Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 08:25
Si, credo siano giocatori molto diversi. Aggiungo anche i due trofei alzati da Eddy, trofei importantissimi e vinti da protagonista. Immagino sempre quando si leggono i CV al contrario, quelli di quelli che speriamo che vengano.
Per me Leitner va ultrabene, non ho problemi, e il Corriere e' merda pura. Pero' solo se arriva chi deve arrivare in piu', cioe' Caio e un grosso nome davanti.
Se non sarà Caio ne prenderanno un altro però in ogni caso l'acquisto più importante in difesa è il recupero di De Vrij.
Davanti dopo l'uscita di Candreva serve un'altra ala, non penso sia una mission impossible.
Il grosso del mercato è stato fatto e adesso mancano le rifinìture e per farle bene non serve più la fretta.
Se i cinesi avessero allargato prima i cordoni della borsa forse Thauvin già stava a Formello ed eravamo quasi al completo.
Rimangono due/tre situazioni aperte ma per quelle è soprattutto una questione di incastri e di scelte dei giocatori, specialmente in uscita, la cosa importante da tenere d'occhio è la composizione della rosa ed i 25 slot, io pensavo che Onazi non l'avrebbero proprio sostituito e promuovevano Murgia, invece è arrivato subito un alter ego che si giocherà l'ultimo posto a centrocampo insieme a Biglia e Parolo.