Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Vasquez mi sembra oggettivamente di un altro livello rispetto alla Lazio, non riesco a trovare un solo motivo valido per cui uno che è la prima riserva nel Real dovrebbe venire qui senza neanche l'Europa League.

Poi oh, magarissssimo viene!!!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: flender il 09 Ago 2016, 11:24
ma tra Ntep e Vasquez chi prendereste?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti rispondo Vazquez solo perchè l'ho visto giocare e perchè gioca con frequenza nel Real Madrid, quindi so che sarebbe un gran colpo. Nazionale spagnolo.
Ntep non lo conosco e quindi non posso pronunciarmi. Credo di non aver mai visto giocare il Rennes in vita mia.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2016, 11:35
Vasquez mi sembra oggettivamente di un altro livello rispetto alla Lazio, non riesco a trovare un solo motivo valido per cui uno che è la prima riserva nel Real dovrebbe venire qui senza neanche l'Europa League.

Quoto e non ci credo. Vedo più probabile Caio di Vazquez.
Comunque vedremo...anche Bielsa sembrava impossibile...però ci era quasi cascato!  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348

L'unica è che a 25 anni vuole diventare leader assoluto di una squadra di buon livello anche in ottica Nazionale.
In Italia farebbe la differenza in maniera netta imho. Poi questi sono giocatori che non hanno paura delle partite importanti.
Boh, magarissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: flender il 09 Ago 2016, 11:24
ma tra Ntep e Vasquez chi prendereste?

Vasquez, ma Ntep è bravo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Perché da noi sarebbe quasi certamente titolare, al Real Madrid sta dietro a Bale e Cristiano Ronaldo, e ci starà per sempre visto che ha 25 anni, non 18.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
https://m.youtube.com/watch?v=SsxCARJ2HXU
Qui ci sono varie giocate dell'anno scorso, anche il pezzo a digne (che è un discreto terzino).
Se Vazquez incontra Peluso/Mario Rui e similari li asfalta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 09:19
Ntep non lo vedo giocare da parecchio, ma fino a 1 anno fa era una bestia sulla fascia, mi piacerebbe molto, veloce potente tecnico. Ultimamente si è fatto male un po' spesso a quanto leggo.
Ma imho se è ancora quello che avevo visto è una bella ala/seconda punta.
@JSV che ne pensi?
Sul tubo ci sono molti filmati contro squadre di secondo piano, ma ce ne è uno contro il PSG, se te la vedi ti accorgi che praticamente sbaglia quasi tutto e non incide in nessuna azione:dagli uno sguardo e poi ne riparliamo.    :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2016, 11:51
Sul tubo ci sono molti filmati contro squadre di secondo piano, ma ce ne è uno contro il PSG, se te la vedi ti accorgi che praticamente sbaglia quasi tutto e non incide in nessuna azione:dagli uno sguardo e poi ne riparliamo.    :beer:
Ma perchè noi giochiamo contro il PSG?;)
Dipende anche dal supporto che ti dà la squadra.
Guarda questi 15 minuti in una partita contro il Belgio.
https://m.youtube.com/watch?v=gCYNof3ITz0

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Fonti molto vicine al giocatore mi hanno riferito che Barba tempo fa è stato a Formello e che lui verrebbe di corsa da noi. La Lazio però da allora non si è più fatta sentire...
lui ha proposte da Genoa e Torino che però sta rifiutando

Per voi è un giocatore da Lazio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: silvia84 il 09 Ago 2016, 12:03
è arrivato  Leitner?
Sì.
Citazione di: branco_azul il 09 Ago 2016, 12:00
Fonti molto vicine al giocatore mi hanno riferito che Barba tempo fa è stato a Formello e che lui verrebbe di corsa da noi. La Lazio però da allora non si è più fatta sentire...

No (come titolare).

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: branco_azul il 09 Ago 2016, 12:00

Assolutamente si. Passo avanti come riserva rispetto a Hoedt e.Mauricio  (che dio.ce ne scampi)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
A noi serve il centrale titolare non la riserva.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
ennesimo giocatore inutile , con biglia parolo lulic milinkovic morrison cataldi non ci serviva assolutamente un altro centrocampista . Siamo carenti sugli esterni PATRIC non si puo vedere , basta e radu sono di cristallo , esterni di attacco kishna punto interrogativo , de vrij punto interrogativo .....e noi prendiamo leitner . CVD incompetenti

skizzo87

Visitatore
Se ti presenti con Wallace e Barba mi posso accontentare.
Anche se Barba a Stoccarda ha fallito alla grande.

Se da qui a fine mercato arrivano:
Perin/Viviano/Sportiello ed escono Marchetti e Vargic/Berisha
arriva Barba e un terzino dx giovane (o reinventare Lulic terzino dx)
esce Lulic o Morrison (7 sono palesemente troppi)
arriva Ntep (o chi per lui, preferibilmente qualcuno che possa fare pure la punta) ed esce Oikonomidis

Sarei contento.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: flender il 09 Ago 2016, 12:07
A noi serve il centrale titolare non la riserva.

Per la legge di Tare, tre riserve fanno un titolare...
:^^ :=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Barba per me non è da Lazio. Sarebbe una riserva dietro a Hoedt sicuramente.

Discussione precedente - Discussione successiva