Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 16:30
Rega' arrendeteve, siete circondati. La logica dimostra, purtroppo in modo insindacabile, che sarà l'ennesima stagione di merda. Trovateve da fa', godeteve le lasagne dela socera la domenica, fateve la PS4.
Si chiuda il topic.
Ma no, alè alè.
Checcefrega de radamello, noi c'avemo djogol.
Va bene così, anzi ha da anna' bene comunque.
È il migliore dei mondi possibili, famoselo piace' e commentiamolo felici.
In fondo, ma proprio in fondo, anche questa è Lazio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 16:42
Mi ci puoi anche mandare tanto è da prima che vai oltre quindi non c'è problema poi lì sapessi quanta gente che ce sta magari mi diverto pure.

Ad inizio anno DV era li al suo posto e fino al 30/08 era in campo altrimenti sarebbe stato preso un difensore per sostituirlo che, vista la chiusura del mercato, è invece arrivato a gennaio .

Che avere De Vrij al 100% migliori la difesa è per me ovvio ma ad blocchi lo avevi anche l'anno scorso.

Comunque ad una certo punto con questa cosa di dare del gufo si rischia di diventare ridicoli.

Se l'anno scorso sei finito 8° e in 12 anni hai una media da 8° posto non è colpa dei gufi ma penso che questo dovrebbe essere scontato.

Vorrei arrampicarmi su degli specchi ma li trovo già tutti occupati...

Quello che proprio non capisci è che la difesa dell'anno scorso è più scarsa di quella di quest'anno perchè l'anno scorso non hai avuto De Vrij (e qui non ci arrivi purtroppo, continui a farneticare su nastri di partenza o 30 agosto o prime due di campionato). Ma ripeto l'anno scorso la S.S.Lazio NON ha avuto De Vrij in campionato (a parte le prime due partite).
La difesa è stata Basta-Mauricio-Hoedt-Radu (non penso si possa discutere). Quest'anno è (verbo presente, attualmente) Basta-De Vrij-Wallace-Radu.
Quindi è migliorata. E commentare "De Vrij lo avevi pure l'anno scorso" come commento è piuttosto idiota.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 10 Ago 2016, 16:50

Quello che proprio non capisci è che la difesa dell'anno scorso è più scarsa di quella di quest'anno perchè l'anno scorso non hai avuto De Vrij (e qui non ci arrivi purtroppo, continui a farneticare su nastri di partenza o 30 agosto o prime due di campionato). Ma ripeto l'anno scorso la S.S.Lazio NON ha avuto De Vrij in campionato (a parte le prime due partite).
La difesa è stata Basta-Mauricio-Hoedt-Radu (non penso si possa discutere). Quest'anno è (verbo presente, attualmente) Basta-De Vrij-Wallace-Radu.
Quindi è migliorata. E commentare "De Vrij lo avevi pure l'anno scorso" come commento è piuttosto idiota.

Mi hai convinto. De Vrij non lo avevamo lo scorso anno. Ora corro a convincere gli altri.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 16:53
Mi hai convinto. De Vrij non lo avevamo lo scorso anno. Ora corro a convincere gli altri.

Sereno non devi convincere nessuno. Non correre. Gli altri il post che affermava "la difesa di quest'anno è più forte della difesa dell'anno scorso" l'hanno capito subito, c'era poco da capire.
Se vuoi, a tempo perso, puoi cercare di spiegargli che però ha giocato la prima di campionato il 30 agosto e poi pure la successiva col Chievo e di conseguenza significa che lui non solo lo avevamo ma lo hai avuto (in campo?) poi tutto l'anno come presenza benefica anche se con gamba ingessata. Tu prova comunque a dirgli che c'era, casomai il sapere che si guardava le partite in televisione e tifava per i suoi compagni per qualcuno equivale ad averlo in campo nella formazione al centro della nostra difesa...tentar non nuoce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 10 Ago 2016, 17:08
Sereno non devi convincere nessuno. Non correre. Gli altri il post che affermava "la difesa di quest'anno è più forte della difesa dell'anno scorso" l'hanno capito subito, c'era poco da capire.
Se vuoi, a tempo perso, puoi cercare di spiegargli che però ha giocato la prima di campionato il 30 agosto e poi pure la successiva col Chievo e di conseguenza significa che lui non solo lo avevamo ma lo hai avuto (in campo?) poi tutto l'anno come presenza benefica anche se con gamba ingessata. Tu prova comunque a dirgli che c'era, casomai il sapere che si guardava le partite in televisione e tifava per i suoi compagni per qualcuno equivale ad averlo in campo nella formazione al centro della nostra difesa...tentar non nuoce...

Visto l'entusiasmo per il mercato non ci saranno difficoltà di alcun genere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 16:11
Pure i depressi sempre e comunque esistono solo nella tua.

