocatore che sappia fare l'ala e anche la seconda punta. Valencia sarebbe stato "perfetto" ma visto che si cerca pure Caio non potrà essere preso visto lo status di Extra.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 09:21
Io però non ho capito Gomez al posto di chi.
Se dovesse partire quel pirla di Keita

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me sembra che si stia andando verso la sovrabbondanza. Sulle fasce abbiamo Kishna Oikonomidis a sx con volendo Lulic. A destra c'è già FA, se gli si va ad aggiungere Thauvin vuol dire non dargli un posto da titolare sicuro e lui ha giocato da Dio quando mancò Candreva e si prese la fascia destra. Anche in mezzo abbiamo tante alternative e pochi posti, Parolo, Onazi, Cataldi, Biglia, Lulic, SMS, Morrison potenzialmente sono tutti titolari, qualcuno scontenterai e avrà il muso lungo.
Thauvin è mancino e giocherebbe a sinistra. A destra avremmo Felipe e Oikonomidis (che però ha giocato più spesso a sinistra). Se venisse il francese avremmo: Felipe Immobile Thauvin. Con Kishna in panca.

EDIT: che poi io non la capirò mai lamoda di giocare ad ali invertite. All'OM fece molto meglio a sinistra che a destra. Lulic per esempio, messo a destra magari sarebbe in grado di fare un cross.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri Oiko su un contropiede facilissimo 4 contro 2 ha fatto un appoggio criminale. Sti ragazzi le devono pure cogliere, ste occasioni. Neanche Kishna mi è piaciuto troppo ieri.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 01 Ago 2016, 09:27
Thauvin è mancino e giocherebbe a sinistra. A destra avremmo Felipe e Oikonomidis (che però ha giocato più spesso a sinistra). Se venisse il francese avremmo: Felipe Immobile Thauvin. Con Kishna in panca.

Comunque Thauvin gioca molto spesso a destra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 01 Ago 2016, 09:29
Comunque Thauvin gioca molto spesso a destra.
Ogni volta che l'ho visto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Infatti da quello che ho visto nel video di YT, è un giocatore che preferisce giocare dal lato opposto. Cmq ammesso che il tridente sia Immobile Thauvin FA, se parte Keita al suo posto prenderei altro, tipo un portiere forte oltre al famoso centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva