Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
rugani devrij wallace.
mi piacerebbe

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma davvero credete in Rugani?

Rugani piuttosto che darlo a noi lo girano alla spal. El Ghazi lo vediamo col binocolo. Ma magari fosse. Prestito secco però no. Diritto di riscatto al limite, ma la Juve ha una difesa vecchia. Secondo me su Rugani ci puntano.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2016, 14:16
Scusami ma io mi ricordo solo un paio di sessioni di mercato degne di questo nome:
Quella in cui arrivarono Parolo e gli altri
Quella in cui arrivo Klose insieme a Cisse ecc..

Forse in più quella in cui arrivo' Dias

Eppure non mi pare che nella stagione 2010-2011 e 2012-2013 siamo andati male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ago 2016, 15:07
Eppure non mi pare che nella stagione 2010-2011 e 2012-2013 siamo andati male...
Nel 2012/13 siamo arrivati settimi.
Il 26 maggio ha offuscato la memoria però...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2016, 15:21

Il 26 maggio è una delle più grandi vittorie della storia della Lazio. Altro che offuscare la memoria.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2016, 15:22
Il 26 maggio è una delle più grandi vittorie della storia della Lazio. Altro che offuscare la memoria.
e c'è stata scippata una qualificazione più che meritata alle semifinali di e.l. Eh la memoria....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
I pochi abbonati sono il risultato di quanto stanno facendo..

Nessun giocatore importante, nessun miglioramento, un allenatore esordiente, figure barbine a ripetizione..

Con le scommesse non si fa la squadra.

Serve muovere qualche pezzo importante. Mi chiedo se il signor Tare sia consapevole di questo e del fatto che stavolta la squadra è facile da migliorare perché ha i soldi per farlo.

Serve gente di spessore che porti entusiasmo.

Aver perso negli anni 20.000 abbonati è delittuoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2016, 15:22
E che c'entra? Sempre settimo in serie A sei arrivato.
Con la coppa Italia hai salvato la stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2016, 15:27
Io firmo ora per arrivare settimo e vincere una coppa soprattutto se la alzo in faccia al riomma.
La stagione di 2 anni fa (terzo in lotta fino all'ultimo per il secondo) e quella della coppanfaccia sono le mie 2 preferite degli ultimi 6-7 anni, poi il 4-5 posto di Reja.
In sintesi: o vinco qualcosa o lotto per i primi posti e sono contento, poi c'è sempre di meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fatto sta che ad oggi stiamo allo stesso livello di un anno fa.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ragazzi, sarà, ma leggere che fino ad adesso date come voto di mercato circa 6.5 o anche la sufficenza mi sembra molto esagerato: è andata via una certezza come candreva, il nostro unico top player insieme a biglia ( lo è anche de vrij, ma bisogna vedere in che condizioni torna ) e hai preso 2 ragazzetti come poca esperienza da lanciare che bisognerà aspettare come wallace e lukaku, con immobile che viene da due anni di nulla ( il giocatore mi piace molto però ).

Ad oggi, te, non sei migliorato.

Sento di Caio come salvatore della patria, ma con tutto il rispetto chi lo conosceva prima che uscisse il nome e visto qualche video su you tube dove si vede poco o nulla?

è l'ennesimo giovane con poca esperienza da aspettare.

Io forse farò male, ma a me piacerebbero giocatori pronti che potessero fin da subito dare un apporto d'esperienza, forsa e sicurezza alla squadra!!

Vi faccio un esempio: acerbi che non è un fenomeno, anzi, un buon giocatore, darebbe subito il suo apporto d'esperienza ( di A ) alla squadra.

Noi andiamo sempre a cerca di scommesse, di potenziale ( che poche volte si realizza del tutto ) ma mai di SICUREZZE.

Quest'anno ha una squadra fatta di scommesse, di giocatori che non sai cosa ti possono dare, ma di potenziale, perche se ti esplodono 2-3 giocatori sei a cavallo, ma ho detto bene, SE TI ESPLODONO...

Per me, fino ad adesso è un mercato da 4.5-5 calcolando anche le uscite.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.449
Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2016, 15:26
I pochi abbonati sono il risultato di quanto stanno facendo..

Nessun giocatore importante, nessun miglioramento, un allenatore esordiente, figure barbine a ripetizione..

Con le scommesse non si fa la squadra.

Serve muovere qualche pezzo importante. Mi chiedo se il signor Tare sia consapevole di questo e del fatto che stavolta la squadra è facile da migliorare perché ha i soldi per farlo.

Serve gente di spessore che porti entusiasmo.

Aver perso negli anni 20.000 abbonati è delittuoso
Ma che sei matto?
Quei 20mila so tutti prezzolati in malafede, schiavi della cornice.

Lazio Patria Nostra

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2016, 15:30
Io firmo ora per arrivare settimo e vincere una coppa soprattutto se la alzo in faccia al riomma.
La stagione di 2 anni fa (terzo in lotta fino all'ultimo per il secondo) e quella della coppanfaccia sono le mie 2 preferite degli ultimi 6-7 anni, poi il 4-5 posto di Reja.
In sintesi: o vinco qualcosa o lotto per i primi posti e sono contento, poi c'è sempre di meglio.
Io no.
I tifosi del Napoli due anni fa contestarono una squadra arrivata in semifinale di Coppa Italia ed Europa League, vincendo la Supercoppa contro la Juventus ed arrivata quinta in campionato dopo aver avuto l'occasione, col rigore di Higuain, du arrivare terza.
Per loro, falliti e ripartiti dalla C, era una stagione da buttare.

Non capisco perché un tifoso della Lazio non debba ambire a qualcosa di più.
Ho scritto del Napoli, non del Real Madrid.
Possiamo ambire a raggiungere i livelli del Napoli?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2016, 15:30

Quello che dici ha un senso se trovi continuità nelle cose, ma se fai in 10 anni solo due volte sei arrivata 3a...

Io vorrei un po piu di continuità in campionato, non vivacchiare e appellarci al caso come ormai siamo abituati fin dall'arrivo di sor lotito...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2016, 15:38
Io no.
I tifosi del Napoli due anni fa contestarono una squadra arrivata in semifinale di Coppa Italia ed Europa League, vincendo la Supercoppa contro la Juventus ed arrivata quinta in campionato dopo aver avuto l'occasione, col rigore di Higuain, du arrivare terza.

si possiamo farlo, ma non con Lotito...

Ci sarebbe un modo semplice, anzi no, ma cmq efficace: comprare talenti, venderne 1-2 all'anno, facendoci 40-50mln, rinforzare la squadra finche non hai trovato un equilibrio in campionato, aumentare il fatturato annuo, lavorare sul marcheting e sul merchandising, Ristrutturare la società e inserire gente competente in ogni settore, dare alla primavera piu importanza e cosi via.

Tutte cose che Lotito non fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2016, 15:38
Io no.

Sì, certo. Ma ho scritto: o vinco qualcosa o lotto per i primi posti.
Il problema sono gli anni di magra assolta, se un anno arrivi settimo e vinci una coppa e un anno lotti per il 3-4 posto per me non è male, poi ripeto c'è sempre di meglio, ma sarebbe un bel livello.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888

Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2016, 15:21

Ma arrivare settimi non è una tragedia: ogni anno ci sono almeno 8 squadre per 6 posti, qualcuno rimane sempre scontento.
Se hai il sesto bacino d'utenza, è probabile che quello scontento sarai tu.

Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2016, 14:16
Scusami ma io mi ricordo solo un paio di sessioni di mercato degne di questo nome:
Quella in cui arrivarono Parolo e gli altri
Quella in cui arrivo Klose insieme a Cisse ecc..

Forse in più quella in cui arrivo' Dias
Secondo me siamo troppo critici (succede con chi si ama): se sei andato in Europa 6 volte su 12, il mercato non poteva essere così sbagliato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2016, 15:27

Il 26 maggio ha salvato la stagione, tutto qua, ha salvato la stagione. :o Vabbe, prendiamo atto di distanze incolmabili fra i nostri modi di vedere le cose e andiamo avanti. Fatto sta che ogni volta che leggo una cosa del genere su un sito di Laziali mi prende er coccolone.

Discussione precedente - Discussione successiva