Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2016, 23:47
Comunque tutti I vari esterni di cui si e' interessata la lazio costerebbero tutti sui 10 ml .
I vari el ghazi,Vasquez ecc.  costano sui 10 ml ,cifra spendibile dopo soprattutto aver percepito 30 ml dalle vendite di candreva e Onazi .

Ok hai incassato 30,6 da Candreva,Onazi e Gentiletti ma ci scordiamo di dire che hai speso 22 (Immobile 9, Wallace 8 e Lukaku 5) e che se vuoi ancora cercare di prendere Caio te ne serviranno 10 circa...altrimenti sembra sempre che ne hai 30 ancora a disposizione.

Chiaramente con Caio e Vazquez del Real Madrid hai fatto bingo ma forse è impossibile. Temo che Basta sia cronicamente rotto e Patric ne giocherà tantissime. Ieri il migliore in campo è stato Lukaku e credo che Wallace possa essere tranquillamente titolare oggi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: laziofans il 08 Ago 2016, 11:01
con calma,tanto i calciatori si inseriscono in un attimo negli schemi di una squadra
Dipende. Se prendi El Ghazi non hai molti problemi. All'Ajax insegnano il 433 a partire dai pulcini, il problema è se prendi gente che poco ci sgnoccola con questo modulo.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
- Un esterno alto dx manca, poi possiamo discutere se debba essere titolare. Per me puntano su FA, quandi non mi aspetto chissà quale fenomeno. Se dovessero prenderlo a sx fanno una caxxata. Lì c'è già Keita e Kishna (che a dx non se po vede').
- Caio andava e possibilmente va preso se lo scopo era dare un "segnale". Tare vada in Brasile e torni col contratto firmato ai prezzi di mercato. Wallace è bono? Bene, ne voglio in tutto 3 boni, come convengono in molti. Bisevac non fa testo, è fuori e alle brutte risolveranno il contratto.
- Il terzino scordatevelo. Gli basta Lulic, pure a destra.
- Fanno bene a temporeggiare su Leitner: non ci serve quel profilo. Trovino il clone di Parolo o, meglio, quello di Brocchi.
- Il vice Biglia NON lo prenderanno. Può farlo Parolo (vedi nazionale), con due interni più tecnici e propositivi, oppure Ravel, con due interni più difensivi.
- Curiosa la "blindatura" di DJ chiesta da Inzaghi (?). Sembra un input societario per non alimentare false illusioni e aspettative. Lotare style, as usual.
Non verremmo attrezzati per il terzo posto. "Lui" lo conosciamo, non può o non vuole, poi sulle ragioni ancora si dibatte. IMHO, l'EL è comunque alla nostra portata, oltre agli acquisti, anche quelli futuri, abbiamo un DV e un Morrison in più e spero che FA si svegli.

A leggervi.

:ssl

P.S. Voglio Mancio.  :p

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2016, 11:03
Ivan Cavaleiro mi pare lo gestisca  Mendes.
El Ghazi nom so se sia gestito direttamente da Raiola, ma comunque lui c'entra qualcosa.

Ah, proprio i due nomi caldi. Temo siano fuori portata però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Andrewblu il 08 Ago 2016, 11:09
Ok hai incassato 30,6 da Candreva,Onazi e Gentiletti ma ci scordiamo di dire che hai speso 22 (Immobile 9, Wallace 8 e Lukaku 5) e che se vuoi ancora cercare di prendere Caio te ne serviranno 10 circa...altrimenti sembra sempre che ne hai 30 ancora a disposizione.

Chiaramente con Caio e Vazquez del Real Madrid hai fatto bingo ma forse è impossibile. Temo che Basta sia cronicamente rotto e Patric ne giocherà tantissime. Ieri il migliore in campo è stato Lukaku e credo che Wallace possa essere tranquillamente titolare oggi.
Tutto vero ma non è che devi pagare tutto e subito..

