Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2016, 14:55
I prossimi due acquisti saranno due carneadi, Tare già l'ha detto che sono finiti i soldi, se poi fate finta di non sentire è un problema diverso.
Lukaku me lo auguro pure io sia forte, ma il terzino (che poi terzino pare non sia perché il terzino come prima cosa difende..) non era una priorità per me (con una competizione può bastare Radu e Lulic alla bisogna). Su SMS ho scritto la stessa cosa che dici te. Solo che anche lui come carretteristiche non era una priorità.

Che si sia fatto il mercato che andava fatto è una tua considerazione.
Come la mia che dall'anno prossimo si debba assolutamente cambiare il DS per fare un altro passo in avanti.

boh io ho letto,in verità al volo, le frasi di Tare , ma non ho letto nessun accenno al fatto che i soldi fossero finiti, a me sembra dicesse "abbiamo già speso tanto" .
ciò non toglie che potrebbe succedere che poi non compreremo più nessuno

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2016, 14:49
Ma il passaporto non è un problema pure per noi?

Non più, perchè Onazi è stato ceduto all'estero.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Lucky Luke il 11 Ago 2016, 14:50
Intanto il mister continua a provare la coppia Orange e ad oggi Wallace è una riserva, poi magari crescerà. Ma pensare che Hoedt sia il titolare fa riflettere e manco poco.
Continuo a sperare in Caio e per la prima volta mi piacerebbe che il consolato ci sia favorevole nel non rilasciare in tempo la cittadinanza italiana, sarebbe un giusto risarcimento dopo tante sofferenze in passato. Sono convinto che da extra il Siviglia virerebbe su altri obiettivi.
La realtà è un'altra purtroppo, Devrij  non regge ancora e lo stanno dosando. Walace gli subentra nel secondo tempo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La butto lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Le parole di Tare sono state molto chiare , non aspettatevi chissachì .

Cmq se non avessero fatto la conferenza stampa sul BielsaGate , sarebbe stato meglio , perchè hanno fatto nomi e cognomi di obiettivi che non sono arrivati , hanno promesso cose , addirittura parlando di 30MLN di euro ad agosto .

Non so fino a che punto si dovrà arrivare per riconoscere  inadeguatezza con cui Tare gestisce il nostro mercato .

Mi auguro che sia l'ultimo anno suo a Roma .

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io credo che Tare si stia giocando molta credibilità su questo mercato.

Bielsa non è venuto anche per le sue defezioni e questo lui lo sa.. E lo sappiamo anche noi (Pato gioca in Europa ad esempio )

Lotito sta aprendo gli occhi su molte cose

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 15:08
Tipo quello a Milano con cui massacrammo DV? (che per me non era neanche un errore)
:o Quel giorno me la presi per la prima volta con Pioli, poi ho continuato
a criticarlo fino all'esonero. DV non l'ho mai criticato.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2016, 15:15
Io credo che Tare si stia giocando molta credibilità su questo mercato.

Bielsa non è venuto anche per le sue defezioni e questo lui lo sa.. E lo sappiamo anche noi (Pato gioca in Europa ad esempio )

Pagato 3MLN di euro tra l'altro ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2016, 15:17
  :o Quel giorno me la presi per la prima volta con Pioli, poi ho continuato
a criticarlo fino all'esonero. DV non l'ho mai criticato.
Non ce l'avevo con te eh, parlavo del Forum in generale.  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 15:18
Non ce l'avevo con te eh, parlavo del Forum in generale.  :beer:
Questo l'ho capito, ma volevo puntualizzare: hai visto mai... :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Ago 2016, 15:17
Pagato 3MLN di euro tra l'altro ...
Già Bielsa si è comportato molto male.. Ma Tare si è fatto scappare il più grosso allenatore che la Lazio ha mai avuto tra le mani da 12 anni a questa parte.

Lotito ha detto chiaramente che con Bielsa ci ha parlato un paio di volte.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Ago 2016, 15:14
Le parole di Tare sono state molto chiare , non aspettatevi chissachì .

Cmq se non avessero fatto la conferenza stampa sul BielsaGate , sarebbe stato meglio , perchè hanno fatto nomi e cognomi di obiettivi che non sono arrivati , hanno promesso cose , addirittura parlando di 30MLN di euro ad agosto .

Non so fino a che punto si dovrà arrivare per riconoscere  inadeguatezza con cui Tare gestisce il nostro mercato .

Mi auguro che sia l'ultimo anno suo a Roma .

be visto che bielsa non è arrivato non credo che uno fosse tenuto a prendere i giocatori da lui richiesti,
per dire pato ha smesso di giocare, in maniera seria, da più di tre anni

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 15:24
be visto che bielsa non è arrivato non credo che uno fosse tenuto a prendere i giocatori da lui richiesti,

Assolutamente no però penso si possa rimanere sorpresi di vederlo in Europa dopo che Tare ha detto: "mi ha chiamato dicendo di voler rimanere in Brasile".

skizzo87

Visitatore
Comunque ha comprato nei ruoli che doveva comprare (tranne la mezzala che e' un extra).
Comprera' nei ruoli dove deve comprare.
Poi ovviamente dipende chi compra, ma gli acquisti nei ruoli sono giusti.
Personalmente avrei preso anche un portiere serio e non Vargic e cacciato i due di cui uno sara' titolare.

Il problema e' che voleva Adriano (che poteva giocare a destra) e si e' ritrovato solo un terzino sinistro.
Voleva Thauvin e si ritrovera' con Boudebhouz e Ntep nei migliori dei casi.
Voleva Caio e molto probabilmente arrivera' un XY qualunque, spacciando Wallace come il centrale titolare.
Piccoli dettagli ma che fanno la differenza.

p.s. senza considerare della situation Bielsa
p.s2. Pato es fracico

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 15:24
Credo che tu non abbia capito il discorso. Nella conferenza del 10 luglio Tare dice di aver discusso con Bielsa su Pato. Sosteneva altresì a sua difesa che Pato per motivi personali non voleva spostarsi dal Brasile.

Pato 20 giorni dopo torna in Europa (come volevasi dimostrare)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: rionePrati il 11 Ago 2016, 15:27
Assolutamente no però penso si possa rimanere sorpresi di vederlo in Europa dopo che Tare ha detto: "mi ha chiamato dicendo di voler rimanere in Brasile".

potrebbe anche aver cambiato idea io ricordo che prendeva un botto in brasile
tipo 4 mil o una cosa del genere, se glieli davamo noi scoppiava la guerra

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Collegati a Lazionet, apri lazio talk, apri il topic del mercato, leggi le news, chiudi il topic, vai su friends, apri il topic dei commenti sul mercato... sta a diventà un lavoro...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho capito perche' il fatto che Pato dica una cosa poi ne faccia un'altra non e' manco contemplato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2016, 15:29
Credo che tu non abbia capito il discorso. Nella conferenza del 10 luglio Tare dice di aver discusso con Bielsa su Pato. Sosteneva altresì a sua difesa che Pato per motivi personali non voleva spostarsi dal Brasile.

Pato 20 giorni dopo torna in Europa (come volevasi dimostrare)

se era una calla per non prenderlo,ma meno male che gliel'ha detta eh
e comunque su tutta quella serie di nomi levando pato la trattativa c'era e si è interrotta dopo il rifiuto di bielsa, ergo credo siano passati ad altri profili, migliori o peggiori lo dirà il tempo,
io mi sarei preoccupato se avessimo preso profili voluti da bielsa solo per dimostrare che
la colpa era la sua locura

Discussione precedente - Discussione successiva