Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
tutto tranne il ritorno di hernanes vi prego

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2016, 23:07
al momento il sottoscritto sta scrivendo da un ridente locale gastronomico nella prestigiosa littoria
anche qua si procede nel migliore dei modi, si arriverà prontissimi alla prima giormata

si tratta di Ammore
ehehehhe e io sono onorato che hai nel tuo avatar il mio profilo :=)) , mi fa piacere come cosa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2016, 23:07
al momento il sottoscritto sta scrivendo da un ridente locale gastronomico nella prestigiosa littoria
anche qua si procede nel migliore dei modi, si arriverà prontissimi alla prima giormata

Infatti, non te nego che quando ho attaccato la prima salsiccia so ito in apnea, non c'ho ancora i 90 minuti nelle ganasse. Però penso che per l'inizio della stagione sarò pronto pure io perché stiamo lavorando duramente....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
A due settimane dall'inizio del campionato siamo ad un Klose, Candreva, Onazi, Mauri e Konko out e Lukaku jr. Immobile e Wallace in.

Al momento la campagna acquisti e' da 4 pieno che diventa un 2 se consideriamo la figura di merda colossale del tecnico e la patetica vicenda di Keita.

È tutto sommato il voto e' anche generoso perché se ripenso alle penosa conferenza stampa di inizio luglio il voto scende ancora di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Citazione di: Lucky Luke il 06 Ago 2016, 23:11
La volpe e l'uva........ ora Wallace ha sovvertito le gerarchie e già il primo centrale non è più una necessità. Ottimo direi, se non fosse che oltre ad averne parlato il biondo bugiardo, l'ha esplicitamente richiesto il mister. Io proprio non riesco a farmene una ragione, l'obiettivo erano due centrali (Caio e Jardel) non può essere che vadano bene Wallace più Hoedt e Mauricio. E dopo mesi in cui si sapeva che dovevamo vendere l'esterno destro titolare (e nazionale) ancora non c'è il sostituto. Però leggo commenti positivi ed ottimistici quindi penso di essere io quello troppo esigente (che poi dopo l'ultima annata non è che ci voglia molto a pretendere di più). A partire dal mister in panchina qui mi sembra tutta una scommessa  :(

Ma l'ipotesi che le gerarchie siano state sovvertite proprio dal mister in panchina proprio non la Vogliamo prendere in considerazione? Non dico che è così per forza ma magari una possibilità

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PabloHoney il 06 Ago 2016, 23:22

Ma l'ipotesi che le gerarchie siano state sovvertite proprio dal mister in panchina proprio non la Vogliamo prendere in considerazione? Non dico che è così per forza ma magari una possibilità
Ci sta, però fu proprio lui a parlare della necessità di due centrali, e Farris (che si occupa della fase difensiva) confermò.
P.s: ogni volta che leggo un tuo post senza "cià Pablo" muoio un po' dentro! :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Stiamo ancora nel vivo del mercato e sicuramente arriveranno altri giocatori quindi direi di sospendere il giudizio sul mercato per ora e di riprenderlo alla fine del mercato stesso.
Il nostro mercato come detto pure prima non e' finito qua

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2016, 23:28
Stiamo ancora nel vivo del mercato e sicuramente arriveranno altri giocatori quindi direi di sospendere il giudizio sul mercato per ora e di riprenderlo alla fine del mercato stesso.
Se, invece, non dovesse arrivare nessuno vuol dire che abbiamo una"rosa" completa e competitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2016, 23:28

Marco, io ammiro il tuo ottimismo e la tua incrollabile fede, che va anche oltre l'evidenza. Mi ricordi il marito di Francesca della canzone di Battisti....
Io continuo a vedere il solito, insopportabile pressappochismo fatto Trattative lunghissime che non portano a nulla e di acquisti di carneadi e di perfetti sconosciuti, che nulla aggiungono alla mediocrità.
Stavolta però sono stati definitivamente scoperti. A Bielsa sono bastate un paio di settimane per capire con quali caz.zari avesse a che fare. Il Re e' nudo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: PabloHoney il 06 Ago 2016, 23:22
No. In primis perché è una questione numerica e poi perché se voleva 2 centrali evidentemente non reputava buoni/affidabili quelli in rosa: cosa sarebbe cambiato? Wallace titolare (a sorpresa? Sarebbe una comica: lo prendi come terzo e poi ti accorgi che è un titolare in pochi giorni di ritiro) va benissimo, ma questo significa De Vrji in grado di giocare sempre senza problemi (e facendo infiltrazioni fino a 10gg fa la vedo dura). Se poi vogliamo dire come in passato che certe cose non erano preventivabili.........
Per me, ad oggi 7 agosto, siamo parecchio indietro rispetto a quanto DICHIARATO dalla dirigenza e ben lontani dall'idea di rilancio che avevo io (qualcosa tipo le campagne Klose, Cissè, etc. oppure Basta, Parolo, etc.) dopo lo scempio dell'anno scorso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2016, 22:55
Perchè non quoti anche te?   ;)