Puoi spendere secondo me anche con prestito oneroso e riscatto obbligatorio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 08 Ago 2016, 11:09

Non concordo

Ogni anno c'è un budget per fare il mercato a prescindere dalle cessioni. 10 milioni? 15 milioni?
O mi vuoi dire che non abbiamo un euro in cassa per fare acquisti? Perchè se cosi fosse sarebbe molto ma molto grave, altro che scudetto del bilancio!

Per me, quindi, ci sono i 10/15 milioni più i soldi delle cessioni

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Brujita76 il 08 Ago 2016, 11:42
Non concordo

Ogni anno c'è un budget per fare il mercato a prescindere dalle cessioni. 10 milioni? 15 milioni?
O mi vuoi dire che non abbiamo un euro in cassa per fare acquisti? Perchè se cosi fosse sarebbe molto ma molto grave, altro che scudetto del bilancio!

Per me, quindi, ci sono i 10/15 milioni più i soldi delle cessioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gianluca72 il 08 Ago 2016, 11:40

Perfetto. Così dovrebbero fare. Pagare Caio (10) e prestito a 2 di Vazquez (con riscatto obbligatorio/facoltativo prossimo anno a 8).

Il budget x il mercato dipende dal bilancio. Non abbiamo buffi ma non navighiamo nell'oro. Ecco perchè possiamo prendere Caio e prestito oneroso (2-3 milioni) del giocatore di fascia (indipendentemente dai 22 nomi fatti finora).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Temo che la Lazio si stia avvitando nel tentativo di risolvere in fretta le situazioni relative al portiere e a Keta.

Se resta Keita io credo che non verranno spesi soldi per un esterno offensivo, forse qualche prestito o il Cerci di turno. Alla fine avendo una sola competizione, avere Keita, Felipe Anderson, Kishna e Cerci (o chi per lui) + Oikonomidis potrebbe anche andar bene; considerando inoltre che Keita a differenza di tutti gli altri potrebbe fare anche la prima punta.

Il problema grosso è dietro, dove hai De Vrij e Basta che non ti garantiscono nulla, e le prime riserve si chiamano Hoedt e Patric.

Servirebbe un centrale vero, o magari un centrale che sappia fare anche l'esterno. Mi viene in mente Caceres che però oltre a costare un botto è mezzo fracico pure lui.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468

- Se non arriva R.Caio non credo prenderanno un altro difensore centrale "titolare", ma punteranno su Wallace.

- Per l'esterno sicuramente ci stanno lavorando, ma non credo che anche qui prenderanno un titolare, semmai un buon prospetto, con F.Anderson e Keita (mah) titolari, e Kishna - X come alternative.

- Servirebbe come il pane un terzino destro, ma mi sembra di capire che non rientri fra le priorità della società (si vede che a Inzaghi piace Patric... rimah).

- Improponibile che arrivi un altro attaccante, quindi fatevi andare bene Djo, e speriamo che Ciro ne giochi 40 senza problemi.

- Nominare Balotelli come potenziale ed auspicabile acquisto della Lazio dovrebbe prevedere un ban automatico.  :)

- Incomprensibile come sempre l'assenza di alternative agli obiettivi dichiarati. Pronti ben più di dieci mln complessivi per Thauvin, poi salta e... buio. Idem per R.Caio.

Detto questo, credo che se De Vrij recupererà pienamente, e non ci saranno particolari problemi di infortuni, la squadra ha ad oggi il potenziale per giocarsi un posto fra il terzo (se tutto andasse alla perfezione) e il sesto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: gianluca72 il 08 Ago 2016, 11:40

Come fatto per Basta e molti altri. Non è che queste cose non le sappiano in società.
Solo che sanno anche che se lo fai quest'anno non puoi farlo l'anno prossimo, visto che devi pagare gli acquisti dell'anno prima.
Come abbiamo fatto l'anno scorso.
E in tanti a piangere perché la Lazio fa buoni mercati ad anni alterni.

Chissà perché.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Felipe Anderson sta a facendo ride pure alle Olimpiadi.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: El Matador il 08 Ago 2016, 11:52
Mie personali opinioni.

- Se non arriva R.Caio non credo prenderanno un altro difensore centrale "titolare", ma punteranno su Wallace.

- Per l'esterno sicuramente ci stanno lavorando, ma non credo che anche qui prenderanno un titolare, semmai un buon prospetto, con F.Anderson e Keita (mah) titolari, e Kishna - X come alternative.

- Servirebbe come il pane un terzino destro, ma mi sembra di capire che non rientri fra le priorità della società (si vede che a Inzaghi piace Patric... rimah).

- Improponibile che arrivi un altro attaccante, quindi fatevi andare bene Djo, e speriamo che Ciro ne giochi 40 senza problemi.

- Nominare Balotelli come potenziale ed auspicabile acquisto della Lazio dovrebbe prevedere un ban automatico.  :)

- Incomprensibile come sempre l'assenza di alternative agli obiettivi dichiarati. Pronti ben più di dieci mln complessivi per Thauvin, poi salta e... buio. Idem per R.Caio.

Detto questo, credo che se De Vrij recupererà pienamente, e non ci saranno particolari problemi di infortuni, la squadra ha ad oggi il potenziale per giocarsi un posto fra il terzo (se tutto andasse alla perfezione) e il sesto.

Io non sono convinto che Rodrigo Caio sia saltato del tutto. Vedremo. Credo che compreranno un giocatore di fascia ma sarà la riserva di Anderson.
Temo che Basta sia TUTTO rotto e Patric giocherà molto. Il terzino destro lo vedo un problema.
Wallace è un ottimo acquisto.
Keita rimane e ne sono felicissimo.
Il buio c'è sempre stato, per me nessuno sa chi stia trattando effettivamente Tare. In un giorno poi sbarca a Fiumicino un nuovo acquisto.
Stanno tergiversando sui 2,5 milioni di Leitner secondo me per investirli nelle due caselle mancanti (difensore centrale e fascia destra).
Attenzione alla questione portieri, per me ci saranno sorprese (ieri paratona di Guerrieri in Coppa Italia, partita stravinta dal Trapani 3-0...). Se Marchetti non rifiutava il Genoa (così dicono...) forse avevamo Perin ora.
Anche io vorrei un altro attaccante al posto di Djordjevic, però è anche vero che può fare il panchinaro e quindi non è urgente come situazione (ieri Palombi ha segnato e fatto qualificare la Ternana in Coppa Italia)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.605
Citazione di: white-blu il 08 Ago 2016, 11:57

contro iraq e sudafrica under 23...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: white-blu il 08 Ago 2016, 11:57

Tutto il Brasile sta facendo ride.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paladino68 il 08 Ago 2016, 12:08
In giro si parla di Sturaro.
Si, prendiamolo un centrocampista, non si sa mai, potrebbe esplodere un'epidemia di un virus che uccide tutti tranne difensori portieri e attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Paladino68 il 08 Ago 2016, 12:08
In giro si parla di Sturaro.
Meglio lui del tedesco secondo me.

Volevo però far presente che Wallace l'ha messo tra le seconde linee. Ad oggi il titolare e' hoedt per Inzaghi.

Lasciate perdere i titoli dei giornali che dicono altro. Wallace e' una riserva ad oggi

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Andrewblu il 08 Ago 2016, 12:02
Io non sono convinto che Rodrigo Caio sia saltato del tutto. Vedremo. Credo che compreranno un giocatore di fascia ma sarà la riserva di Anderson.
[...]
Quoto. Io credo che ci siano ancora delle possibilità per Caio e spero in due eventi:
A l'eliminazione del Brasile (sì, lo so è da m. ma che ci volete fare?)
B nelle lungaggini della burocrazia per il passaporto italiano.
Queste due eventualità allontanerebbero il Siviglia,e ci vedrebbero come unica pretendente (almeno da quello che si legge) per il brasiliano.
Per l'esterno io credo poco alla girandola di nomi, credo che verrà preso uno di cui non si era mai parlato, come è successo per Wallace.

Discussione precedente - Discussione successiva