Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Novità "succulente"  :X(  dalla Spagna.... di oggi 7 agosto

http://sevilla.abc.es/deportes/orgullodenervion/noticias/sevilla-fc/109032-109032-1470525286.html

"fuentes directas de la negociación han confirmado a ABC que Rodrigo Caio ya cuenta con un compromiso por escrito del Consulado Italiano que le garantiza la obtención de su pasaporte a fecha 20 de agosto. "...

Questo teatrino dovrebbe finire il 20 agosto...
Per me non se ne fa più nulla...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.449
Fatto sta che ad oggi stiamo allo stesso livello di un anno fa.
Senza coppe forse reggiamo l'urto della competizione a livello di ricambi e infortuni.
Ma, al solito, è un peccato vedere due cessioni così ben remunerate non dar seguito ad una altrettanto valida sessione di acquisti. Speriamo bene nel ritorno di FA, nell'esplosione di SMS e nelle qualità di immobile, perché per me ad oggi Lukaku e Wallace saranno meno determinanti: un po' per i ruoli che hanno, un po' perché ho la sensazione che alla fine radu e Mauricio saranno i titolari.

Lazio Patria Nostra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2016, 15:57
Porowallace, nessuno lo considera.

A cominciare da chi cerca di prendere da mesi Caio... da noi si prendono prima i rincalzi e poi i titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Io penso che da qui al 31 agosto faremo ancora affari con Mendes, o meglio lui li farà con noi.
Difensore centrale o esterno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando nel 1972 comprammo Renzo Garlaschelli dal Como (serie B), questi faceva la riserva mentre da noi fu subito titolare e giocò per nove anni di fila da titolare.
Ormai oggigiorno non riesco più a riconoscere i "veri laziali".
Ma che gli è successo?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
non capisco perche' hanno tergiversato cosi' a lungo, identificato l'obiettivo bisognava chiudere. E' probabile che l'offerta fatta sia stata rigettata e la pista sia stata gia' abbandonata. Peccato per quel poco che ho visto era un gran bel giocatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.449
È una mia sensazione, non dettata da alcuna certezza, s'intende. Ma fare il difensore in Italia è un lavoraccio, e Mauricio almeno ha dalla sua un'esperienza più lunga.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Veron77

*
Lazionetter
* 93
In sintesi per l'articolo che ho segnalato prima,il Siviglia offre 9 milioni per quasi tutto il cartellino (prima avevano offerto 7,5 milioni per il 50%), rimane fuori  un 10% posseduto dal giocatore... Sono veramente deluso. Inconcepibile questo tira e molla. Il giocatore per me ha già scelto Siviglia, i giochi olimpici sono venuti comodi per riceverere nel frattempo sto passaporto... guarda caso, se è vero, lo riceve 20 agosto, prima della fine del mercato.
Tutto organizzato alla perfezione.
Della lista di Bielsa, se va come si prospetta, non verrebbe preso nessuno...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Charlot il 07 Ago 2016, 16:08
A cominciare da chi cerca di prendere da mesi Caio... da noi si prendono prima i rincalzi e poi i titolari.

Wallace e' stato pagato 8 milioni, ma quando mai la Lazio (ma anche la stragrande maggioranza delle squadre "normali) ha comprato una riserva per 8 milioni.
Wallace e' stato comprato come titolare. Dovesse arrivare anche Caio, per me sarebbe una grandissima oltre che graditissima sorpresa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2016, 16:16
Quando nel 1972 comprammo Renzo Garlaschelli dal Como (serie B), questi faceva la riserva mentre da noi fu subito titolare e giocò per nove anni di fila da titolare.
Ormai oggigiorno non riesco più a riconoscere i "veri laziali".
Ma che gli è successo?
C'è che ci siamo stancati del pressappochismo, della disorganizzazione, di gente che fa come gli pare, di figure di m. Davanti al mondo intero.

C'è che ogni anno ce ne è una.. Ora i soldi, ora l'agente di yilmaz, ora il difensore del Cagliari, ora Bielsa, ora Zarate, ora i chiodi e i martelli, ora Keita che sbrocca, ora Felipe che lo famo contento.