vabbè quotato ha più significati , non pensavo intendessi il quote

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: volerevolare il 06 Ago 2016, 23:37
Marco, io ammiro il tuo ottimismo e la tua incrollabile fede, che va anche oltre l'evidenza. Mi ricordi il marito di Francesca della canzone di Battisti....
Io continuo a vedere il solito, insopportabile pressappochismo fatto Trattative lunghissime che non portano a nulla e di acquisti di carneadi e di perfetti sconosciuti, che nulla aggiungono alla mediocrità.
Stavolta però sono stati definitivamente scoperti. A Bielsa sono bastate un paio di settimane per capire con quali caz.zari avesse a che fare. Il Re e' nudo.
io penso sul serio che arriveranno altri giocatori perche' sono stati venduti un esterno e un centrocampista e lotito e Tare sanno bene che li devono sostituire con altri giocatori.
Lo so che sei amareggiato e non soddisfatto dal mercato ma non e' finito qui con soli tre acquisti ,per me prenderanno un altro paio di tasselli ,spero il prima possibile.
Non vedo l'ora che li prendano cosi ci metteremo tutti piu' tranquilli. ;)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 06 Ago 2016, 23:39
vabbè quotato ha più significati , non pensavo intendessi il quote
Lo sai bene che per me sono entrambi!    :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2016, 23:35
Se, invece, non dovesse arrivare nessuno vuol dire che abbiamo una"rosa" completa e competitiva.
nello stato attuale la nostra squadra e' incompleta,come si dice ci sono ancora i lavori in corso .. :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2016, 23:44
nello stato attuale la nostra squadra e' incompleta,come si dice ci sono ancora i lavori in corso .. :=))
Dove è incompleta? a me pare completa, almeno negli uomini.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2016, 23:48
Dove è incompleta? a me pare completa, almeno negli uomini.
per me e' incompleta sugli esterni di attacco,ci servirebbe un altro esterno per sostituire candreva.
E per me lotito e Tare stanno  monitorando piu' esterni per sostituire candreva.
Poi penso che arrivera' anche un centrocampista perche' Onazi e' andato via e dovranno sostituirlo..

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dopo l'acquisto di Wallace, pagato si dice come un titolare, a mio avviso è abbastanza ingenuo pensare che venga acquistato un altro difensore allo stesso costo, se non di più.
Davvero credete che siano stati spesi 8-10 milioni per una riserva?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: eandiamo il 06 Ago 2016, 21:53
Non so se ne avete parlato:

Per adesso è solo un'ipotesi, ma in ambienti Lazio sta prendendo prepotentemente piede nelle ultime ore. Si tratta del ritorno a Roma di Hernanes.

da Calciomercato.com

A sostituire piagnic, forse

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2016, 23:51
per me e' incompleta sugli esterni di attacco,ci servirebbe un altro esterno per sostituire candreva.
E per me lotito e Tare stanno  monitorando piu' esterni per sostituire candreva.
Poi penso che arrivera' anche un centrocampista perche' Onazi e' andato via e dovranno sostituirlo..
Se arriverà qualcuno, sarà qualcuno a basso costo e che potrebbe essere una sorpresa dal punto di vista tecnico; non credo più a gente affermata che viene nominata.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: eandiamo il 06 Ago 2016, 21:53
Non so se ne avete parlato:

Per adesso è solo un'ipotesi, ma in ambienti Lazio sta prendendo prepotentemente piede nelle ultime ore. Si tratta del ritorno a Roma di Hernanes.

da Calciomercato.com
Se succede prendo prepotentemente sotto Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva