Citazione di: gianluca72 il 03 Ago 2016, 11:17
Si perdere Candreva e Keita per Papu Gomez e' un grande indebolimento tecnico.
Se rimane Keita e prendi 2 giocatori forti ci può stare prendere Gomez.
Se perdi i due titolari per Gomez e' grave
Nella Lazio dell'anno scorso più si cambia e meglio è.
Keità ha fatto 80 presenze alla lazio segnando 10 goal, Parolo ne ha fatti 13 in 65 presenze. salta sempre il primo uomo, ma è un movimento fine a se stesso. Mi ricordo una volta il professore che ha fatto il corso da allenatore a mio padre disse "Secondo voi, il dribbling è una questione di tecnica o di tattica?" disse contrariamente a quello che si potrebbe pensare "E' un fatto principalmente di tattica".
Mentre Keita è bollato come un ragazzo dal sicuro avvenire e che si deve aspettare, quindi guai a venderlo perchè, a quanto pare, colonna portante della Lazio attuale, invece Cataldi non gode della stessa stima, ed era partito con attestati di stima migliori anche da parti di altri allenatori.
Se ad oggi la Lazio vendesse Cataldi, quale profilo vorreste? Ci si acconterebbe di un Cigarini o si chiederebbe un profilo alla Schweinsteiger? Perchè al posto di Keita non ci si accontenterebbe di un Gomez, che ripeto, ha dimostrato di saperci stare in serie A, anzi...ha dimostrato di saper segnare più e più volte alla Lazio, quindi sarebbe anche un modo per non avercelo contro

.
La Lazio quest'anno può contare su un giocatore che l'anno scorso non ha praticamente mai giocato e che quando l'ha fatto si è destreggiato egregiamente, Kishna.
Quindi la Lazio al momento ha Kishna - Felipe - Oikonomidis - Keita + un altro da prendere, se diventasse Kishna - Felipe - Oikonomidis - Gomez + un altro da prendere io sarei soddisfatto. Se invece non dovesse arrivare "l'altro da prendere" non mi fascerei la testa prima di aver valutato Oikonomidis, un altro che gode di molta stima da parte degli addetti ai lavori.