Qui ogni anno c'è una scusa per non migliorare, per buttare nel cesso soldi, occasioni.

Hai avuto la crisi del Milan e dell'Inter e ti sei fatto fregare 2 volte dall'Udinese perché non hai voluto rischiare un centesimo, non hai voluto migliorare.

Ci tieni sempre a galleggiare nel limbo senza nessuna prospettiva futura.

Sui giornali ci ritroviamo a leggere del sogno Acerbi, della virata sul Papu Gomez. Mai ci ritroviamo a parlare del talento che sceglie la Lazio, sempre sti prospetti o semi sconosciuti che conosce solo Tare.

Prima c'erano i soldi dei presidenti, ora la Lazio è finanziata dalle televisioni e dagli abbonati delle tv. Loro sono i rappresentanti della Lazio e devono fare il bene della Lazio. E il bene non è perdere 20000 abbonamenti, e non è portare le persone allo sfinimento per ogni cazzo de trattativa o per 1000 euro de più o de meno.

Non pretendiamo Cragnotti ma professionalità .. Strategia e non cazzate su cazzate.

Tre conferenze stampa .. Tutte promesse non mantenute. Non si è verificata nemmeno una cosa di quelle dette, nemmeno una.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2016, 15:48
Il 26 maggio ha salvato la stagione, tutto qua, ha salvato la stagione. :o Vabbe, prendiamo atto di distanze incolmabili fra i nostri modi di vedere le cose e andiamo avanti. Fatto sta che ogni volta che leggo una cosa del genere su un sito di Laziali mi prende er coccolone.
Il calcio è uno sport che si gioca anche oltre il GRA.
Fuori Roma nel 2013 hai vinto una CI.
Abbiamo festeggiato tutta l'estate, ad ogni 71esimo minuto delle partite della stagione successiva, Lulic ha pure creato una linea di abbigliamento.
Ma per il mondo abbiamo vinto una coppa Italia.
Quindi il terzo trofeo in ordine di importanza della stagione, che visti i risultati in campionato salva la stagione.
Il tifoso può tranquillamente pensarla come te (io no, ma come scrivi tu, la vediamo molto diversamente), ma in società dovevano preoccuparsi di un settimo posto in stagione e di come migliorarlo.
L'anno dopo siamo arrivati ottavi, stavolta non ci sono state coppe a salvare la stagione.
Se poi vogliamo vivere eternamente da provinciali e pensare che il mondo finisca a Roma il 26/5/13 facciamo pure.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Diventiamo tutti del Siviglia, chi ce lo fa fare a soffrire così

(post ironico)

A parte gli scherzi purtroppo su questi calciatori dobbiamo arrivare decisi e molto molto in anticipo rispetto agli altri, perché nel confronto con diverse realtà europee ad un osservatore neutro non ne usciamo vincitori

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Giocatori cosi vanno presi a Gennaio, per inserirli poi in squadra l'estate successiva!!!!!!  (fortuna che era monitorato da 2 anni)
Che tristezza!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Mah.... aspettiamo ancora e vedremo, molto perplesso fino ad oggi

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: fiDelio il 07 Ago 2016, 16:40
Wallace e' stato pagato 8 milioni, ma quando mai la Lazio (ma anche la stragrande maggioranza delle squadre "normali) ha comprato una riserva per 8 milioni.
Wallace e' stato comprato come titolare. Dovesse arrivare anche Caio, per me sarebbe una grandissima oltre che graditissima sorpresa.

Quindi, dovesse arrivare Caio a 10-12 milioni, Wallace sarebbe il terzo centrale (in panchina, la Lazio gioca col 4-3-3). Sbaglio?

Veron77

*
Lazionetter
* 93
si, finchè non c'è un atto ufficiale, tutto è ancora possibile. Possiamo solo sperare (io non ci credo più).
Lo scenario è però davvero poco positivo.
La questione passaporto italiano ci taglia fuori....

Discussione precedente - Discussione successiva