@MH Ntep sostituisce Candreva, dov'è l'upgrade?
scusa ma cerchiamo l'upgrade ruolo per ruolo o guardiamo il complesso?
Serenamente, non avendo le coppe Anderson/Ntep Immobile Keita sarebbe o no un bell'attacco?
Klose aveva 37 anni e Candreva non voleva rimanere.
In difesa SE De Vrij rientra anche al 70% + Wallace che ti piace + X che non conosciamo quindi va visto, non siamo più forti rispetto a Mauricio-Bisevac?
A cc siamo gli stessi in pratica eccetto Onazi-Leitner (che ti piace pure).
Vediamo chi arriva come centrale no?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 17:10
scusa ma cerchiamo l'upgrade ruolo per ruolo o guardiamo il complesso?
Serenamente, non avendo le coppe Anderson/Ntep Immobile Keita sarebbe o no un bell'attacco?
Klose aveva 37 anni e Candreva non voleva rimanere.
In difesa SE De Vrij rientra anche al 70% + Wallace che ti piace + X che non conosciamo quindi va visto, non siamo più forti rispetto a Mauricio-Bisevac?
A cc siamo gli stessi in pratica eccetto Onazi-Leitner (che ti piace pure).
Vediamo chi arriva come centrale no?
sono d accordo bisogna vedere la squadra nel complesso e aggiungendo due nuovi buoni giocatori in difesa e in attacco la lazio sara' piu' forte rispetto alla passata stagione.
A me piace la squadra che stanno costruendo,con un esterno e un altro difensore avremo la squadra completa in ogni ruolo,io non ricordo da quando c'e ' lotito di aver mai avuto una squadra cosi completa in tutti I ruoli.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Lotito parla di acqua calda e siepe dritta? Eh Vabbé non fa niente, se sa
Tare parla di 30 milioni extra e un mese dopo dice l'esatto contrario? Eh Vabbé non fa niente, se sa
Ad una settimana dall'inizio della stagione stiamo senza esterni sapendo da gennaio che Candreva andava via? Eh Vabbé non fa niente, se sa

"A forza di dire é cosa e'niente siamo diventati due cose e'niente" (E. De Filippo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 17:09
Visto l'entusiasmo per il mercato non ci saranno difficoltà di alcun genere.

Ottimo. Dai. Parti. Inizio io, mi hai già convinto: l'anno scorso avevamo De Vrij, stava in difesa lo ricordo, ha giocato tanto. Il suo ritorno quest'anno non vale però, non puoi contarlo, lo avevamo pure l'anno scorso. Quindi il confronto puoi farlo solo tra Wallace e Gentiletti. De Vrij lo abbiamo sempre avuto nella difesa 2015-16. Mi hai convinto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Tra i vari acquisti andati a buon fine o ideali, sarebbe auspicabile l'acquisto piu' importante "un po' di serenita' nello spogliatoio"

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 17:15
Lotito parla di acqua calda e siepe dritta? Eh Vabbé non fa niente, se sa
Tare parla di 30 milioni extra e un mese dopo dice l'esatto contrario? Eh Vabbé non fa niente, se sa
Ad una settimana dall'inizio della stagione stiamo senza esterni sapendo da gennaio che Candreva andava via? Eh Vabbé non fa niente, se sa

"A forza di dire é cosa e'niente siamo diventati due cose e'niente" (E. De Filippo)

Ma Kishna e Keita (e se viene eliminato stanotte pure Anderson) non li conti?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Andrewblu il 10 Ago 2016, 17:18
Ma Kishna e Keita (e se viene eliminato stanotte pure Anderson) non li conti?

Probabilmente non li conta la Lazio visto che ha dichiarato che cercano un altro esterno e che devono ancora definire la situazione di Keita

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
a) volevamo un allenatore dal grande palmarés, è arrivato un allenatore con 7 partite in serie A;
b) la squadra è qualitativamente simile a quella dello scorso anno (stesso livello, più o meno, considerando FA la sostituzione di Candreva e la competizione in meno);
c) erano stati promessi degli acquisti di livello, che ancora non ci sono stati.

C'è chi valorizza di più il punto B, chi si arrabbia di più per i punti A e C.

Il punto C ancora non è definitivo, l'esperienza ci parla di una concreta possibilità di ridimensionamento rispetto alle promesse iniziali.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 17:20
Probabilmente non li conta la Lazio visto che ha dichiarato che cercano un altro esterno e che devono ancora definire la situazione di Keita
A Keita hanno offerto un signor rinnovo e giocherà stratitolare con Inzaghi. Un altro esterno è la riserva di Anderson che potrebbe giocare subito se Anderson sarà impegnato. Altrimenti Kishna a destra e Keita a sinistra. Comunque 4 esterni ci può stare ma averne 3 ai nastri di partenza non è poi così grave.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
leggo da più parti di un possibile ritorno di hernanes.. io preferirei di no..

se ne è voluto andare per vincere, ha fatto panchina a milano e a torino, praticamente una bocciatura, non è da grande squadra, con che voglia tornerebbe da noi? non è più un pischello, è discontinuo e a noi servono giocatori in palla, già abbiamo l'incognita anderson.. e poi, soprattutto, dopo i due gol che ci ha fatto, con tanto di capriola, come verrebbe accolto? ho molti dubbi.. ma poi, nel 4-3-3 di inzaghi, dove giocherebbe? bho, si vedrà...

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
non c'è una sola sillaba di Caio virgolettata

Discussione precedente - Discussione successiva