Citazione di: LazialEtrusco il 09 Ago 2016, 10:10
ma andassero a prendere un centrale e un terzino destro (anche un portiere non sarebbe male)
ma chi sono Ntep, Leitner? ma a che servono?
mamma mia che delusione anche questo mercato
deve essere un fenomeno per giocare ancora nello Stade Rennais FC
Beh dai è un po' come se un tifoso del Villareal dicesse "chi è 'sto Sansone?".
Ntep è bravo, io purtroppo la scorsa stagione mi sono sorbito la ligue1 perchè premium di calcio estero dava solo quello. A me sembra un Keita un pelo meno veloce, ma con un tiro migliore. Come lo spagnolo preferisce avere il pallone tra i piedi e raramente si propone in avanti senza palla.
La domanda secondo me è un'altra. Li vale 10 milioni? Secondo me in un calcio normale direi di no, con i prezzi che girano oggi, ci sta. Se lo stesso Sansone vale 13 15 milioni, Ntep può tranquillamente valerne 8-10. Il mio dubbio resta nella tenuta fisica, visto che lo scorso anno ha saltato 3/4 delle partite, boh è vero che erano traumatici quasi tutti vidi quando si infortunò contro il Monaco (in quella partita segnò il nosto Wallace) e un'altra volta prese una botta contro il tolosa o montpellier, non mi ricordo.
Insomma, se fosse integro e per acquistarlo non fosse necessario intaccare il tesoretto per Caio, io lo prenderei.