Ragazzi, sarà, ma leggere che fino ad adesso date come voto di mercato circa 6.5 o anche la sufficenza mi sembra molto esagerato: è andata via una certezza come candreva, il nostro unico top player insieme a biglia ( lo è anche de vrij, ma bisogna vedere in che condizioni torna ) e hai preso 2 ragazzetti come poca esperienza da lanciare che bisognerà aspettare come wallace e lukaku, con immobile che viene da due anni di nulla ( il giocatore mi piace molto però ).
Ad oggi, te, non sei migliorato.
Sento di Caio come salvatore della patria, ma con tutto il rispetto chi lo conosceva prima che uscisse il nome e visto qualche video su you tube dove si vede poco o nulla?
è l'ennesimo giovane con poca esperienza da aspettare.
Io forse farò male, ma a me piacerebbero giocatori pronti che potessero fin da subito dare un apporto d'esperienza, forsa e sicurezza alla squadra!!
Vi faccio un esempio: acerbi che non è un fenomeno, anzi, un buon giocatore, darebbe subito il suo apporto d'esperienza ( di A ) alla squadra.
Noi andiamo sempre a cerca di scommesse, di potenziale ( che poche volte si realizza del tutto ) ma mai di SICUREZZE.
Quest'anno ha una squadra fatta di scommesse, di giocatori che non sai cosa ti possono dare, ma di potenziale, perche se ti esplodono 2-3 giocatori sei a cavallo, ma ho detto bene, SE TI ESPLODONO...
Per me, fino ad adesso è un mercato da 4.5-5 calcolando anche le uscite.