Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2016, 20:46
laziopress annuncia visite mediche per un nuovo giocatore domani

Leitner quando?
8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Luca MCM il 08 Ago 2016, 19:58
forte forte,
costo: 15 mln
Ma figurati. L'hanno pagato 25 due anni fa

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2016, 20:46
laziopress annuncia visite mediche per un nuovo giocatore domani

Leitner?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
ROMA – Alla fine la Lazio s'è convinta. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, domani alle 11.30 Leitner svolgerà le visite mediche presso la clinica di riferimento biancoceleste. Quattro anni fa era sulla bocca di tutti, in Germania era una vera e propria stella emergente, tanto che il Dortmund, su spinta di Klopp, fece di tutto per strapparlo alla concorrenza, tra cui il Bayern Monaco. Leitner è nato proprio a Monaco di Baviera, ma calcisticamente è cresciuto nel Monaco 1860.  Tecnicamente è molto dotato, calcia sia di destro che di sinistro ed ha un buon tiro dalla distanza. Lui predilige fare il regista, ma negli ultimi anni ha agito spesso come mezzala e trequartista. [cittaxxxx.it]

E dopo aver magnato, mo dormo pure tranquillo. A centrocampo proprio "il mastino"che mancava.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Abbiamo i soldi di candreva,diamo un buon contratto a Caceres e tamponiamo con un solo colpo terzini e centrale.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ROMA – Alla fine la Lazio s'è convinta. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, domani alle 11.30 Leitner svolgerà le visite mediche presso la clinica di riferimento biancoceleste. Quattro anni fa era sulla bocca di tutti, in Germania era una vera e propria stella emergente, tanto che il Dortmund, su spinta di Klopp, fece di tutto per strapparlo alla concorrenza, tra cui il Bayern Monaco. Leitner è nato proprio a Monaco di Baviera, ma calcisticamente è cresciuto nel Monaco 1860.  Tecnicamente è molto dotato, calcia sia di destro che di sinistro ed ha un buon tiro dalla distanza. Lui predilige fare il regista, ma negli ultimi anni ha agito spesso come mezzala e trequartista. [cittaxxxx.it]

E dopo aver magnato, mo dormo pure tranquillo. A centrocampo proprio "il mastino"che mancava.
Quanto meno cominciano ad intuire che è un regista basso, come caratteristiche.
È il nostro vice biglia, basta guardare 30 secondi di you tube.
Un vice biglia molto off, da quí le mie perplessità.
Perché poi il giocatore è molto buono.

Adesso Caio, e io sto a posto.

Dell'ala, quando ho felipe keita che devono, devono, giocare titolari, frega nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Dell'ala, quando ho felipe keita che devono, devono, giocare titolari, frega nulla.
La vedo come te, tutte le fiches su Caio e se ci fosse qualche buona occasione per l'ala ben venga, altrimenti ciccia.
Fermo restando che Inzaghi l'ha chiesta espressamente dopo la partenza di Candreva, ma per me non è una priorità.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2016, 20:36
Ecco, gente come Markovic, Vasquez, Hermann, El Ghazi sono nomi da Lazio.
Magari uno tra questi.

JSV , cosa ne pensi di Mbemba o Merè al posto di Caio ?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

Meno male che se sono convinti oh .... metti che sfumava come un Caio qualsiasi...

Contenuto sponsorizzato

JJ67

*
Lazionetter
* 354

Per me come vice hai nell'ordine Parolo, Morrison e Cataldi, cambiando le caratteristiche degli interni. Leitner non aggiunge nulla se non il business nel caso si ripigli. Era importante un mediano di sostanza a centrocampo.
Caio o un pari livello, convengo che sia imprescindibile. Il reparto difensivo ci ha fatto dannare.
Un esterno a destra per me va preso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Quindi per ora sarebbe: Lukaku Wallace Leitner Immobile.
Manca qualcosa, speriamo bene.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Cambia la direzione della comunicazione ma nei comunicati di acquisti/cessioni siamo sempre i mejo...

EOT

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Non mi fossilizzo su Caio. Vorrei un centrale veloce e bravo in marcatura, preferibilmente adattabile alla bisogna in altri ruoli (terzino? mediano?). Magari una certezza e non una scommessa, pure vecchio. Poi vorrei un sostituto di Keita.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2016, 21:23
OT

Cambia la direzione della comunicazione ma nei comunicati di acquisti/cessioni siamo sempre i mejo...

EOT

Verissimo. Se non erro la cessione di Onazi è stata comunicata oggi:

"Oggi la cessione è stata ratificata anche dal club biancoceleste, che ha comunicato in una nota sul proprio sito ufficiale il trasferimento del centrocampista in Turchia: La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ogenyi Eddy Onazi è stato ceduto a titolo definitivo al Trabzonspor". 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Ago 2016, 21:15

JSV , cosa ne pensi di Mbemba o Merè al posto di Caio ?
Mbemba non mi piace tantissimo. Mere' lo vedrei bene da noi, anche se non mi fa impazzire neanche lui.
Diciamo che per motivi diversi non penserei a questi due, anche se sono assolutamente nomi da Lazio, come lo è Wallace ad esempio.

Io se salta Caio mi prenderei Samir.
Sto in fissa con questo giocatore da due anni.
Per me è molto forte.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 21:22
Quindi per ora sarebbe: Lukaku Wallace Leitner Immobile.
Manca qualcosa, speriamo bene.
Manca tanto DLM.
Con questi acquisti abbiamo sostituito, a volte bene a volte cosi cosi, alcuni giocatori che sono andati via.
Il miglioramento io non lo vedo, neanche se mi sforzo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2016, 21:40
Manca tanto DLM.
Con questi acquisti abbiamo sostituito, a volte bene a volte cosi cosi, alcuni giocatori che sono andati via.
Il miglioramento io non lo vedo, neanche se mi sforzo.
Esatto. E se penso alla squadra che è arrivata terza, tra defezioni (Mauri, Klose, Candreva) e incognite (il ginocchio di De Vrij, la testa di Felipe Anderson, la tenuta di Basta), direi che il saldo è negativo.
Dovremmo essere migliorati nel secondo centrale difensivo.

Discussione precedente - Discussione successiva