Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2016, 11:22
Il 90% dei nomi che leggo li trovo agghiaccianti. E c'è pure chi dice "magari".

Comunque scrivere che Keita non ha il Killer Instinct ed asserire poi che Gomez vede la porta è spettacolare.
Io di nomi decenti ho letto Perin e Rincon...chi altro ci hanno accostato?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per sostituire Candreva dobbiamo trovare quello di 5 anni fa, non quello di oggi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2016, 11:22
Figurinepanini.net
Non è cosi Tarallo.
Ogni anno partiamo con propositi rivoluzionari ma poi ci accontentiamo di tutto.
Se parte Candreva, alla fine della giostra parte un Big della Lazio.
A noi va benissimo il Papu Gomez. Certo, come no.
Gli investimenti negli altri reparti hanno il nome di Caio (ottimo, se viene, ma serviva vendere Candreva?) e Verre.
Più quelli già arrivati (tenendo conto di quelli già partiti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
segnalo a tutti come ho detto anche prima che noi attualmente saremmo obbligati a prendere un italiano perchè ne abbiamo 3 in rosa su 25

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2016, 11:28
Non è cosi Tarallo.
Ogni anno partiamo con propositi rivoluzionari ma poi ci accontentiamo di tutto.

Gli investimenti negli altri reparti hanno il nome di Caio (ottimo, se viene, ma serviva vendere Candreva?) e Verre.
:up:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
segnalo a tutti come ho detto anche prima che noi attualmente saremmo obbligati a prendere un italiano perchè ne abbiamo 3 in rosa su 25
Pavoletti! Ci serve un benedetto attaccante!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Faccio una domanda stupida: ma se Caio dovesse prendere il passaporto italiano, potrebbe essere inserito in quella lista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Non è cosi Tarallo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 03 Ago 2016, 11:31
Faccio una domanda stupida: ma se Caio dovesse prendere il passaporto italiano, potrebbe essere inserito in quella lista?
No, perchè non è un prodotto del vivaio italiano.
Però lo puoi considerare non extra comunitario.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
a me sembra che piu' che i soldi il problema e' convincere i giocatori a venire alla Lazio (Caio Thauvin...)

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: domenico il 03 Ago 2016, 11:31

no da quello che ho capito serve un "italiano vero" non uno farlocco naturalizzato, giustamente direi.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Non è cosi Tarallo.

A parte il fatto che basarsi sui nomi a cazzo di cane usciti sui giornali per dare giudizii estemporanei lascia il tenmpo che trovo, non credo tu abbia capito il discorso di Tarallo ed altri.

L'importante non è sostituire i giocatori ceduti uno per uno con giocatori equivalenti o più forti, ma aumentare il valore della rosa. Non mi pare difficile. Sul valore di chi verrà, potremmo discutere quando saranno a formello. Ci hanno dato su 45 giocatori, poi è arrivato Wallace da un giorno all'altro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2016, 11:22
...ed asserire poi che Gomez vede la porta è spettacolare.
Però la porta delle merde la vede benissimo, e per me avrebbe già fatto il suo per il 50%.  :poof:

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: gianluca72 il 03 Ago 2016, 11:17
Si perdere Candreva e Keita per Papu Gomez e' un grande indebolimento tecnico.

Se rimane Keita e prendi 2 giocatori forti ci può stare prendere Gomez.

Se perdi i due titolari per Gomez e' grave

Nella Lazio dell'anno scorso più si cambia e meglio è.

Keità ha fatto 80 presenze alla lazio segnando 10 goal, Parolo ne ha fatti 13 in 65 presenze. salta sempre il primo uomo, ma è un movimento fine a se stesso. Mi ricordo una volta il professore che ha fatto il corso da allenatore a mio padre disse "Secondo voi, il dribbling è una questione di tecnica o di tattica?" disse contrariamente a quello che si potrebbe pensare "E' un fatto principalmente di tattica".

Mentre Keita è bollato come un ragazzo dal sicuro avvenire e che si deve aspettare, quindi guai a venderlo perchè, a quanto pare, colonna portante della Lazio attuale, invece Cataldi non gode della stessa stima, ed era partito con attestati di stima migliori anche da parti di altri allenatori.

Se ad oggi la Lazio vendesse Cataldi, quale profilo vorreste? Ci si acconterebbe di un Cigarini o si chiederebbe un profilo alla Schweinsteiger? Perchè al posto di Keita non ci si accontenterebbe di un Gomez, che ripeto, ha dimostrato di saperci stare in serie A, anzi...ha dimostrato di saper segnare più e più volte alla Lazio, quindi sarebbe anche un modo per non avercelo contro  8) .

La Lazio quest'anno può contare su un giocatore che l'anno scorso non ha praticamente mai giocato e che quando l'ha fatto si è destreggiato egregiamente, Kishna.
Quindi la Lazio al momento ha Kishna - Felipe - Oikonomidis - Keita + un altro da prendere, se diventasse Kishna - Felipe - Oikonomidis - Gomez + un altro da prendere io sarei soddisfatto. Se invece non dovesse arrivare "l'altro da prendere" non mi fascerei la testa prima di aver valutato Oikonomidis, un altro che gode di molta stima da parte degli addetti ai lavori.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
no da quello che ho capito serve un "italiano vero" non uno farlocco naturalizzato, giustamente direi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Azz Toto Cutugno gioca ancora?  :=))
Cavolate a parte, ok allora niente. Dovremmo puntare sull'esterno o sul centrocampista. Io per esempio per 2 3 milioni in più preferirei Sansone a Thauvin. Con qualche milione in più risolveresti due problemi in un colpo solo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2016, 11:36
A parte il fatto che basarsi sui nomi a cazzo di cane usciti sui giornali per dare giudizii estemporanei lascia il tenmpo che trovo, non credo tu abbia capito il discorso di Tarallo ed altri.

L'importante non è sostituire i giocatori ceduti uno per uno con giocatori equivalenti o più forti, ma aumentare il valore della rosa. Non mi pare difficile. Sul valore di chi verrà, potremmo discutere quando saranno a formello. Ci hanno dato su 45 giocatori, poi è arrivato Wallace da un giorno all'altro.
io ho quotato JSV perchè invece credo di aver capito cosa volesse dire, ed è propria la frase che ho evidenziato il punto in comune tra il tuo discorso e quello di JSV (che è il mio).

Aumentare il valore della rosa, vuol dire sostituire (a prescindere dal ruolo) dei giocatori "Big" con altri giocatori "Big" (prima è stato fatto l'ottimo esempio della cessione di Vieri sostituito da centrocampisti).

Il problema è che molti netters, a quanto si legge, si accontentano di giocatori non "big" pur di dire "abbiamo preso un nuovo giocatore"

Chiaramente sono valutazioni soggettive, ma io mi ritrovo di più in quanto dice JSV: esce Candreva voglio un altro Big.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
no da quello che ho capito serve un "italiano vero" .

In che ruolo gioca Toto Cutugno?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Schweinsteiger può comprarsi tutte le case che gli piacciono a Roma non ha bisogno di farsele pagare dalla Lazio
per cortesia, evitate di abboccare a queste stereonzate

Anche perchè pure la moglie non è che guadagni poco...

Discussione precedente - Discussione successiva