Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Candreva esce e decidi di puntare forte su FA. A me sta bene, benissimo. Ma allora perché tratti Thauvin?
Io ci starei, FA e Keita (rinnovo) titolari e Gomez "alla Mertens". A me Gomez non fa impazzire eh.
Fatto sta che serve maledettamente il centrale. Da annunciare in tempi brevi (ssimi)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ago 2016, 13:29
Anch'io la vedo così, l'investimento proveranno a farlo sul centrale di difesa (Caio e/o similare).
In questa ottica avere el Papu come panchinaro ci sta, secondo me è il profilo di un mestierante della Serie A che se viene non fa storie e che è abbastanza scafato per dare un po' di carattere ed esperienza alla squadra.
In A, attualmente, con un profilo di questo tipo non ne vedo molti.

Poi, se capita, un'altra punta con caratteristiche diverse da Immobile e Djordjevic (Zaza, ad esempio).

Questa secondo me è la strategia attuale in casa Lazio.

Anche come tempi ci siamo, nel senso che si tratta di chiudere solo due operazioni importanti in entrata.

Poi magari, se si riesce, anche sostituire Djordjevic con un altro attaccante e prendere un portiere veramente forte.

Citazione di: vaz il 04 Ago 2016, 13:34
allora, il busillis è tutto qui:

Candreva esce e decidi di puntare forte su FA. A me sta bene, benissimo. Ma allora perché tratti Thauvin?

Per me è proprio per questo che Keita ha sbroccato.
Gli avevano detto che avrebbero dato via Candreva e promosso lui titolare, e poi invece ci si è buttati su un altro nome importante come Thauvin.
Il fatto che ora si sia andati su un profilo più basso come Gomez potrebbe portare a ricucire col cretinetto spagnolo (che comunque riempirei di calci in culo).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Io ci starei, FA e Keita (rinnovo) titolari e Gomez "alla Mertens". A me Gomez non fa impazzire eh.

O è come dice MH, ovvero Keita sa che cercano uno che gli potrebbe togliere il posto e allora sbrocca, oppure la società ha sgamato che Keita stava per fare l'uomo con le pigne in testa ed ha provato a trattare il francese.

Per me, come sensazione eh, non ci sono offerte soddisfacenti per Keita né dal suo punto di vista (posto da titolare praticamente certo, stipendio) né dal punto di vista della Lazio (soldi).
Quindi, piano piano si prova a ricucire lo strappo da cazzo.ne patentato del numero 14, e ci si tutela con un profilo meno a rischio per lui.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Fatto sta che serve maledettamente il centrale. Da annunciare in tempi brevi (ssimi)
IMHO Thauvin lo tratti in relazione al caso Keita, non per via di candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però thauvin è ala dx
E poi lo cercano da prima che Keita sbroccasse.

Nesta idolo

Visitatore
Dico la mia su Rodrigo Caio. Spero la Lazio possa prenderlo! Tare deve fare di tutto per portarlo a Roma, uno dei pochi difensori che appena ho visto (qualche partita non molte) mi è subito piaciuto. E non mi capita quasi mai, ai difensori generalmente sto molto attento. Lo paragono a Thiago Silva, Godin, Manolas, Bruma e anche De Vrij per l'impatto positivo immediato.
In genere alla Lazio le trattative lunghe hanno un pessimo finale, al 90% diciamo, speriamo bene!
Van Beek è buono ma preferisco Rodrigo Caio

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2016, 13:15
aver bloccato per me vuol dire che hai l'accordo anche con il giocatore e appena il tuo (Candreva) esce, lui arriva.

Ma Tare ha detto di aver bloccato Thauvin o di aver bloccato il sostituto di Candreva, come mi sembra di ricordare?
GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Arriva, sfuma ?
Com e la situazione?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Nesta idolo il 04 Ago 2016, 13:53
Dico la mia su Rodrigo Caio. Spero la Lazio possa prenderlo! Tare deve fare di tutto per portarlo a Roma, uno dei pochi difensori che appena ho visto (qualche partita non molte) mi è subito piaciuto. E non mi capita quasi mai, ai difensori generalmente sto molto attento. Lo paragono a Thiago Silva, Godin, Manolas, Bruma e anche De Vrij per l'impatto positivo immediato.
In genere alla Lazio le trattative lunghe hanno un pessimo finale, al 90% diciamo, speriamo bene!
Van Beek è buono ma preferisco Rodrigo Caio

D'accordo fino all'ultima parola. Io l'ho visto varie volte e ricordo di averlo "immaginato" da noi ben prima che se ne parlasse. Van Beek è un buon talento comunque, s'è questa è l'alternativa, ma non c'è paragone per me.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2016, 14:05
Ma sto Leitner?
Arriva, sfuma ?
Com e la situazione?

In realtà su Lalaziosonoloro non trovò più la notizia. Sulla Gazzetta lo danno per fatto. Però non si sa mai.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 13:46
E poi lo cercano da prima che Keita sbroccasse.

Ma infatti. È palese lo cercassero come sostituto di Candreva anche se gioca a destra usa molto il sinistro ed è buono pure come trequartista. Io consiglierei a tare di non cercare altre ali. Secondo me se Keita resta stiamo bene così. Mi concentrerei da qui alla fine un Caio (imprescindibile) e su un'altra punta forte.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 14:10
Ma infatti. È palese lo cercassero come sostituto di Candreva anche se gioca a destra usa molto il sinistro ed è buono pure come trequartista. Io consiglierei a tare di non cercare altre ali. Secondo me se Keita resta stiamo bene così. Mi concentrerei da qui alla fine un Caio (imprescindibile) e su un'altra punta forte.

Esattamente il mio pensiero, anche se secondo me Kishna e Oiko non danno garanzie totali. Se costa poco e NON INFLUENZA l'arrivo di quelli che dici tu, Gomez non mi disturberebbe.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: pontello il 04 Ago 2016, 13:59
Ma Tare ha detto di aver bloccato Thauvin o di aver bloccato il sostituto di Candreva, come mi sembra di ricordare?
GP
Aveva bloccato il sostituto di Candreva che tutti indicavano come Thauvin. Poi si deve essere inserito il Marsiglia... e l'ha preferito alla Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma Inzaghi ha chiesto chiaramente un'ala (sostituto di Candreva) oltre al secondo centrale.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 14:11
Esattamente il mio pensiero, anche se secondo me Kishna e Oiko non danno garanzie totali. Se costa poco e NON INFLUENZA l'arrivo di quelli che dici tu, Gomez non mi disturberebbe.

Ma si Gomez va più che bene. L'importante è non puntarci troppo sopra. Al limite vedi come va la stagione fino a gennaio e poi trovi una bella squadretta in B per Oikonomidis. Ma secondo me stiamo bene sulle fasce. Che poi, giocare con 2 punte a me non farebbe schifo però con Inzaghi in panca (sic!) meglio tenere il modulo che conosce lui.
Prima leggevo qualcuno che sembrava "sapere" qualcosa di Zaza in prestito. A me non fa impazzire ma non sarebbe da buttare.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Però thauvin è ala dx

Thauvin a dx e FA a sinistra non è uno scenario assurdo, sempre 3 ali che si giocano due posti hai.
Con un profilo tipo el Papu le due ali titolare mi sembrano più chiare, o no?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ma Inzaghi ha chiesto chiaramente un'ala (sostituto di Candreva) oltre al secondo centrale.

Dici? Mboh può essere lui li vede ogni giorno. Si vede che non si fida dei due giovani virgulti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eh, ci sono dichiarazioni di Inzaghi al riguardo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Discussione precedente - Discussione successiva