Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Non ci credo a Vazquez, secondo me sarebbe un acquistone.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
No a Hernanes. I motivi sono infiniti veramente. L'abbiamo venduto quando non strusciava più una palla da 20 partite circa con noi, era irritante. Ha fatto smadonnare interisti e juventini. Non lo metterei mai al posto di SMS-Biglia-Parolo attualmente. Ci ha tolto il secondo posto con doppietta all'Olimpico (abbiamo perso in 9, 1-2..partita pilotata), piroetta e prestazione avvelenata. Ma che davvero?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Molto veloce, tecnico, vede la porta.
Lo scorso anno ha saltato però più di mezza stagione per infortunio  (più infortuni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: LazialEtrusco il 09 Ago 2016, 10:10
ma andassero a prendere un centrale e un terzino destro (anche un portiere non sarebbe male)

ma chi sono Ntep, Leitner? ma a che servono?
mamma mia che delusione anche questo mercato
deve essere un fenomeno per giocare ancora nello Stade Rennais FC
Beh dai è un po' come se un tifoso del Villareal dicesse "chi è 'sto Sansone?".
Ntep è bravo, io purtroppo la scorsa stagione mi sono sorbito la ligue1 perchè premium di  calcio estero dava solo quello. A me sembra un Keita un pelo meno veloce, ma con un tiro migliore. Come lo spagnolo preferisce avere il pallone tra i piedi e raramente si propone in avanti senza palla.
La domanda secondo me è un'altra. Li vale 10 milioni? Secondo me in un calcio normale direi di no, con i prezzi che girano oggi, ci sta. Se lo stesso Sansone vale 13 15 milioni, Ntep può tranquillamente valerne 8-10. Il mio dubbio resta nella tenuta fisica, visto che lo scorso anno ha saltato 3/4 delle partite, boh è vero che erano traumatici quasi tutti vidi quando si infortunò contro il Monaco (in quella partita segnò il nosto Wallace) e un'altra volta prese una botta contro il tolosa o montpellier, non mi ricordo.
Insomma, se fosse integro e per acquistarlo non fosse necessario intaccare il tesoretto per Caio, io lo prenderei.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma sto Vazquez è quello che ha mandato stupido Digne in Real-merde della scorsa CL?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Personalmente Vasquez non mi piace particolarmente (lo trovo poco esplosivo e con gli spagnoli abbiamo già dato in passato) ma se le alternative sono Cavailero (inconcludente) e Ntep (primitivo) allora non saprei cosa scegliere. Ma un bel El Gazi (o Tello)? L'unica cosa che mi piacerebbe dell'operazione è che in prestito non ti impegna in caso di fallimento e lascia liquidità per il centrale (o la seconda punta). JSV ti prego, mi rassicuri sulle qualità di Vasquez? Cosa ti piace di lui?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 09 Ago 2016, 10:52
Su Vazquez io non vedo la notizia...
quella riportata da tarallo?

sta sul topic del mercato su Lazio Talk

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: charlie il 09 Ago 2016, 10:50
Ma sto Vazquez è quello che ha mandato stupido Digne in Real-merde della scorsa CL?
Esattamente lui, bel giocatore, la palla non gliela levi mai (non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche) non velocissimo ma può fare la differenza. Sarebbe un acquisto top.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2016, 10:53
quella riportata da tarallo?

sta sul topic del mercato su Lazio Talk

Esatto. Lo chiedo perchè sarebbe un acquisto TOP e sentire che stiamo al contratto preliminare...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Su tmw non c'è  (o almeno io non la trovo) la notizia di Vasquez.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2016, 10:59
Su tmw non c'è  (o almeno io non la trovo) la notizia di Vasquez.
Idem.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Gioca stasera, Real M. - Siviglia, supercoppa europea...
Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3) - Casilla; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; James Rodriguez, Casemiro, Modric; Vazquez, Morata, Isco. All.: Zidane

SIVIGLIA (4-2-3-1) - Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; N'zonzi, Kranevitter; Vitolo, Vazquez, Konoplyanka; Vietto. All.: Sampaoli

Arbitro: Mazic (SRB)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2016, 11:02
Gioca stasera, Real M. - Siviglia, supercoppa europea...
Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3) - Casilla; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; James Rodriguez, Casemiro, Modric; Vazquez, Morata, Isco. All.: Zidane

SIVIGLIA (4-2-3-1) - Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; N'zonzi, Kranevitter; Vitolo, Vazquez, Konoplyanka; Vietto. All.: Sampaoli

Arbitro: Mazic (SRB)
C'è  l'imbarazzo della scelta  :=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
http://futbol.as.com/futbol/2016/08/08/primera/1470685580_083497.html

qui c'è l'articolo di As, che però riporta quello della gazzetta. Insomma, io non ci farei troppo affidamento.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ma a Leitner gli stiamo facendo 5 anni di contratto?  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva