Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vero vero, dovevo finire di scrivere, ma mi è partito il messaggio. :=)) Ho editato troppo tardi.
Volevo dire che a sinistra, secondo me, ha sempre fatto le sue partite migliori. Giocare ad ali invertite secondo me è una cavolata. Ha senso solo se l'esterno ha un buon tiro, gli permetti di rientrare sul suo piede e tirare. Normalmente però è uno spreco, rischi di non avere cross decenti e buttare azioni su azioni a causa di cross inguardabili.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 09:27
Neanche Kishna mi è piaciuto troppo ieri.

pure lui viene da un lungo infortunio deve riprendere il ritmo e un pò di sano agonismo sennò aria

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Infatti da quello che ho visto nel video di YT, è un giocatore che preferisce giocare dal lato opposto. Cmq ammesso che il tridente sia Immobile Thauvin FA, se parte Keita al suo posto prenderei altro, tipo un portiere forte oltre al famoso centrale.
Per me Kishna è un'incognita mentre Oikonomidis è un giocatore che non può sobbarcarsi il ruolo di vice Felipe, serve un giocatore pronto che all'occorrenza possa giocare anche da seconda punta. Io sogno Sansone.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2016, 09:24
Se dovesse partire quel pirla di Keita
Beh sostituire Keita con Gomez vorrebbe dire altro indebolimento

Da Candreva - Keita a Thauvin - Gomez ?

Non vi seguo e non vi voglio seguire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Serve un attaccante Djo quando prende botte importanti sulla caviglia operata ha diversi problemi e sta fermo varie settimane

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Infatti da quello che ho visto nel video di YT, è un giocatore che preferisce giocare dal lato opposto. Cmq ammesso che il tridente sia Immobile Thauvin FA, se parte Keita al suo posto prenderei altro, tipo un portiere forte oltre al famoso centrale.
Vabbè, io sul portiere porto avanti una battaglia da più di un anno, sfondi una porta aperta. Il problema è che la società non sembra avere la stessa idea.

A me Thaivin piace (l'ho visto solo al Marsiglia sotto Anigo e Bielsa) e credo che possa far bene in Italia, su Kishna e Oikonomidis nutro invece qualche dubbio. Sul primo per la tenuta fisica, sul secondo per l'inesperiena. Per questo dico che, oltre a Thauvin, servirebbe un altro esterno. Oikonomidis lo manderei in prestito e così ne avremmo due per ruolo. Felipe, Kishna, Thauvin e X. In quest'ottica non mi dispiacerebbe il papu Gomez, anche se l'Atalanta in genere spara cifre clamorose.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
A sentire alcuni di voi, tra entrate ed uscite ed al netto delle operazioni minori (tipo piazzare vinicius, el tata, bisevac, etc.) occorrerebbe fare da qua al 31 agosto oltre dieci operazioni. Ricordo a tutti che in due mesi e mezzo ne abbiamo fatte 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dentro Caio e Tahvin. Fuori Candreva.  Recuperare Keità.
Una cosa così sarebbe da applausi con tutto il dispiacere nel salutare Antonio nostro

Quoto tutto. Avresti fatto un gran mercato ed avresti una gran bella squadra

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
C'è una stagione criminosa da cancellare,e l'altrettanta crminosa storia dell'allenatore
C'è una contestazione in atto e una campagna abbonamenti tenuta nascosta x vergogna.
Hai l'obbligo di riscattarti e di stare nei primi 5/6 posti.
I nomi che girano non sono funzionali a tutto ciò.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 09:49
Beh sostituire Keita con Gomez vorrebbe dire altro indebolimento
Scusa ma come si fa a dire con certezza una cosa del genere. Il potenziale lo vediamo tutti, ma ce lo avevano altri mille che poi non lo hanno mai espresso.
Ad oggi ha dato molto più Gomez che Keita.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 10:03
Scusa ma come si fa a dire con certezza una cosa del genere. Il potenziale lo vediamo tutti, ma ce lo avevano altri mille che poi non lo hanno mai espresso.
Ad oggi ha dato molto più Gomez che Keita.

a volte noi si ragiona in modalità album Panini

viene dalla primavera del Barcellona = forte
viene dall'atalanta = pipparzugo
è brasiliano= forte
viene dall'Oostende = pipparzugo
viene dall'ajax= forte
viene dall Az Alkmaar = pipparzugo

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: pantarei il 01 Ago 2016, 10:03
C'è una stagione criminosa da cancellare,e l'altrettanta crminosa storia dell'allenatore
C'è una contestazione in atto e una campagna abbonamenti tenuta nascosta x vergogna.

non sono d'accordo.

aggiungo che "coi nomi che circolano" ce faccio poco.

personalmente valuterò le ufficialità, fermo rtestando che finora sono soddisfatto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Questo per me sarebbe una gran bella squadra e l'obiettivo che deve perseguire la Lazio

Berisha
                                    (Vargic)

Basta               De Vrij            Caio             Radu
(Patric)           (Wallace)        (Hoedt)       (Lukaku)

Milinkovic         Biglia                     Parolo
             (Onazi)     (Morrison/Cataldi)      (Lulic)

Anderson                 Immobile                           Keita
(Thauvin)                (Djordjevic)                    (Kishna)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
El papu Gomez in alternativa a Thouvin. Non mi dispiacerebbe, conosce campionato italiano e non ci farebbe più gol.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: pantarei il 01 Ago 2016, 10:03

i nomi che girano dovrebbero rafforzarci in difesa
in attacco invece niente miglioramenti: per un Immobile che entra ci sono trequarti del nostro potenziale offensivo che se ne vanno con Candreva e Keita in uscita.
A vederla cosi, l'anno prossimo difenderemo meglio ma faremo anche fatica a segnare tanti gol

Citazione di: Babu1975 il 01 Ago 2016, 10:19
Ma non è vecchio?

a febbraio farà 29 anni

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: domenico il 01 Ago 2016, 09:55
Vabbè, io sul portiere porto avanti una battaglia da più di un anno, sfondi una porta aperta. Il problema è che la società non sembra avere la stessa idea.

A me Thaivin piace (l'ho visto solo al Marsiglia sotto Anigo e Bielsa) e credo che possa far bene in Italia, su Kishna e Oikonomidis nutro invece qualche dubbio. Sul primo per la tenuta fisica, sul secondo per l'inesperiena. Per questo dico che, oltre a Thauvin, servirebbe un altro esterno. Oikonomidis lo manderei in prestito e così ne avremmo due per ruolo. Felipe, Kishna, Thauvin e X. In quest'ottica non mi dispiacerebbe il papu Gomez, anche se l'Atalanta in genere spara cifre clamorose.
Non è accettabile Gomez al posto di Keita .. Ragazzi siamo più deboli dell'anno scorso così e anche di molto

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
a volte noi si ragiona in modalità album Panini

viene dalla primavera del Barcellona = forte
viene dall'atalanta = pipparzugo
è brasiliano= forte
viene dall'Oostende = pipparzugo
viene dall'ajax= forte
viene dall Az Alkmaar = pipparzugo

Stai lavorando su un nuovo warpometro?  :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Solo 29? Pensavo sopra i 30...allora si,sarebbe un buon acquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva