Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Ago 2016, 23:15
Tare ce capisce più di tutti noi messi assieme
Ora scopriamo Caio, come scoprimmo Biglia, Keita, De Vrji e Felipetto
Tutti presi a prezzi da saldi d'agosto

ps
e traalscio altri mancati acquisti, per ragioni diverse, che il buon Igli aveva avviato lavorando sottotraccia
Te prego. Ci sono utenti qui dentro, (non io, io sono l'ultimo), a cui Tare al massimo je po' spiccià casa in quanto a competenze e conoscenze calcistiche. Utenti che oltretutto fanno altro nella vita eh.
È un vecchio discorso, ma tutta sta competenza del DS non ha MAI generato proposte contrattuali da società top. E non mi si venga a dire che per amore della Lazio rinuncerebbe ad ingaggi di ben altro tenore eh.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2016, 00:32
Te prego. Ci sono utenti qui dentro, (non io, io sono l'ultimo), a cui Tare al massimo je po' spiccià casa in quanto a competenze e conoscenze calcistiche. Utenti che oltretutto fanno altro nella vita eh.
È un vecchio discorso, ma tutta sta competenza del DS non ha MAI generato proposte contrattuali da società top. E non mi si venga a dire che per amore della Lazio rinuncerebbe ad ingaggi di ben altro tenore eh.
Difficile trovare una società in cui, per sette anni, gli facevano fare il plenipotenziario, co' tutti i limiti di lavorare con Lotito eh.
Dopodiché mi pare ovvio che un portalettere ha più competenze di uno che c'ha trent'anni di campo seria A compresa e altri sette da direttore sportivo di una squadra di serie A.
È per questo che Lotito lo tiene. Proprio perché non capisce un cazzo di calcio e di calcio mercato. Me pare ovvio no?
(Si scherza ovviamente...)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Ago 2016, 23:15
Tare ce capisce più di tutti noi messi assieme
Ora scopriamo Caio, come scoprimmo Biglia, Keita, De Vrji e Felipetto
Tutti presi a prezzi da saldi d'agosto

ps
e traalscio altri mancati acquisti, per ragioni diverse, che il buon Igli aveva avviato lavorando sottotraccia
Keita a parte però tutti gli altri che citi erano tutt'altro che promesse o sconosciuti.
Tare lo fa per lavoro, penso sia il minimo conoscere i calciatori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Ci credi veramente? È abbastanza preoccupante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943

Citazione di: syrinx il 05 Ago 2016, 00:56
Ci credi veramente? È abbastanza preoccupante.

È abbastanza preoccupante che Tare ancora lavori per la Lazio, quello sì.
Confido nel Lotito 2.0 però.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Quello sche hai scritto  più o meno equivale a  sostenere che un attaccante di terza categoria sia più forte di un giocatore di serie a.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454

be ma allora a sto punto, ribaltando il tuo ragionamento, visto che solo qui dentro ce ne so' 'na marea mejo de lui,
perchè a nessuno di loro nessuna squadra non dico di A o di B  e voglio esagerare anche di lega pro, ma almeno di serie D
ha mai offerto un contratto come Ds,non dico lotito che è notorio non ci capisca nulla
ma uno dei tanti presidenti delle serie anche inferiori alla D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono ricchi di famiglia, invece Tare deve lavora'. Pure tu, eh...
Questa di Autumn Leaves [MSG_EDITATO] è la cazzata più grossa scritta in questo forum, perché si vede che non scherzava.
E vabbè tiriamo avanti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Non si offenda nessuno ma è così.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Ci sono persone che parlano solo x denigrare tutto e tutti ,sostenere che tare non capisca niente di calcio e' il
massimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fantastica rassegna oggi. Esilarante l'articolo su Mark "non sono il netter" Fish. Costato due miliardi e seicentomilalire. Immagino Cragnotti che per i due miliardi fa un bonifico, per le seicentomila lire tira fuori dai fondi delle tasche, la destra, poi la sinistra col braccio teso proprio a rovistare, a grattare il fondo, banconote accartocciate, che poi scartoccia per dire ecco trecento, quattrocento, aspetta che ner giubbotto c'avevo... aspe' nte move. [emoji38]

Un'altra perla è il Valencia che chiude per Caio. Valencia, Sevilla, che cazzo cambia, sempre da quele parti, aa penisola ibberica.
La rassegna è fonte di buonumore mattutino. A zappare, limortaccivostra.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 07:11
Fantastica rassegna oggi. Esilarante l'articolo su Mark "non sono il netter" Fish. Costato due miliardi e seicentomilalire. Immagino Cragnotti che per i due miliardi fa un bonifico, per le seicentomila lire tira fuori dai fondi delle tasche, la destra, poi la sinistra col braccio teso proprio a rovistare, a grattare il fondo, banconote accartocciate, che poi scartoccia per dire ecco trecento, quattrocento, aspetta che ner giubbotto c'avevo... aspe' nte move. [emoji38]

Un'altra perla è il Valencia che chiude per Caio. Valencia, Sevilla, che cazzo cambia, sempre da quele parti, aa penisola ibberica.
La rassegna è fonte di buonumore mattutino. A zappare, limortaccivostra.

notizia (forse gia' data): il valencia aveva preso caio l'anno scorso, poi l'ha rimandato indietro perche' non ha superato le visite mediche (io ovviamente non ne sapevo una mazza, me l'ha detto un amico ispanico)

http://www.superdeporte.es/valencia/2015/06/30/valencia-caso-rodrigo-caio-descartado-fichaje/262326.html

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Questa secondo Fantagazzetta la situazione a bilancio del nostro calciomercato prima della cessione di Candreva

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Davy_Jones il 05 Ago 2016, 07:44

notizia (forse gia' data): il valencia aveva preso caio l'anno scorso, poi l'ha rimandato indietro perche' non ha superato le visite mediche (io ovviamente non ne sapevo una mazza, me l'ha detto un amico ispanico)

http://www.superdeporte.es/valencia/2015/06/30/valencia-caso-rodrigo-caio-descartado-fichaje/262326.html

Ecco.
Ricordavo, infatti, seguendo parecchio i pipistrelli, che fosse già stato accostato al mercato europeo.
Comunque buon per lui e per noi, s'è risparmiato il disastro di venire allenato da neville.
Quest'anno stanno come noi, senza coppe ed una squadra da ricostruire praticamente dalle fondamenta (loro i buchi li hanno a centrocampo però, con il solo Parejo) dopo aver affidato la gestione tecnico/tattica ad un inglese.
La differenza è che hanno 50 milioni da spendere solo dalla cessione di Andre Gomes... speriamo guardino altrove.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Fossi in te je mannerei na mail, con allegato CV

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2016, 01:11

Sono d'accordo.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Che Tare abbia delle lacune è innegabile su...non credo si debba offendere nessuno...

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2016, 01:11

Si, io pure. Tantissimo. Credo moltissimo nella nuova era.  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: scintilla il 05 Ago 2016, 08:28
Questa secondo Fantagazzetta la situazione a bilancio del nostro calciomercato prima della cessione di Candreva

ING. non vuol dire ingegnere, e AMM. non vuol dire ammiraglio, vero?   :?

Discussione precedente - Discussione successiva